wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 10, 2016 Non parliamo di quello là, grazie.... Preferisco non dire di più.... Vedo nero (e senza il bianco)....e il problema è che vedo nero da diversi anni ormai.... Spero sia valida la tua frase....che non arrivi il peggio, il guaio è che stiamo segando il ramo su cui siano seduti....e a forza di segare... Il peggio può arrivare ! Mi scuso per questo post... Chiudiamo qui perché non è il caso Ma non diamo a questo tizio le colpe di anni di mancanza di strategie a livello mondiale Lui trova macerie in medio oriente in ucraina e quindi migrazioni di massa E qualcuno deve aver sbagliato Poi per il politicamente correto diamo la colpa a chi è brutto sporco e cattivo e non è radical scicche E chiamiamo cafoni incompetenti stupidi chi lo ha votato Perchè solo noi sappiamo chi votare noi te lo abbiamo detto noi.....noi... mavafff che un venga di peggio unsisammai 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 10, 2016 Bhe che nessuma borbotti non direi Comunque state bbbboniiiiii x carità. Noi sempre boniii Anche perché non è che ci siano alternative Addivenire baffone non è venuto Verrà mao non è venuto Ora i ladri sono in galera peggio di prima Se vinciamo noi non è successo nulla Se Vinco io te lo raccomando Quindi onde per cui Forza juveeeeeeeeee che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 10, 2016 Ora sono arrivati renzie e trumpie che insieme a putine, assadde, e al-sisie te li raccomando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 10, 2016 Ma che bella compagnia che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 10, 2016 E pensa quando si unira' pure il dittatore della Corea del Nord, kim jong-unne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato November 10, 2016 Entro ora nel forum e noto che si parla di politica internazionale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 11, 2016 La juve non gioca Volevo chiedere a claudio gentile Se avesse votato Se ha votato...........ha perso........ahahah Vedi ....la juve vince Vedremo......l'America cosa ci combinera' Speramolo Per dirla con la vanoni Proviamo anche con dio non si sa mai che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 11, 2016 (modificato) e se avessi votato per chi ha vinto? Speriamo che la Juve continui a vincere tra parentesi Modificato November 11, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 11, 2016 e se avessi votato per chi ha vinto? Speriamo che la Juve continui a vincere tra parentesi :sventola2: Hai votato? Per chi sono cose personali A parte la battuta che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 11, 2016 Si si ho votato per la prima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 11, 2016 non hai avuto fortuna sul valore dei candidati perlomeno per ciò che possiamo capire dalle colline pisane quindi quasi dalla fine del mondo penso che al di la del voto in se stesso sia stata una grande soddisfazione un punto di arrivo ne sono felicissimo bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 11, 2016 (modificato) Grazie. Ho votato sotto la chiesa di Sant'Antonio di Padova con un listone chilometrico in mano che non vedevo ora finisse, alla fine lo abbiamo dovuto passare in uno scanner, e ce ne siamo andati. Modificato November 12, 2016 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 BuonanotteBuongiornoBuon pomeriggioBuonaseraLa riva abbraccia infiniti fusi orariche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 12, 2016 7 hours ago, 4everBianconera said: Buonasera riva..chi ha votato chi????? Almeno loro votano Ed ora sotto con il referendum 30 minutes ago, wmontero said: Buonanotte Buongiorno Buon pomeriggio BuonaseraLa riva abbraccia infiniti fusi orari che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato November 12, 2016 Alle prossime elezioni voterò Juve. Mi sembra più giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Alle prossime elezioni voterò Juve. Mi sembra più giusto.Anche ioVoto juveLa preferenza la do ad allegriMio conterraneo .....quasi Chissa che non mi assuma come vice aiuto uscere che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato November 12, 2016 8 ore fa, wmontero ha scritto: Anche io Voto juve La preferenza la do ad allegri Mio conterraneo .....quasi Chissa che non mi assuma come vice aiuto uscere che un venga di peggio unsisammai La preferenza ad Allegri non la do, ma non perchè è tuo conterraneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 La preferenza ad Allegri non la do, ma non perchè è tuo conterraneosefzSono a livornoSperavo di incontrarlo............NullaMi sarei fatto un ....serfi con luiE poi lo avrei messo in quiche un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 12, 2016 34 minutes ago, wmontero said: Sono a livorno Speravo di incontrarlo ............ Nulla Mi sarei fatto un ....serfi con lui E poi lo avrei messo in qui che un venga di peggio unsisammai Hai famiglia la' o stai facendo un giro dopo aver magari mangiato un po' di caciucco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Peccato... Ma puoi fartelo lo stesso. ..apprezzeremmo uguale Non sono la cipriani Mettila anche quiCosi toto.........resuscita che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Hai famiglia la' o stai facendo un giro dopo aver magari mangiato un po' di caciucco?A dire la verità tutta la verità nient'altro che la verità ero venuto a cercare gli ingredienti giusti per fare domani un cacciucchino mmmmmhhhhhNon io certamente Io posso fare un uovo al tegamino Ma chi di dovereSiete invitati che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Non si fa mai due volte la stessa cazz....emh..fesseria Ma comunque vorrei apprezzare io ...Non è veroA prima vista mi ero spaventatoMa poi mi sono ripreso ed ho riesaminato il tutto con più calmaPer il resto c'è poco da apprezzare ... ...insomma ....però...ma.....se.....visto da......che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Va avvertito altrimenti...... che un venga di peggio unsisammai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5203 messaggi Inviato November 12, 2016 Scusate la mia ignoranza, ma io non so chi sia questa Cipriani. Io sono fermo alla Lollobrigida ed arrivo anche alla Ferilli. Luigi, per quanto riguarda l'invito al caciucco, ritienimi presente e mangia tu la mia porzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21534 messaggi Inviato November 12, 2016 Però sai che è "una" Cipriani Tutti innocentoni.... che un venga di peggio unsisammai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti