Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

14282 messaggi
2 ore fa, terzino ha scritto:

Vittoria fondamentale della Juve contro il City. 2/0 maturato nel secondo tempo di una gara in cui i nostri ci hanno messo più cuore contro gli ingelesi che col loro fraseggio stretto hanno pur creato qualche occasione ma la difesa ha resistito. Godiamoci la vittoria che ci fa salire in classifica anche se i difetti rimangono,squadra troppo bassa e pochi ad accompagnare in avanti con l'area scarsamente affollata. Le vittorie aiutano a vincere e aumentare autostima, speriamo sia stato il momento giusto.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Fratello l avevo detto che si vinceva. Ora speriamo che Franca 1000 la smetta di fare la triste vedova di Allegriout!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi
8 ore fa, terzino ha scritto:

Vittoria fondamentale della Juve contro il City. 2/0 maturato nel secondo tempo di una gara in cui i nostri ci hanno messo più cuore contro gli ingelesi che col loro fraseggio stretto hanno pur creato qualche occasione ma la difesa ha resistito. Godiamoci la vittoria che ci fa salire in classifica anche se i difetti rimangono,squadra troppo bassa e pochi ad accompagnare in avanti con l'area scarsamente affollata. Le vittorie aiutano a vincere e aumentare autostima, speriamo sia stato il momento giusto.

Contro la squadra di Guardiola serve molta concentrazione e compattezza. La Juve è stata compatta ed ha sfruttato quelle occasioni procurate uscendo in modo pulito dall'asfissiante manovra inglese. Seppur rimaneggiato, il MC rimane una squadra fortissima e vincere non era proprio scontato, anzi bisogna elogiare il nostro portiere per qualche parata veramente miracolosa.

Iniezione di fiducia

FORZA JUVE!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
7 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Toh....si può vincere 

Noi vinciamo e le milanesi rubbbano.rosso.noquot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi
Il 04/12/2024 alle 22:29 , wmontero ha scritto:

Passo di qui per salutare e ti trovo ed anche in forma smagliante.
Quello che hanno fatto a max e non solo ma anche ad altri come il nostro portiere codice fiscale se non rugani per dire è secondo solo a quello che fecero a zoff . Arroganza supponenza mancanza di rispetto alla ennesima potenza ma così va il mondo e vuol dire che ci meritiamo queste figure dozzinali. Cartonate non so , lo penso ma non so. Dozzinali sicuramente.

Comunque ero solo passato a salutare .
Spero sia tutto non dico al meglio ma perlomeno in linea.
Io in linea. Non al meglio ma ... va bene così.
Volevo anche dirvi , a puro titolo di cronaca che il nostro , veramente nostro, portierone gigione è spesso e volentieri al mio paesello dato che la squadra del PISA dove gioca suo figlio ha come campo di gioco il nostro stadio. Oddio stadio proprio no ma ha la sua brava tribuna e come servizi non ha nulla da invidiare a molti campi più blasonati.
Vedrò di fare foto con lui ma io non sino molto sfacciato e non prometto nulla emoji2.png.
Vabbuo .
Vediamo di accedere alla scempionnn e speriamo in tempi migliori.
Questi dirigenti sono tappabuchi senza ambizioni se non galleggiare.
Saluti a tutti .

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

smagliante é un pó esagerato se riguarda la Juve, quest'anno  per me la Juve per gioco e risultati é una squadra come le altre, cosa che mi succede per la prima volta in vita mia e neanche ai tempi di Maifredi provavo cosi poche emozione,  spero davvero che sia solo per questo anno perché mi fa maledettamente male non provare le emozioni che provo da una vita per la Juve... non parliamo di quello che hanno fatto a Max e altri altrimenti mi sale l'omicida che é dentro di me e la colpa non la do solo alla societá ma anche a quei tifosetti che scassavano il pene con allegri out e adesso dicono che il cartonato ha bisogno di tempo, e no, un allenatore con poca esperienza ha bisogno di tempo e non uno che allena la Juve... detto questo ti mando un caro abbraccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi
Il 05/12/2024 alle 02:05 , Puma83 ha scritto:

Saluti a tutti e in particolare a @franca1000 e wmontero. Sono stato a Livorno e ho notizie fresche su Max Allegri e sulla rivalità Pisa-Livorno.:signs71::interxxx::Zebra:

torna Max?  su dai Puma dammi questa notizia fresca e mi fai  .oo:drunk:

buon fine settimana a tutti voi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi

smagliante é un pó esagerato se riguarda la Juve, quest'anno  per me la Juve per gioco e risultati é una squadra come le altre, cosa che mi succede per la prima volta in vita mia e neanche ai tempi di Maifredi provavo cosi poche emozione,  spero davvero che sia solo per questo anno perché mi fa maledettamente male non provare le emozioni che provo da una vita per la Juve... non parliamo di quello che hanno fatto a Max e altri altrimenti mi sale l'omicida che é dentro di me e la colpa non la do solo alla societá ma anche a quei tifosetti che scassavano il pene con allegri out e adesso dicono che il cartonato ha bisogno di tempo, e no, un allenatore con poca esperienza ha bisogno di tempo e non uno che allena la Juve... detto questo ti mando un caro abbraccio 
A volte uno pensa di essere solo invece... siamo la maggioranza silenziosa.
Ahahahahah.
Buon proseguimento a tutti.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Non va, così non va. Ennesimo
pareggio questa volta in casa col Venezia raggiunto a fine gara su rigore. Prestazione insufficiente coi soliti difetti, si corre poco e male e soprattutto non lo si fa senza palla e col gioco lento,senza intensità e variazioni di ritmo, è facile per gli avversari fare densità e ripartire. Problemi tecnici e di conseguente concentrazione che il mister dovrà risolvere altrimenti......

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi
8 ore fa, terzino ha scritto:

Non va, così non va. Ennesimo
pareggio questa volta in casa col Venezia raggiunto a fine gara su rigore. Prestazione insufficiente coi soliti difetti, si corre poco e male e soprattutto non lo si fa senza palla e col gioco lento,senza intensità e variazioni di ritmo, è facile per gli avversari fare densità e ripartire. Problemi tecnici e di conseguente concentrazione che il mister dovrà risolvere altrimenti......

e soprattutto non si può pensare di aver chiuso la partita dopo aver segnato un gol. Il Venezia ha avuto il merito di crederci e di sfruttare le dormitine dei bianconeri. Ancora non ho capito se mister 60 Ml è un bidone o si deve ancora ambientare

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi
21 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Toh.....si poteva pure perdere 

Sempre si può perdere. Basta un attimo di distrazione.....

Basta pensare che, dopo aver segnato una rete, la partita è chiusa.....

Modificato da totojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
Il 16/12/2024 alle 06:52 , totojuve ha scritto:

Sempre si può perdere. Basta un attimo di distrazione.....

Basta pensare che, dopo aver segnato una rete, la partita è chiusa.....

Vlahovic non si tocca e nemmeno Koop però sul resto hai pienamente ragione. Giuntoli deve imparare a farsi valere se ha delle idee diverse dall'allenatore e Motta deve smettere di imitare la gestione Allegri-bis. Poi ci si mettono pure quei cojoni della Lazio!:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Poker della Juve col Cagliari in Coppa Italia, ora ci tocca l'Empoli. Vittoria meritata correndo solo qualche rischio per dabbenaggine e scarsa concentrazione.4 bei gol che allentano la tensione e ridanno fiducia ma occorre continuità,convinzione e qualche infortunato recuperato aiuterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti