totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 8, 2016 E' assurdo vedere per quanti ancora siamo "quelli che dopavano i giocatori con l'EPO". E non scomodo Calciopoli. Troppa ignoranza e, aggiungo, troppo immobilismo da parte della società. La società. E' inutile ormai; nominare la società è come mettere il dito sulla piaga. Loro pagarono zaccone per patteggiare. Sembra uno scherzo, invece è tutto vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 10, 2016 questa sera potremmmmmo sorpassare i viola non so voi ma io .......... :sventola: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 10, 2016 questa sera potremmmmmo sorpassare i viola non so voi ma io .......... :sventola: No, no, anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato January 10, 2016 (modificato) Chi di rigore non subisce, Empoli/prescrittese, di rigore perisce, prescrittese/Sassuolo.Mimmo uno di noi. Il dio Eupalla vede e provvede. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Modificato January 10, 2016 da terzino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 147 Joined: 18-Oct-2006 836 messaggi Inviato January 10, 2016 Un caro saluto a tutta la RIVA....si riprende a soffrire....ma chi non ha ancora abbandonato la postazione ne è certo abituato. #finoallafine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 147 Joined: 18-Oct-2006 836 messaggi Inviato January 10, 2016 Un caro saluto a tutta la RIVA....si riprende a soffrire....ma chi non ha ancora abbandonato la postazione ne è certo abituato. #finoallafine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 10, 2016 E' la giornata delle vittorie fuori casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato January 10, 2016 Un gol alla Samp ed uno al Doria per non scontentare nessuno e 3 punti alla Juventus che suona la nona sinfonia. Fert . Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 10, 2016 Trovo straordinario il gol di Khedira, veramente da grande giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 11, 2016 siamo abituati male vinciamo e critichiamo 9 vittorie 9 ma il prescritto ma buffon ma morata ma rugani ma ma ma mavvafff.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 12, 2016 (modificato) criticate criticate basta vincere ora tocca ai napolesi :sventola: :sventola: p.s : ognuno fa quel che vuole ma io non ho mai messo........ ora l'ho fatto ...ma non succederà più faccio bene faccio male........... come posso avere antipatia per un giocatore bianconero................ Modificato January 12, 2016 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 12, 2016 criticate criticate basta vincere ora tocca ai napolesi :sventola: :sventola: p.s : ognuno fa quel che vuole ma io non ho mai messo........ ora l'ho fatto ...ma non succederà più faccio bene faccio male........... come posso avere antipatia per un giocatore bianconero................ Io non sto criticando più. Tornerò a farlo quando e se i risultati dovessero cambiare (mi tocco). Che vigliacco che sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 317 Joined: 07-May-2009 2765 messaggi Inviato January 12, 2016 Le nostre critiche sono state costruttive, la scelta di un modulo definito, l'impiego obbligatorio di Dybala,la mancanza di un centrocampista in grado di far girare la squadra e dettare i tempi. Ora i risultati stanno arrivando ma abbiamo ancora concluso nulla,la fiducia però sale. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 12, 2016 (modificato) Comunque io non mi riferivo a certe critiche <br /> Io mi riferivo ai commenti che si leggono sui Live delle partite<br /> Per me sono di un idiozia pazzesca<br /> Sono un susseguirsi di luoghi comuni ....etc etc etc<br /> <br /> Ma siete suscettibili però<br /> Modificato January 12, 2016 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 12, 2016 Vabbe a me hernanes non piace e non lo avrei voluto ma tant'è. .. È normale e non voglio difendere nessuno che quando vedi un passaggio sbagliato o una cagata pazzesca ti incazzi e smadonni contro uno Poi le critiche lasciano il tempo che trovano All'autogol di bonucci sai quanti santi ho tirato giù inviato dal mio nuovo telefono ma sempre con connessione a scroscio @@ In chiave difensiva e' una vera e propria sciagura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 12, 2016 In chiave difensiva e' una vera e propria sciagura Da quanto tempo! cominciavamo ad essere preoccupati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 12, 2016 Da quanto tempo! cominciavamo ad essere preoccupati Stavo nella patria dello scudetto per le feste natalizie Grazie per il pensiero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 12, 2016 ...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 13, 2016 riusciranno i nostri eroi a ritrovare il loro scudetto misteriosamente scomparso tra i flutti del campionato ? riusciranno i nostri eroi a ritrovare i quarti di cl misteriosamente scomparsi tra i flutti del sorteggio ? prossimamente sui vostri schermi non mancate io porto le.......seme ( semi di zucca seccate e salate ) non sono ammessi americanismi tipo pop corn e similaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 13, 2016 riusciranno i nostri eroi a ritrovare il loro scudetto misteriosamente scomparso tra i flutti del campionato ? riusciranno i nostri eroi a ritrovare i quarti di cl misteriosamente scomparsi tra i flutti del sorteggio ? prossimamente sui vostri schermi non mancate io porto le.......seme ( semi di zucca seccate e salate ) non sono ammessi americanismi tipo pop corn e similaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 13, 2016 riusciranno i nostri eroi a ritrovare il loro scudetto misteriosamente scomparso tra i flutti del campionato ? riusciranno i nostri eroi a ritrovare i quarti di cl misteriosamente scomparsi tra i flutti del sorteggio ? prossimamente sui vostri schermi non mancate io porto le.......seme ( semi di zucca seccate e salate ) non sono ammessi americanismi tipo pop corn e similaria I semi si I pop corn non m'interessano Mancano le noccioline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3517 Joined: 08-Jul-2006 21784 messaggi Inviato January 14, 2016 I semi si I pop corn non m'interessano Mancano le noccioline qualcuno si interessi urgente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato January 14, 2016 qualcuno si interessi urgente Non mi interessa.... Potete pure restare a secco, per quanto mi riguarda... E godrò moltissimo a vedervi soffrire per questa mancanza di noccioline! ps Sono sadico! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 14, 2016 Amici un misto fa sempre piacere! Io non sono sadica inviato dal mio nuovo telefono ma sempre con connessione a scroscio @@ :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 339 Joined: 10-Sep-2006 5220 messaggi Inviato January 14, 2016 Amici un misto fa sempre piacere! Io non sono sadica inviato dal mio nuovo telefono ma sempre con connessione a scroscio @@ Grande! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti