totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 5, 2016 .asd .oddio .oddio Eraldo Pecci: "Napoli occhio, la Juve cercherà di destabilizzarti come sta facendo con il Bayern" "La società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola [della Juve] per fotterli" Intervistato da Calciomercato,com, l'ex centrocampista di Torino e Napoli Eraldo Pecci ha parlato della stagione di Serie A. Lanciando i soliti sospetti, ripartendo dallo Scudetto del Napoli del 1987: "Maradona e i miei compagni lo vinsero l’anno dopo. Io ero già venuto via, con la morte nel cuore. Una scelta obbligata. Mi stavo separando da mia moglie e non volevo che i miei figli avessero un padre troppo lontano da casa. Raggiungere Riccione da Bologna dove tornai era un attimo. Da Napoli no. Altrimenti non avrei mai lasciato quella squadra e quella città dopo appena una stagione.. Se hai la fortuna di capitarci a vent’anni, in quel luogo rimani per sempre. Del resto, per un calciatore specialmente, la gente napoletana è l’anima, la forza, il coraggio. Quest’anno sono convinto che i ragazzi di Sarri ce la possano fare. Non vedo similitudini tattiche o tecniche con il mio Toro dello scudetto, Higuain non è Pulici e Insigne non è Graziani. Però la compattezza e lo spirito di gruppo sono identici ai nostri. Con dietro un’intera città a spingerli. Proprio come fece la Torino granata. L’unico pericolo arriva dall’esterno. Si chiama interesse. Quello dei poteri forti legati alla finanza, all’economia, alla politica, ai grandi trust. Purtroppo sono certo che, ad un punto del cammino, qualcuno tenterà di destabilizzare il Napoli. Ci hanno provato già con il Bayern di Monaco, prima degli incontri con la Juve, ma quella è una corazzata monolitica a prescindere da Guardiola. Ebbene, la società di De Laurentiis e la squadra di Sarri dovranno dimostrare di essere altrettanto solidi e impermeabili quando, inevitabilmente, scatterà la trappola per fotterli”. http://www.tuttojuve...l-bayern-271418 Delirio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 5, 2016 sono poliglotta non è da tutti come i senatori che si rendono ridicoli nel pronunciare le intestazione inglesi delle leggi................ o il francese del medesimo sfoggiato in affrica.......... ecco io sono renzi ed i senatori Avrai anche il vitalizio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 5, 2016 Avrai anche il vitalizio!La possibilità l'avrei anche avutaMa come dice Zalone Uno su mille ce la fa ............... E gli altri 999 co*****i? Chi per una cosa chi per un altra........ Poi la colpa la prende moggi Non so dove come quando perché sono juventino ma felice di esserlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 6, 2016 Ah...un ex-cagata e pure ex-nabuludano...caso irrecuperabile ! Alcuna speranza di recupero per costui ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato February 7, 2016 Anche in Ciociara veni, vidi, vici. E son 14 consecutive. I folkloristici come al solito fanno i furbi, primo tempo con 2'di ritardo ed il secondo .con 5'. Non c'è verso so abituati a fotte. Ci vediamo a Filippi , pardon lo Stadium. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 7, 2016 Anche in Ciociara veni, vidi, vici. E son 14 consecutive. I folkloristici come al solito fanno i furbi, primo tempo con 2'di ritardo ed il secondo .con 5'. Non c'è verso so abituati a fotte. Ci vediamo a Filippi , pardon lo Stadium. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Esatto, ogni partita che giocano in casa fanno cosi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 7, 2016 Sabato cominceremo in contemporanea! Volenti o nolenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 8, 2016 Sabato cominceremo in contemporanea! Volenti o nolenti sei sicuro ? loro fanno il gioco delle tre carte tu aspetti loro cominciano iguainne .............gooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll sefz sefz :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 8, 2016 sei sicuro ? loro fanno il gioco delle tre carte tu aspetti loro cominciano iguainne .............gooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll sefz sefz :sventola: :sventola: Meglio se cominciamo a segnare noi. Magri nnu Zazzà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 8, 2016 Meglio se cominciamo a segnare noi. Magri nnu Zazzà ZAZZZZA SI FA alla fine sefz al 90+3 zazzzzza 1 a 0 chi ene ene ( CHI è è ) palla in rete ZAZZZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 9, 2016 ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 9, 2016 ............ Non sono d'accordo con questa tua previsione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 10, 2016 è lunga fino a sabato che palllllllle sembra la fine del mondo tanto il campionato lo vinciamo noi poi domenica....................... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 10, 2016 BALLARO': Ultra' dell'inter "fascista e razzista" che frequenta la curva nord e che vuole far sparire "certi paesi" con una bomba atomica. “Altro che bomba atomica…”, Valentina Diouf zittisce l’ultrà razzista http://www.unita.tv/...ultra-razzista/ PS: Stamattina mi sarei aspettato titoli a 9 colonne da parte dei quotidiani italiani (come avvenne con i bambini criminali dello Juventus Stadium) ed indagini della digos e dei giornalai verso chi frequenta la curva nord dell'inter, ma invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 11, 2016 Non sono d'accordo con questa tua previsione Ignorante!Nella nobile lingua di flip "...." vuol dire "presente"!Studia di più la prossima volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 11, 2016 Ignorante!Nella nobile lingua di flip "...." vuol dire "presente"!Studia di più la prossima volta! Chiedo scusa, ma ieri ho avuto un forte mal di testa e non ho potuto studiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato February 11, 2016 Chiedo scusa, ma ieri ho avuto un forte mal di testa e non ho potuto studiare E la giustificazione scritta a firma dei genitori e del medico curante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 11, 2016 Non so a voi ma a me sta storia del conto alla rivescia manco fosse capodanno mi sta mettendo una rabbia....ecchessarammai.... Io già sono ansiosa di mio...mo ci si mettono pure tutti gli scribacchini del mondo! Uff.....non succede che non succede ma se succede...... inviato da casa mia fuori .asd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato February 11, 2016 (modificato) Aspetta a stappare inviato da casa mia fuori Non stappo infatti, ho messo lo spumante nel caso che si avveri cio' che avevi scritto tu :sisi: "Uff.....non succede che non succede ma se succede......" embe', allora io stappo lo spumante Modificato February 11, 2016 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 11, 2016 calma calma noi siamo noi e loro non sono................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato February 11, 2016 :::::::::::::: ::::::::: :::::::::::::: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 11, 2016 E la giustificazione scritta a firma dei genitori e del medico curante? Autocertifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato February 11, 2016 Che fai come i folkloristici che si scelgono l'arbitro? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato February 11, 2016 Che fai come i folkloristici che si scelgono l'arbitro? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Mica l'hanno scelto; è venuto fuori Orsato per esclusione. Esclusione di tutti quelli che, a loro dire, sono filojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato February 12, 2016 se non gioca chiellini gioca un altro ,dio bono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti