terzino 318 Joined: 07-May-2009 2774 messaggi Inviato December 5, 2017 La Juve raggiunge gli ottavi di Champions espugnando la Grecia. Svolto il compitino senza infamia e senza lode ma contava il risultato. Per adesso va bene ma poi.... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 6, 2017 7 ore fa, terzino ha scritto: La Juve raggiunge gli ottavi di Champions espugnando la Grecia. Svolto il compitino senza infamia e senza lode ma contava il risultato. Per adesso va bene ma poi.... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk ma poi bisogna pensare a superare i montati nerazzurri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 7, 2017 Il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 7, 2017 2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Il Napoli La nostra vittoria a Napoli li ha demoliti. Hanno perso tutte le loro certezze 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 8, 2017 Non ho seguito, ma a che stanno con la nomina del presidente della figgiccì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 8, 2017 4 hours ago, totojuve said: Non ho seguito, ma a che stanno con la nomina del presidente della figgiccì? So che per il momento stravecchio e' stato confermatissimo come commissario lega serie A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 9, 2017 7 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: So che per il momento stravecchio e' stato confermatissimo come commissario lega serie A. Si merita una poltrona, dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 318 Joined: 07-May-2009 2774 messaggi Inviato December 9, 2017 Manco' la fortuna ma non l'onore. Prescrittese catenacciara ed il nostro portiere inoperoso. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 9, 2017 16 minuti fa, terzino ha scritto: Manco' la fortuna ma non l'onore. Prescrittese catenacciara ed il nostro portiere inoperoso. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Sono d'accordo. Manca il Dybala di qualche mese fa. Non trovi? 14 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Fa.nculo fot.tuto regalo sto pareggio Pezzi di ***** Signora! Il linguaggio Eche catzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 318 Joined: 07-May-2009 2774 messaggi Inviato December 10, 2017 10 ore fa, totojuve ha scritto: Sono d'accordo. Manca il Dybala di qualche mese fa. Non trovi? Signora! Il linguaggio Eche catzo! Vero che manca la joia di qualche mese fa ma abbiamo una panchina che non sempre viene sfruttata appieno. Ieri pur avendoci provato ho avuto l'impressione che giustamente era importante non perdere ma la prescrittese è stata poca cosa ed un pò di coraggio in più da parte nostra non guasterebbe. Comunque squadra in crescita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 10, 2017 Manco da un pocoPer cause non dipendenti dalla mia volontàFortunatamente ieri ho visto la partita non tanto per la partita ma perché ciò significa che le altre cose se non altro hanno preso una strada passabile diciamoPotevamo vincereLi abbiamo surclassatiMax - spalletti 7 0 come max - sarriAl termine della settimana di ferro...Risultati praticiUna buona juveA tratti gioco apprezzabileMargini di miglioramentoAllegri il miglior allenatore in italiaIl campionato è nostroMia personale ed opinabile opinioneInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 10, 2017 11 ore fa, wmontero ha scritto: Manco da un poco Per cause non dipendenti dalla mia volontà Fortunatamente ieri ho visto la partita non tanto per la partita ma perché ciò significa che le altre cose se non altro hanno preso una strada passabile diciamo Potevamo vincere Li abbiamo surclassati Max - spalletti 7 0 come max - sarri Al termine della settimana di ferro... Risultati pratici Una buona juve A tratti gioco apprezzabile Margini di miglioramento Allegri il miglior allenatore in italia Il campionato è nostro Mia personale ed opinabile opinione Inviato in territorio nemico Speriamo che le altre cose abbiano preso la strada giusta. Tanto la Juve prima o poi vince.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 11, 2017 Speriamo che le altre cose abbiano preso la strada giusta. Tanto la Juve prima o poi vince....La juve semprePoi prima o poi...sbagliamo stradaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 12, 2017 BuonaseraA livornoSu un muro di un caseggiato un certo zeb scrisseOGNI TESTA DURA TROVA IR SU SCOGLIOProviamo a rimandare più in là possibileQuesto evento che è purtroppo inevitabileSia noi .......che la juveInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 12, 2017 54 minuti fa, wmontero ha scritto: Buonasera A livorno Su un muro di un caseggiato un certo zeb scrisse OGNI TESTA DURA TROVA IR SU SCOGLIO Proviamo a rimandare più in là possibile Questo evento che è purtroppo inevitabile Sia noi .......che la juve Inviato in territorio nemico Luigi, mi devo preoccupare? non riesco a dare il significato alla frase in toscano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 12, 2017 Per ora si Si sfangaMa più tuffi fai più possibilità hai di trovare uno scoglio che ti rompa la testaOgni volta che hai un problema di qualsiasi genere la puoi certamente rimediare Ma più lo hai spesso è piu possibilità hai di trovare lo scoglio ......giustoPessimismo?No realismoSono 7 anni che con la moglie ho problemi ....di saluteAnche questa volta sembra che domani se tutti gli esami sono a posto ritorni a casaPerò succedendo spesso quando per una cosa quando per un altra .......a buon intenditor Mi sono dilungato troppoScusateForza juve vaInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 13, 2017 22 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Fa sempre piacere essere da sfogo... Se a te serve fallo più spesso. Noi siamo qui Un abbraccio a te e wmontero signora Mi associo! Luigi non ti sei per niente dilungato. Stiamo a cazzeggiare su questa riva da tanti anni ed è chiaro che, andando avanti con gli anni, si incontrino guai. Speriamo bene per te e la tua signora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 13, 2017 Mi associo! Luigi non ti sei per niente dilungato. Stiamo a cazzeggiare su questa riva da tanti anni ed è chiaro che, andando avanti con gli anni, si incontrino guai. Speriamo bene per te e la tua signora.Come detto primaOramai questa volta è andataPerò ogni volta è uno scalino sceso che non può più essere risalitoE le scale non sono infinite lei ha tanto spirito di sopravvivenza che aiuta molto e .....dai gli scalini non sono infiniti ma non sono ancora finitiGigi il filosofoInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 13, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Come detto prima Oramai questa volta è andata Però ogni volta è uno scalino sceso che non può più essere risalito E le scale non sono infinite lei ha tanto spirito di sopravvivenza che aiuta molto e .....dai gli scalini non sono infiniti ma non sono ancora finiti Gigi il filosofo Inviato in territorio nemico Tu tienile su il morale. Non essere fatalista| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 14, 2017 Tu tienile su il morale. Non essere fatalista|Ci penseròP.s.Per quello che può valereMentre aspettavo in sala attesa ospedaleDavanti a me c'era il Pippo nazionale che parlava con un medicoSi proprio lui Pippo baudoSono svenuto dall'emozioneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 14, 2017 5 ore fa, wmontero ha scritto: Ci penserò P.s. Per quello che può valere Mentre aspettavo in sala attesa ospedale Davanti a me c'era il Pippo nazionale che parlava con un medico Si proprio lui Pippo baudo Sono svenuto dall'emozione Inviato in territorio nemico Pippo Baudo? L'hai toccato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 14, 2017 Pippo Baudo? L'hai toccato?L'ho baciatoAhahahahahahInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato December 14, 2017 5 ore fa, wmontero ha scritto: L'ho baciato Ahahahahahah Inviato in territorio nemico Che schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato December 14, 2017 Che schifo!Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 14, 2017 10 hours ago, wmontero said: L'ho baciato Ahahahahahah Inviato in territorio nemico 4 hours ago, totojuve said: Che schifo! 58 minutes ago, 4everBianconera said: Ne me tirez plus L'unica emozione che mi dà è quando io domando: "A te chi ti piace?" "MI PIACE PIPPO BAUDO". http://www.squallor.com/canzoni-testi/squallor/ne-me-tirez-plus/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti