Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5213 messaggi

Arrivo tardi, ma ci sono.

concordo con Enzo e con Luigi. La squadra non quadra. Il direttore segue i desideri dell'allenatore, che si dimostra essere presuntuoso e paranoico. Si dovrà cercare di salvare il salvabile per ripartire da una società seria, impegnata e capace, soprattutto juventina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi

Ci hanno provato a farmi vomitare all'ora di pranzo con un primo tempo esilarante, una barzelletta. Le partite però durano 90 ed oltre minuti e nel secondo tempo si è vista una Juve diversa, forse si erano resi conto che erano al bordo del baratro. E cosi Muani ha pensato bene di far vedere quanto vale ed ha ribaltato la partita. Le altre due reti nel finale di Dusan e Chico hanno dimostrato che con alcuni aggiustamenti la squadra ha un suo valore. Perché tanto tempo per capirlo e metterli in atto?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39523 messaggi

Non ci posso credere cit.

Appost kiov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21670 messaggi
Non ci posso credere cit.

Appost kiov
Nevicata agostiana

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5213 messaggi
17 ore fa, terzino ha scritto:

Ci hanno provato a farmi vomitare all'ora di pranzo con un primo tempo esilarante, una barzelletta. Le partite però durano 90 ed oltre minuti e nel secondo tempo si è vista una Juve diversa, forse si erano resi conto che erano al bordo del baratro. E cosi Muani ha pensato bene di far vedere quanto vale ed ha ribaltato la partita. Le altre due reti nel finale di Dusan e Chico hanno dimostrato che con alcuni aggiustamenti la squadra ha un suo valore. Perché tanto tempo per capirlo e metterli in atto?

L'approccio molle e disordinato che ha portato al gol dell'Empoli e poi a qualche pericolosa azione degli avversari viene da me giustificata dalla forzata formazione. Poi la reazione ci ha fatto vedere una squadra più volitiva e più incisiva con due gol molto belli (almeno due).

Come diceva un mio vecchio amico, non è tutto oro quello che luccica, ma non è tutta me_da quella che sta a terra.

Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2755 messaggi

La Juve vince a Como ma non convince. Il Como ha avuto maggior possesso palla ed ha tirato in porta il doppio, ha corso di più mettendo anche maggiore intensità. La Juve sfrutta la buona vena di Muani,altra doppietta, ma viene cercato e servito poco col gioco troppo lento e poco movimento che ci caratterizza. Primo gol inventato e secondo su rigore, netto, allo scadere. Ma se gli si dessero più palloni? E se anche taluni si svegliassero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21670 messaggi

Io sono ripetitivo
Sarà una lunga agonia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14508 messaggi
3 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve vince a Como ma non convince. Il Como ha avuto maggior possesso palla ed ha tirato in porta il doppio, ha corso di più mettendo anche maggiore intensità. La Juve sfrutta la buona vena di Muani,altra doppietta, ma viene cercato e servito poco col gioco troppo lento e poco movimento che ci caratterizza. Primo gol inventato e secondo su rigore, netto, allo scadere. Ma se gli si dessero più palloni? E se anche taluni si svegliassero?

Assolutamente d'accordo. Schifosa Sky e compagnia bella nell'inventarsi il rigore di Gatti. Goldaniga non doveva finire il primo tempo. Un vero macellaio; maturo per giocare con Barella. Mi sono goduto la faccia da cacchio di Fabregas che si crede chissà chi. Lui è del Como e al massimo può fare il giardiniere della Continassa.

2 ore fa, wmontero ha scritto:

Io sono ripetitivo
Sarà una lunga agonia .

wmontero basta con questo pessimismo storico. Meriteresti un'altra stagione con Allegri-out. Motta i giocatori li ha ma li impiega tutti malissimo. Muani va alla grande perché non ha ancora subito la sua cura di rincoglionimento. Giuntoli si faccia dare da Moggi e Giraudo la ricetta per prendere a calcinchiulo Tiago quando vuole fare il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21670 messaggi
wmontero basta con questo pessimismo storico. Meriteresti un'altra stagione con Allegri-out. Motta i giocatori li ha ma li impiega tutti malissimo. Muani va alla grande perché non ha ancora subito la sua cura di rincoglionimento. Giuntoli si faccia dare da Moggi e Giraudo la ricetta per prendere a calcinchiulo Tiago quando vuole fare il fenomeno
Giuntoli
Un nome
Un progetto
Una sciagura.
Ne avesse indovinata una 1 una.
In campo e fuori.
I conti?
Non ho ne la preparazione ne dati per giudicare ma non credo che sommando anche la svalutazione della rosa abbia fatto un capolavoro .
Vedremo a giugno.
Per ora ho questa opinione e non vedo spiragli per poterla cambiare.
Motta?
Un povero diavolo .
Non ha colpe.
Come pirlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14508 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Giuntoli
Un nome
Un progetto
Una sciagura.
Ne avesse indovinata una 1 una.
In campo e fuori.
I conti?
Non ho ne la preparazione ne dati per giudicare ma non credo che sommando anche la svalutazione della rosa abbia fatto un capolavoro .
Vedremo a giugno.
Per ora ho questa opinione e non vedo spiragli per poterla cambiare.
Motta?
Un povero diavolo .
Non ha colpe.
Come pirlo .

Grrrrrrrrrrr:103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5213 messaggi
9 ore fa, terzino ha scritto:

Stavolta neanche la supremazia sul possesso palla abbiamo avuto.

Siamo una squadra troppo molle e le partite che verranno saranno molto impegnative, sia in campionato che in coppa.

Molto bravo il nostro centravanti. Che continui così, almeno lui

Forza Juve!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti