wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 18, 2018 Luigi, gli anni quelli sono. Allora il terzino era bloccato e doveva solo bloccare A chi somigliavi? Burnich?Per rimanere in ambito bianconeroAl tunisinoAd uno dei miei idoliGentilePreparatoTu sai cos'èAhahahahahahbisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 19, 2018 11 ore fa, wmontero ha scritto: Per rimanere in ambito bianconero Al tunisino Ad uno dei miei idoli Gentile Preparato Tu sai cos'è Ahahahahahah bisognaritrovaccisi Non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 19, 2018 Non lo so. Come non lo saiScaldino prete ....noi cardanoSi metteva sotto le coperte per scaldare .....bisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 19, 2018 9 ore fa, wmontero ha scritto: Come non lo sai Scaldino prete ....noi cardano Si metteva sotto le coperte per scaldare ..... bisognaritrovaccisi Vero. Da noi "scarfaliettu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 19, 2018 Vero. Da noi "scarfaliettu"Scaldaletto🖒bisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 20, 2018 Bene bene bene..... Luigi terzino bloccato Enzo terzino centrale o destro all'occorrenza E ............ libero..... Che poi pure ter.rone Scarfalitt nel mio slang E io comunque non ho mai giocato a calcio, ma all'occorrenza ho sempre fatto l'allenatore Noi una donna allenatore non la vogliamoNoi una donna allenatore non la vogliamoNoi una donna allenatore non la vogliamoAhahahahahbisognaritrovaccisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 21, 2018 20 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Bene bene bene..... Luigi terzino bloccato Enzo terzino centrale o destro all'occorrenza E ............ libero..... Che poi pure ter.rone Scarfalitt nel mio slang E io comunque non ho mai giocato a calcio, ma all'occorrenza ho sempre fatto l'allenatore Da noi si dice "ci cumanna no ssuta": Chi comanda non suda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato November 24, 2018 Nel frattempo a Napoli i professori e soloni folkoristici che volevano dissertare di calcio etica e norme hanno preso una bella ...Cantonata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato November 24, 2018 Vittoria senza patemi con gli Estensi, buon allenamento in vista della Champions.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 24, 2018 Niente da direBravi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 24, 2018 Ordinaria amministrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato November 27, 2018 Missione compiuta,Juve agli ottavi dopo la vittoria sugli spagnoli. Buona prestazione complessiva contro un buon Valencia. Avanti così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 27, 2018 58 minuti fa, terzino ha scritto: Missione compiuta,Juve agli ottavi dopo la vittoria sugli spagnoli. Buona prestazione complessiva contro un buon Valencia. Avanti così. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato November 28, 2018 Poi si vedràIntanto prendiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato November 30, 2018 Brutto ambientino si sta preparando per domani a Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato December 1, 2018 Brutto ambientino si sta preparando per domani a FirenzeAttenti al biancone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato December 1, 2018 Brutto ambientino si sta preparando per domani a FirenzeFirenze ....Firenze......ondovèAaaaaahhhhhQuel paesino nell'entroterra di Pisa e Livorno vicino alla città cinese di pratoSi si ora ho capitoStatene lontani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato December 1, 2018 Ed anche stavolta la partita dell'anno per i viola è finita come peggio non osavano pensare loro e sperare l'Italia intera.Vittoria senza troppi patemi, il loro pressing asfissiante non poteva durare a lungo e la Juve ha controllato e colpito.Avanti così.Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato December 1, 2018 35 minuti fa, terzino ha scritto: Ed anche stavolta la partita dell'anno per i viola è finita come peggio non osavano pensare loro e sperare l'Italia intera.Vittoria senza troppi patemi, il loro pressing asfissiante non poteva durare a lungo e la Juve ha controllato e colpito.Avanti così. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Loro sanno solo insultare e offendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato December 1, 2018 Loro sanno solo insultare e offendere.Son fiorentiniRazzaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato December 2, 2018 21 ore fa, wmontero ha scritto: Son fiorentini Razzaccia Però, graziadio, la prendono sempre in c. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato December 2, 2018 Però, graziadio, la prendono sempre in c.VeroMa a noi toscani non della piana Fiorentina..... Firenze ce lo mise in c.Ma questa è un altra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato December 3, 2018 22 ore fa, wmontero ha scritto: Vero Ma a noi toscani non della piana Fiorentina..... Firenze ce lo mise in c. Ma questa è un altra storia E' un'altra storia. Ma perchè i fiorentini ce l'hanno tanto con noi juventini? Forse per la storia di Baggio? Ma Baggio fu pagato parecchio allora; e lo stesso giocatore, per soldi (l'ingaggio), scelse di andarsene. Però è rimasto l'astio verso la Juve. Certo, per me possono andare a farsi f***e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato December 3, 2018 1 ora fa, totojuve ha scritto: E' un'altra storia. Ma perchè i fiorentini ce l'hanno tanto con noi juventini? Forse per la storia di Baggio? Ma Baggio fu pagato parecchio allora; e lo stesso giocatore, per soldi (l'ingaggio), scelse di andarsene. Però è rimasto l'astio verso la Juve. Certo, per me possono andare a farsi f***e Diversi episodi hanno aizzato il loro livore. da un famoso e datato 11-0, lo scudetto del 1982 vinto sul filo di lana con la Juve vittoriosa a Catanzaro, rigore solare di Brady e loro fermati a Cagliari, dagli scontri di Coppa Uefa in cui li ciulammo per bene e per finire al caso Baggio che però fu lautamente pagato, Berbatov non fa storia non arrivò. Non hanno mai vinto eppure si sentono nostri rivali da odiare tanto che il -39 viene richiamato ogni volta che li incontriamo ma non succede mai nulla, sempre impuniti. In fondo in fondo Firenze fu sputtanata anche da Dante, quindi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21622 messaggi Inviato December 3, 2018 E' un'altra storia. Ma perchè i fiorentini ce l'hanno tanto con noi juventini? Forse per la storia di Baggio? Ma Baggio fu pagato parecchio allora; e lo stesso giocatore, per soldi (l'ingaggio), scelse di andarsene. Però è rimasto l'astio verso la Juve. Certo, per me possono andare a farsi f***ePer quelloPerché a qualcuno la colpa dei propri fallimentiPer il campionato del 82Perché si accetta la supremazia di Roma e Milano ma non di Torino( questo vale per tutto e per tutti)Se vuoi aggiungere qualcosa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti