ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 21, 2014 ..... martedì è oggi....... Esatto ore 16:38 ora italiana e 10:38 ora di new York Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 21, 2014 "Decisione presa per questioni tecniche, economiche e ambientali" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato January 21, 2014 Juve eliminata nei quarti di Coppa Italia dai lupacchiotti ai quali rimane solo quell'osso.Gara sottotono e sotto ritmo,giallorossi più pimpanti e fallosi.L'ammonizione di Peluso dimostra che Benatia ne avrebbe dovuto subire almeno 4 nei primi 20 minuti invece..... ....dubbi sul gol annullato, sicuri che la palla fosse uscita considerato il punto di battuta e quello di ricaduta?No replay......... In ogni caso il presidente che sconfessa i suoi dirigenti si aggiudica anche il mercato di cartone.Ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 21, 2014 La nostra squadra è stata indecente. Messe le seconde linee, il tasso tecnico si è abbassato di moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21621 messaggi Inviato January 22, 2014 xche' ho l'impressione che nelle partite decisive(vedi galatasaray!) ci cagiamo un po'???? xche ho l'impressione che ieri sera non volevamo vincere??? xche gli sguardi complici dei romanisti mi sembravano troppo complici???? forse ho solo avuto un brutto sogno si è stati solo sfortunati..... .uff sfortunati no potevamo giocare fino a domani e gol non lo facevamo un cambio a reparto può avere un senso tutto il reparto è assurdo io propongo di non disputare più la coppa italia è sempre cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 22, 2014 xche' snobbarla??? non capisco....e poi l'atteggiamento della squadra anche nel caso del gol annullato..... ma io mi sarei incazzata fino alla morte!!! Io temo che troveranno difficoltà a riprendersi contro la lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21621 messaggi Inviato January 23, 2014 nec spes nec metu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2014 un po di latino lo ricordo.... se non ho tradotto male : nessuna speranza, nessuna meta. giustissimo ma dobbiamo ancora disputare la coppa UEFA e abbiamo da finire il campionato.... che facciamo?? combattiamo fino all'ultimo e poi cediamo all'arrivo??? Europa League e speriamo di non cedere all'arrivo come giustamente sottolinei tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2014 si scusa..... . sono anziana. chi tu? Ma andiamo su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2014 il fatto è che non ho digerito ancora le due eliminazioni....e che cavolo! non riusciamo a fare mai megliodi cosi'fuori dal campionato! sogno una Champions da quando abbiamo perso la finale ai rigori contro il Milan.....e solo a scriverlo mi viene ancora da piangere! diciamo pure che Antonio dovrebbe decidersi a giocare a 4 in difesa e con 3 in attacco, questo ci aiuterebbe di molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 23, 2014 Avete visto? I prescritti hanno cambiato presidente ma ne hanno trovato un altro che si è subito adeguato all'ambiente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 23, 2014 e perché non lo fa? se noi poveri mortali più o meno abbiamo capito che sarebbe meglio perché lui no? .penso ma infatti quando me lo chiedo mi vengono solo due spiegazioni in mente: 1. che secondo lui non ha chi puo' schierare come terzo attaccante davanti che rientri come faceva Pepe; 2. che e' testardo e vuole dimostrare ai suoi critici che lui puo' vincere in Europa giocando con i 3 in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21621 messaggi Inviato January 24, 2014 un po di latino lo ricordo.... se non ho tradotto male : nessuna speranza, nessuna meta. giustissimo ma dobbiamo ancora disputare la coppa UEFA e abbiamo da finire il campionato.... che facciamo?? combattiamo fino all'ultimo e poi cediamo all'arrivo??? non voglio affossare i tuoi ricordi della lingua madre ma il significato di qwuesto.... motto è che bisogna affrontare i momenti diffiocili senza affidarci alla sorte e senza avere timore con coraggio e con serenità è proprio degli alpini e del comune di feltre se non erro e fu di isabella d'este io sono anziano ed ho fatto il latino con il vecchio ordinamento facevamo versioni dall'italiano al latino ed era tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 24, 2014 . la seconda che hai detto.....credo! secondo me un mix di tutte e due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 24, 2014 ho una certa..... ..... . ma sei tu nella foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 24, 2014 cmq x chiudere,anziani e non, io devo ringraziare tutti voi...tutto il bar! erano anni che mancavo e ora che sono tornata non capisco come ho fatto a state senza di voi così tanto...e aggiungo anche chi non c'è più come alias o Patty....e poi Biagio e Luigi... grazie a tutti voi ho tolto le fette di prosciutto che avevo sugli occhi xche' ero una juventina superficiale come tanti...voi mi avete fatto vedere la verità! grazie... è bello poter parlare di Juve @@ @@ con chi la ama davvero! @@ @@ @@ giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 25, 2014 Speriamo che Mr Conte riesca a ricompattare il gruppo. La lazio in questo momento è in ripresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 25, 2014 Speriamo che Mr Conte riesca a ricompattare il gruppo. La lazio in questo momento è in ripresa. Speriamo bene, certo io continuo ad essere perplesso con il modulo, mi sembra che fatichiamo molto, specie i due attaccanti davanti. Secondo me con i 4 in difesa ed un altro in attacco ci stancheremmo di meno e saremmo piu' pericolosi davanti, con piu' inserimenti da dietro di Vidal e Pogba, oltre che di Lichtsteiner... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato January 25, 2014 Va bene così considerato le circostanze in cui è maturato il pareggio all'Olimpico. Il 13 evidentemente porta male così come i pantaloncini e calzettoni neri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 25, 2014 Va bene così considerato le circostanze in cui è maturato il pareggio all'Olimpico. Il 13 evidentemente porta male così come i pantaloncini e calzettoni neri. Brutta divisa ma anche brutta prestazione della difesa, specialmente nell'occasione del rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5210 messaggi Inviato January 26, 2014 (modificato) abbiamo avuto un c...o spacciato ieri sera! . Però, magari, ne avessimo avuto poco poco altro verso la fine, avremmo fatto il colpo. Visto la mazzarrese? Sono stati fischiati per bene dai loro tifosi che non hanno voluto Vucinic. Modificato January 26, 2014 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21621 messaggi Inviato January 26, 2014 bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bbbbbbooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 26, 2014 si 6 anni fa...quando mi sono sposata... e poi incinta sono andata a Torino a farmi una pizza con alcuni sobillatori!!! bei tempi! @@ @@ e chi erano i sobillatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 27, 2014 bhe tutti non me li ricordo... Elena Johnny deep,Patty the ALIEN, 8 il capitano e poi ho un vuoto...ma Patty fece le foto all'epoca e postò tutti e tutto....magari c'eri anche tu e non me lo ricordo.... .uff...... comunque era tutta gente con le PA..E.... guru della sezione farsopoli!!! No, sicuramente io non c'ero. Come si puo' fare per vedere quelle foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 27, 2014 Patty....lei le aveva....ma non so che fine ha fatto! .uff . perché che ci devi fare??? e cosa ci dovrei fare, guardarle no!!! pura e semplice curiosita' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti