paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato July 20, 2010 sempre seduto sulla riva,anche se oramai vedo che il fantamercato ha preso il sopravvento su argomenti pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 141 Joined: 18-Oct-2006 830 messaggi Inviato July 21, 2010 Un saluto alla riva ed a tutti i suoi frequentatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 21, 2010 sono passata dalle parti del corrierone, pare che *****atti abbia fatto fuori uno degli "onesti" dei passaporti.....pare che l'odioso oriali debba fare le valigie..... mi tocca gioire par ste robe qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 21, 2010 chi prendiamo se parte melo????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 21, 2010 sono passata dalle parti del corrierone, pare che *****atti abbia fatto fuori uno degli "onesti" dei passaporti.....pare che l'odioso oriali debba fare le valigie..... mi tocca gioire par ste robe qua Pare che in quella valigia s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 22, 2010 oggi noia moggi radiato sono qui per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato July 22, 2010 Aspetteremo ancora. La pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 22, 2010 oggi noia moggi radiato sono qui per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 23, 2010 Secco rilascia dichiarazioni shock, in base alle quali dovrebbe essere incluso tra i cinquanta della storia della Juve....(ma vafangool!) secco? ha ragione faceva un figurone in panchina lo dicevano tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 23, 2010 secco? ha ragione faceva un figurone in panchina lo dicevano tutti Aveva un bel capello. E poi, come portava i biglietti lui al quarto uomo, nessuno .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 24, 2010 mi sembra.......................forse no per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 24, 2010 mi sembra.......................forse no per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 26, 2010 sveglia ragazzi ragazzi oddio ....mica tanto a cominciare da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 26, 2010 sveglia ragazzi ragazzi oddio ....mica tanto a cominciare da wmontero E' lo spirito che ci fa rimanere ragazzi! Solo che lo spirito vola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 26, 2010 raga, sul thread delle minacce a cubanito nel forum principale, un nostro amico dal nick bianconeromaltese, ha scritto questo post: Ciao Cubanito. Posso soltanto dare la mia solidarieta'. Mi sento vicino a te nel pensiero. Sono uno di quelli che non riesco a guardare avanti - forse non e' salutare man non riesco a dimenticare la sciagura di 4 anni fa! Aspetto giustizia. Son diventato antipatico ai miei amici tifosi bianconeri. Ma non m'importa piu' chi viene alla Juve, chi e' l'allenatore, se giochiamo al 4-4-2 o al 9-1. Non riesco ad accettare come l'invidia e l'odio potevano toglierci 2 scudetti, mandarci in B, demolire una squadra gallatica e peggio ancora privarci di un organico societario che faceva invidiare qualunque azienda di qualsiasi attivita'. So che sara' difficile se non impossibile ma io non sogno piu' la Champions o lo scudetto - io sogno soltanto la giustizia - quella che e' uguale per tutti - quella seria che non fa rispecchiare un sentimento popolare ma quella basata sui fatti e quella eseguita in bona fede e non mirata soltanto a far fuori qualcuno. Se abbiamo sbagliato abbiamo pagato ma gl'altri che hanno sbagliato piu' di noi ancora no. Se non abbiamo sbagliato abbiamo pagato per niente e aspetto un risarcimento morale oneroso! con parole semplici ha espresso esattamente il mio stato d'animo........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 27, 2010 raga, sul thread delle minacce a cubanito nel forum principale, un nostro amico dal nick bianconeromaltese, ha scritto questo post: Ciao Cubanito. Posso soltanto dare la mia solidarieta'. Mi sento vicino a te nel pensiero. Sono uno di quelli che non riesco a guardare avanti - forse non e' salutare man non riesco a dimenticare la sciagura di 4 anni fa! Aspetto giustizia. Son diventato antipatico ai miei amici tifosi bianconeri. Ma non m'importa piu' chi viene alla Juve, chi e' l'allenatore, se giochiamo al 4-4-2 o al 9-1. Non riesco ad accettare come l'invidia e l'odio potevano toglierci 2 scudetti, mandarci in B, demolire una squadra gallatica e peggio ancora privarci di un organico societario che faceva invidiare qualunque azienda di qualsiasi attivita'. So che sara' difficile se non impossibile ma io non sogno piu' la Champions o lo scudetto - io sogno soltanto la giustizia - quella che e' uguale per tutti - quella seria che non fa rispecchiare un sentimento popolare ma quella basata sui fatti e quella eseguita in bona fede e non mirata soltanto a far fuori qualcuno. Se abbiamo sbagliato abbiamo pagato ma gl'altri che hanno sbagliato piu' di noi ancora no. Se non abbiamo sbagliato abbiamo pagato per niente e aspetto un risarcimento morale oneroso! con parole semplici ha espresso esattamente il mio stato d'animo........... Lory, in questi ultimi tempi mi sto convincendo che forse sarebbe stato meglio se, nell'estate del 2006, avessero deciso di non iscrivere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 27, 2010 Per noi che, scrutiamo l'orizzonte seduti sulla riva, in attesa che passino i cadaveri dei nostri nemici.... Ma l'orizzonte talvolta lo scrutiamo anche per vedere se all'orizzonte, sta galoppando una Zebra....perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 27, 2010 Per noi che, scrutiamo l'orizzonte seduti sulla riva, in attesa che passino i cadaveri dei nostri nemici.... Ma l'orizzonte talvolta lo scrutiamo anche per vedere se all'orizzonte, sta galoppando una Zebra....perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato July 27, 2010 Mi pare che la zebra ha partorito una figlia con parecchi difetti fisici... Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 27, 2010 gente di poca fede.........credete per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 27, 2010 Lory, in questi ultimi tempi mi sto convincendo che forse sarebbe stato meglio se, nell'estate del 2006, avessero deciso di non iscrivere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 141 Joined: 18-Oct-2006 830 messaggi Inviato July 27, 2010 Un caro saluto a tutti i frequentatori della riva....per noi che.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato July 28, 2010 Un saluto a tutti i rivaioli rancorosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21624 messaggi Inviato July 29, 2010 buondi a tutti se marchionne rappresenta il nuovo mondo di relazionarsi con le istituzioni della sacra famiglia noi siamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato July 29, 2010 buondi a tutti se marchionne rappresenta il nuovo mondo di relazionarsi con le istituzioni della sacra famiglia noi siamo a posto Ciao Marchionne farebbe giocare la Juventus in Corea. Costerebbe di meno. Intanto, oggi, giochiamo contro una squadra che non so come si chiama. Barcellona? Real Madrid?........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti