Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

auguroni

.tata .tata

:Auguri:

:sventola2:

Vi ringrazio.

Dico la verità: mi sento un poco più vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

.quoto il .quoto

il significato di cla78 era che ora al di la del risultato rivediamo la juve

sentiamo il presidente uno di noi

conte ha il nostro dna

i giocatori stanno immedesimandosi in questo clima

soffriamo lottiamo diamo il massimo...........questo è quello che conta

non sono per niente d'accordo, neanche lo scudetto mi può far dimenticare quello che ho passato, solamente se si fa giustizia sono disposta a dimenticare

pipsumoratti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

Vi ringrazio.

Dico la verità: mi sento un poco più vecchio

auguroni anche se in ritardo di 16minuti

pipsumoratti.jpg

Modificato da Lory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

auguroni anche se in ritardo di 16minuti

pipsumoratti.jpg

Grazie, Lory

accettatissimi

non c'è scadenza

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Fratelli della riva,

oggi festeggio il mio sessantesimo compleanno!

wow .wow tanti auguri

e cento di questi :interxxx:

naturalmente :vino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

wow .wow tanti auguri

e cento di questi :interxxx:

naturalmente :vino:

Grazie

e speriamo che la :interxxx:

vada a finire nel posto suo

....nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

Fratelli della riva,

oggi festeggio il mio sessantesimo compleanno!

Auguri seppure in ritardo ma a volte gli impegni distolgono dalla frequentazione quotidiana del forum..

Tranquillo, l'importante è sentirsi giovane dentro. Gli anni, diceva mio nonno, sono fatti per i carcerati, loro li devono contare.

E poi noialtri di una generazione un pò diversa, ti seguo a ruota, abbiamo avuto la fortuna di vedere tanti grossi campioni e tante vittorie con la casacca del cuore. L'augurio è di vederne tanti altri con sempre più successi non dimenticando il vulnus che ci è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

Auguri seppure in ritardo ma a volte gli impegni distolgono dalla frequentazione quotidiana del forum..

Tranquillo, l'importante è sentirsi giovane dentro. Gli anni, diceva mio nonno, sono fatti per i carcerati, loro li devono contare.

E poi noialtri di una generazione un pò diversa, ti seguo a ruota, abbiamo avuto la fortuna di vedere tanti grossi campioni e tante vittorie con la casacca del cuore. L'augurio è di vederne tanti altri con sempre più successi non dimenticando il vulnus che ci è stato fatto.

Ti ringrazio.

Gli auguri non possono essere mai in ritardo.

I momenti della mia vita sono associati ad una formazione della Juve. Tante vittorie, tanti campioni, purtroppo per me di Lecce, visti solo in tv,quella con i colori giusti: bianco e nero.

Poi quest'ultimo lustro in cui ci hanno fatto quello che ci hanno fatto e per cui gridiamo ancora vendetta.

Ma non siamo scomparsi. L'attesa su questa riva sta a significare che aspettiamo, aspettiamo i cadaveri dei nostri nemici, aspettiamo che prima o poi venga fuori la verità. E' una partita con i lunghi tempi supplementari. Ti ricordi quante volte la nostra squadra ha ribaltato il risultato all'ultimo minuto? Quando abbiamo vinto il campionato agli ultimi minuti dell'ultima partita? Il gol di Cuccureddu a Roma, il 5 maggio?

Siamo juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

5 maggio 1973. E chi se lo dimentica? Era l'anno dell'austerity, che ne sanno i ragazzi d'oggi? La domenica c'era il blocco delle auto. Andavamo a giocare in trasferta con un piccolo autobus. Quel giorno eravamo fuori casa, ultima partita anche del campionato di I^categoria, incontro ininfluente ai fini della classifca. Gli ultimi 10 minuti li giocammo sotto la tribuna in una striscia di campo larga al massimo 10 metri, pronti a captare i risultati dalle radioline. Al gol del Cuccu l'arbitro fischiò la fine della nostra partita, tutti o quasi a festeggiare. L'autista, milanista, per dispetto ci fece fare un paio di km a piedi e fu giustamente battezzato con una bottiglia di spumante spuntata all'improvviso da non si sa dove, ma vuoi mettere uno scudetto all'ultima giornata?

Il 5 maggio di circa 30 anni dopo, beh...altra grande soddisfazione...... Anche Manzoni doveva essere bianconero. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

5 maggio 1973. E chi se lo dimentica? Era l'anno dell'austerity, che ne sanno i ragazzi d'oggi? La domenica c'era il blocco delle auto. Andavamo a giocare in trasferta con un piccolo autobus. Quel giorno eravamo fuori casa, ultima partita anche del campionato di I^categoria, incontro ininfluente ai fini della classifca. Gli ultimi 10 minuti li giocammo sotto la tribuna in una striscia di campo larga al massimo 10 metri, pronti a captare i risultati dalle radioline. Al gol del Cuccu l'arbitro fischiò la fine della nostra partita, tutti o quasi a festeggiare. L'autista, milanista, per dispetto ci fece fare un paio di km a piedi e fu giustamente battezzato con una bottiglia di spumante spuntata all'improvviso da non si sa dove, ma vuoi mettere uno scudetto all'ultima giornata?

Il 5 maggio di circa 30 anni dopo, beh...altra grande soddisfazione...... Anche Manzoni doveva essere bianconero. :sventola:

Anch'io giocavo in 1^ categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

wowowow...........troppa grazia S.Antonio.....le squadracce di malano...una perde, l'altra pareggia :vino:

pipsumoratti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ma che bora che c'è so sta riva.....si congela

pipsumoratti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

wowowow...........troppa grazia S.Antonio.....le squadracce di malano...una perde, l'altra pareggia :vino:

pipsumoratti.jpg

wowowow...........troppa grazia S.Antonio.....le squadracce di malano...una perde, l'altra pareggia :vino:

pipsumoratti.jpg

Colpa del freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

Anch'io giocavo in 1^ categoria

Bei tempi, ma la I^ categoria dell'epoca valeva molto di più di quella odierna, non c'erano la C2 e l'Eccellenza regionale. La si potrebbe paragonare alla ex serie D ove ebbi l'onore di esordire l'anno precedente nel meraviglioso Salento, in quel di Maglie contro il Toma.1 -1 finale bagnato col gol all'esordio, ricordo indelebile, come pure i due punti di sutura sotto il mento, anticipai il portiere e lui mi colpì col pugno.Ma poichè nemo propheta in patria,causa gli esami di stato liceali ed il volere dei miei genitori che tenevano più allo studio che al calcio , considerato che le numerose trasferte di oltre 400 km rubavano giorni alla scuola, decisi di scendere di categoria giocando gratis, come sempre, solo per il gusto di giocare.

Bando alla nostalgia: anche non giocando restiamo primi, sarà un buon segno. :sventola: e sempre :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21253 messaggi

neve...........................quanto rompi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

neve...........................quanto rompi

Non è soffice abbastanza? :Io:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21253 messaggi

Non è soffice abbastanza? :Io:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

a lory piace

basta uno in casa

intervista di AA

uno di noi

anche lui sulla riva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

a lory piace

basta uno in casa

peccato che qui a Padova si son visti 4 fiocchi in tutto, *****accia schifosa...sempre gli altri i fortunati

pipsumoratti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

intervista di AA

uno di noi

anche lui sulla riva

spetta che vado a leggerla....sempre se la trovo, e poi ti dico se merita che lo consideri uno di noi della riva

pipsumoratti.jpg

Modificato da Lory

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21253 messaggi

qui ha nevicato solo mercoledi

le strade sarebbero sgombre in teoria

ma il vento forte la .....toglie dalla campagna e la riporta sulle strade

non ama i mezzi di locomozione

non sai mai cosa c'è dietro la curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

Un caro saluto a tutta la RIVA ed i suoi frequentatori :sventola:

.ciao

Una riva infreddolita

ma che grida a squarciagola

FORZAJUVEEEEEE

e, naturalmente,

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2721 messaggi

Il freddo di oggi avrà intorpidito il cervello e le gambe. Il resto l'hanno messo un bel catenaccio all'italiana anni '70 e qualche episodio dubbio che non ci viene mai considerato. :sventola:

:interxxx: come al solito. Oggi poi....col cantante...... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

ero sulle piste del Brocon oggi, con una mano sul bastoncino e una sul cellulare per avere notizie, me lo sentivo che sarebbe andata di m***a......mi ha un pò alleviato il pomeriggio la bella nevicata e le piste tenute splendidamente...eh...d'altronde i trentini con i danè a pioggia che gli arrivano ci sanno fare

ehmmm.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5173 messaggi

ero sulle piste del Brocon oggi, con una mano sul bastoncino e una sul cellulare per avere notizie, me lo sentivo che sarebbe andata di m***a......mi ha un pò alleviato il pomeriggio la bella nevicata e le piste tenute splendidamente...eh...d'altronde i trentini con i danè a pioggia che gli arrivano ci sanno fare

ehmmm.jpg

E' andata di m***a

Ogni tanto può succedere di steccare

Non vado nell'altra ala del forum: fanno commenti disastrosi, sembra di essere precipitati in zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...