Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5212 messaggi

Arrivo tardi, ma ci sono.

concordo con Enzo e con Luigi. La squadra non quadra. Il direttore segue i desideri dell'allenatore, che si dimostra essere presuntuoso e paranoico. Si dovrà cercare di salvare il salvabile per ripartire da una società seria, impegnata e capace, soprattutto juventina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi

Ci hanno provato a farmi vomitare all'ora di pranzo con un primo tempo esilarante, una barzelletta. Le partite però durano 90 ed oltre minuti e nel secondo tempo si è vista una Juve diversa, forse si erano resi conto che erano al bordo del baratro. E cosi Muani ha pensato bene di far vedere quanto vale ed ha ribaltato la partita. Le altre due reti nel finale di Dusan e Chico hanno dimostrato che con alcuni aggiustamenti la squadra ha un suo valore. Perché tanto tempo per capirlo e metterli in atto?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39518 messaggi

Non ci posso credere cit.

Appost kiov

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21656 messaggi
Non ci posso credere cit.

Appost kiov
Nevicata agostiana

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5212 messaggi
17 ore fa, terzino ha scritto:

Ci hanno provato a farmi vomitare all'ora di pranzo con un primo tempo esilarante, una barzelletta. Le partite però durano 90 ed oltre minuti e nel secondo tempo si è vista una Juve diversa, forse si erano resi conto che erano al bordo del baratro. E cosi Muani ha pensato bene di far vedere quanto vale ed ha ribaltato la partita. Le altre due reti nel finale di Dusan e Chico hanno dimostrato che con alcuni aggiustamenti la squadra ha un suo valore. Perché tanto tempo per capirlo e metterli in atto?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

L'approccio molle e disordinato che ha portato al gol dell'Empoli e poi a qualche pericolosa azione degli avversari viene da me giustificata dalla forzata formazione. Poi la reazione ci ha fatto vedere una squadra più volitiva e più incisiva con due gol molto belli (almeno due).

Come diceva un mio vecchio amico, non è tutto oro quello che luccica, ma non è tutta me_da quella che sta a terra.

Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti