Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

2742 messaggi

Impossibile connettersi ieri sera. A mente fredda,pur considerando discreta la prestazione della Juve a Birmingham nonostante le assenze,il punto ottenuto non aiuta più di tanto, e se le altre corrono e segnano continueremo a rimanere sempre più dietro. Mi pare una squadra del"vorrei ma non posso", la classica coperta corta, o copri la difesa con attacco pressoché nullo o ti spingi in avanti correndo rischi dietro. Insomma una mancanza di equilibrio spesso implementata da prestazioni di singoli non proprio eccelse. E osservo che quando la squadra si distende in avanti lo si fa in pochi non essendo supportati dagli altri che rimangono indietro con pochi inserimenti e scarse presenze nella area avversaria e poche conclusioni. Occorre maggior equilibrio ed un pizzico di spregiudicatezza, la palla in porta da sola non ci va.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi

Una Juve monca che tuttavia ha giocato con autorevolezza ma senza incisività.

La titubanza dell'arbitro all'ultimo secondo poteva costarci caro

Ancora iella: un altro infortunio e, se eravamo 14, ora siamo 13.

Comunque nulla è compromesso. Io ci credo

FORZA JUVE! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Ennesimo pareggio questa volta a Lecce raggiunti al 93° ma la Juve non mi è piaciuta. Legni a parte ha giocato sempre sottoritmo facilitando tutte le chiusure dei salentini. Molti errori di misura e pochi tiri da fuori.Brutta malattia la pareggite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi

Stasera bestemmioni tripli. Se continua così un altr'anno in Europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39493 messaggi

Non ce la faccio a ripetermi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi

Pur giocando male, si poteva portare a casa una vittoria, indispensabile in questo momento, gestendo meglio i minuti finali. 

Certo, sarebbe importante recuperare qualche infortunato. Non si può pensare di procedere con la rosa quasi dimezzata e con le ammonizioni che fioccano ogni partita prima o poi arriveranno le squalifiche......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2973 messaggi
Il 02/12/2024 alle 06:08 , Puma83 ha scritto:

Stasera bestemmioni tripli. Se continua così un altr'anno in Europa league.

si figuri che io nelle ultime settimane altro che bestemmioni tripli, guardando il comportamento che HAnno mi viene il voltastomaco dallo schifo che provo ogni volta che ci penso, pensando alla juve che ERA mi viene una volta la rabbia una volta la tristezza, spero che la rabbia passa perché fa fare cose senza rifletterci su, meno male che ho tutte le foto della bella juve che avevamo e sarebbe un peccato eliminarli, non si sa mai,  errore mandare via Allegri secondo me perché si poteva fare diversamente, parlarci chiaro sarebbe stato piú onesto e invece la societá si é comportata da Infame e ha preso un cartonato che non ci porta da nessuna parte, solo a far crescere la mia rabbia... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
4 ore fa, franca1000 ha scritto:

si figuri che io nelle ultime settimane altro che bestemmioni tripli, guardando il comportamento che HAnno mi viene il voltastomaco dallo schifo che provo ogni volta che ci penso, pensando alla juve che ERA mi viene una volta la rabbia una volta la tristezza, spero che la rabbia passa perché fa fare cose senza rifletterci su, meno male che ho tutte le foto della bella juve che avevamo e sarebbe un peccato eliminarli, non si sa mai,  errore mandare via Allegri secondo me perché si poteva fare diversamente, parlarci chiaro sarebbe stato piú onesto e invece la societá si é comportata da Infame e ha preso un cartonato che non ci porta da nessuna parte, solo a far crescere la mia rabbia... 

domani è un altro giorno. potresti vedere le cose in modo diverso. motta non è un cartonato. allegri-bis è un pensionato dispettoso sciupafemmine.  e metti vlahovic al posto di higuain. buona notte piccola pasdaran juventina.oo.oo.oo:interxxx::Zebra:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi

25 milioni per Fagioli sono pochissimi se pensiamo ai soldi che l'Aston Villa maledetto ci ha rapinato per quel pacco di Douglas Luiz@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi

Passo di qui per salutare e ti trovo ed anche in forma smagliante.
Quello che hanno fatto a max e non solo ma anche ad altri come il nostro portiere codice fiscale se non rugani per dire è secondo solo a quello che fecero a zoff . Arroganza supponenza mancanza di rispetto alla ennesima potenza ma così va il mondo e vuol dire che ci meritiamo queste figure dozzinali. Cartonate non so , lo penso ma non so. Dozzinali sicuramente.

Comunque ero solo passato a salutare .
Spero sia tutto non dico al meglio ma perlomeno in linea.
Io in linea. Non al meglio ma ... va bene così.
Volevo anche dirvi , a puro titolo di cronaca che il nostro , veramente nostro, portierone gigione è spesso e volentieri al mio paesello dato che la squadra del PISA dove gioca suo figlio ha come campo di gioco il nostro stadio. Oddio stadio proprio no ma ha la sua brava tribuna e come servizi non ha nulla da invidiare a molti campi più blasonati.
Vedrò di fare foto con lui ma io non sino molto sfacciato e non prometto nulla .
Vabbuo .
Vediamo di accedere alla scempionnn e speriamo in tempi migliori.
Questi dirigenti sono tappabuchi senza ambizioni se non galleggiare.
Saluti a tutti .

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Passo di qui per salutare e ti trovo ed anche in forma smagliante.
Quello che hanno fatto a max e non solo ma anche ad altri come il nostro portiere codice fiscale se non rugani per dire è secondo solo a quello che fecero a zoff . Arroganza supponenza mancanza di rispetto alla ennesima potenza ma così va il mondo e vuol dire che ci meritiamo queste figure dozzinali. Cartonate non so , lo penso ma non so. Dozzinali sicuramente.

Comunque ero solo passato a salutare .
Spero sia tutto non dico al meglio ma perlomeno in linea.
Io in linea. Non al meglio ma ... va bene così.
Volevo anche dirvi , a puro titolo di cronaca che il nostro , veramente nostro, portierone gigione è spesso e volentieri al mio paesello dato che la squadra del PISA dove gioca suo figlio ha come campo di gioco il nostro stadio. Oddio stadio proprio no ma ha la sua brava tribuna e come servizi non ha nulla da invidiare a molti campi più blasonati.
Vedrò di fare foto con lui ma io non sino molto sfacciato e non prometto nulla emoji2.png.
Vabbuo .
Vediamo di accedere alla scempionnn e speriamo in tempi migliori.
Questi dirigenti sono tappabuchi senza ambizioni se non galleggiare.
Saluti a tutti .

Saluti a tutti e in particolare a @franca1000 e wmontero. Sono stato a Livorno e ho notizie fresche su Max Allegri e sulla rivalità Pisa-Livorno.:signs71::interxxx::Zebra:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi
Saluti a tutti e in particolare a@franca1000 e wmontero. Sono stato a Livorno e ho notizie fresche su Max Allegri e sulla rivalità Pisa-Livorno.:signs71::interxxx::Zebra:
Pisano in tutto ed orgoglioso di esserlo ma amore per livorno smisurato.
Superbia ed umanità.
AA cosi definisce max.
Mai sentito nulla di più azzeccato su livorno in toto.
AA persona oltre in questo mondo di mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Pisano in tutto ed orgoglioso di esserlo ma amore per livorno smisurato.
Superbia ed umanità.
AA cosi definisce max.
Mai sentito nulla di più azzeccato su livorno in toto.
AA persona oltre in questo mondo di mediocri

L'altr'anno ho trovato un tassista a Pisa che mi ha detto di essere una contraddizione vivente perché era di Livorno e lì abitava con la famiglia. Preso per le chiappe a Livorno dagli amici e sfottuto a Pisa dai Pisani. Certo a Livorno il PCI veniva considerato di destra, il Manifesto di centro e Lotta continua di sinistra. Bisognava importare un po' di livornesi sul topic ucraino e su quello palestinese per riequilibrare la discussionetra pacifisti e guerrafondai. Ma noi due perderemmo sempre perché i livornesi sarebbero per la guerra totale agli USAsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi
L'altr'anno ho trovato un tassista a Pisa che mi ha detto di essere una contraddizione vivente perché era di Livorno e lì abitava con la famiglia. Preso per le chiappe a Livorno dagli amici e sfottuto a Pisa dai Pisani. Certo a Livorno il PCI veniva considerato di destra, il Manifesto di centro e Lotta continua di sinistra. Bisognava importare un po' di livornesi sul topic ucraino e su quello palestinese per riequilibrare la discussionetra pacifisti e guerrafondai. Ma noi due perderemmo sempre perché i livornesi sarebbero per la guerra totale agli USAsefz
Sarà perché li hanno visti da vicino e , molte luna fa, li costrinsero a barricarsi dentro camp derby .
Ahahahahah.
Vabbuo.
Tornando in tema .
Vediamo di migliorarci e di nuovo un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Ennesimo pareggio, questa volta col Bologna in rimonta all'ultimo respiro, ma per 60 minuti la squadra è rimasta negli spogliatoi. Manovra lenta e poco movimento, solo spunti personali e tanti errori di misura. Le scuse ormai sono agli sgoccioli così come la pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi

Buongiorno

Eccolo.

ieri ha presentato il suo libro.

Non sono tra i tre ragazzi. Purtroppo non ho quella età 

IMG-20241208-WA0000.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39493 messaggi

.the

Me', buona Immacolata a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5201 messaggi
12 ore fa, terzino ha scritto:

Ennesimo pareggio, questa volta col Bologna in rimonta all'ultimo respiro, ma per 60 minuti la squadra è rimasta negli spogliatoi. Manovra lenta e poco movimento, solo spunti personali e tanti errori di misura. Le scuse ormai sono agli sgoccioli così come la pazienza.

Non solo per il pareggio, stavolta s'è visto un notevole passo indietro sia nel gioco (se così si può dire) che nell'atteggiamento.

Non è mancato anche stavolta l'infortunio che limita il numero di difensori anche per le prossime partite.

FORZA JUVE ora ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
5 ore fa, wmontero ha scritto:

Buongiorno

Eccolo.

ieri ha presentato il suo libro.

Non sono tra i tre ragazzi. Purtroppo non ho quella età 

IMG-20241208-WA0000.jpg

Grande Giggione...chi sono i tre ragazzi? C'è pure suo figlio?

Grazie della foto fratello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
5 ore fa, totojuve ha scritto:

Non solo per il pareggio, stavolta s'è visto un notevole passo indietro sia nel gioco (se così si può dire) che nell'atteggiamento.

Non è mancato anche stavolta l'infortunio che limita il numero di difensori anche per le prossime partite.

FORZA JUVE ora ci vuole!

Assolutamente d'accordo.FORZA JUVE!:Zebra::rosicone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21483 messaggi
Grande Giggione...chi sono i tre ragazzi? C'è pure suo figlio?

Grazie della foto fratello!

Figlio?

Ahahahahah.

Nipote

Primo a dx .

Gli avevo detto di portare la maglia originale del portierione ma lui non pensava che fosse così disponibile e cosi ha solo un autografo.

Io gli ho detto che l'autografo sulla maglia non si sarebbe notato dato che è nera per consolarlo.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
Inviato (modificato)

anche le sorelle di Buffon erano due grandi atlete

Modificato da Puma83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi
13 ore fa, wmontero ha scritto:

Figlio?

Ahahahahah.

Nipote emoji2.pngemoji2.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Primo a dx .

Gli avevo detto di portare la maglia originale del portierione ma lui non pensava che fosse così disponibile e cosi ha solo un autografo.

Io gli ho detto che l'autografo sulla maglia non si sarebbe notato dato che è nera per consolarlo.

emoji2.pngemoji2.pngemoji106.pngemoji106.png

anche le sorelle di Buffon erano due grandi atlete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14282 messaggi

Missili tedeschi e spagnoli arrivati tra le chiappe di Inter e Atalanta. Grande bruciore di chiulo di Inzaghi gnègnè e Gaspmierda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2742 messaggi

Vittoria fondamentale della Juve contro il City. 2/0 maturato nel secondo tempo di una gara in cui i nostri ci hanno messo più cuore contro gli ingelesi che col loro fraseggio stretto hanno pur creato qualche occasione ma la difesa ha resistito. Godiamoci la vittoria che ci fa salire in classifica anche se i difetti rimangono,squadra troppo bassa e pochi ad accompagnare in avanti con l'area scarsamente affollata. Le vittorie aiutano a vincere e aumentare autostima, speriamo sia stato il momento giusto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti