Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5193 messaggi
Il 14/10/2024 alle 22:04 , wmontero ha scritto:

Mettetevi il cuore in pace.
Esiste solo una squadra ladra in Italia.
La juve.
Questo è il messaggio .
Volenti o nolenti.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Si, il messaggio è questo.

In qualche occasione ho provato a discutere civilmente con qualcuno dei tifosi della prescrittese, ma non c'è niente da fare.

Del resto, quando i procuratori della legge che dovrebbero indagarli e perseguire si presentano pubblicamente con i loro uffici addobbati con drappi della loro squadra del cuore, cover che pubblicizzano i colori nerazzurri,.... che puoi pretendere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
Si, il messaggio è questo.
In qualche occasione ho provato a discutere civilmente con qualcuno dei tifosi della prescrittese, ma non c'è niente da fare.
Del resto, quando i procuratori della legge che dovrebbero indagarli e perseguire si presentano pubblicamente con i loro uffici addobbati con drappi della loro squadra del cuore, cover che pubblicizzano i colori nerazzurri,.... che puoi pretendere?

Nulla.
Non sono per natura complottista ma nel 2006 fu distrutta la juve stellare umbertiana . Ramo cadetto.
Oggi , con Allegri, si è completato la distruzione della juve di Andrea. Sempre ramo cadetto.
Che l'inter ci guadagni e non venga toccata è una conseguenza .
Non lo so. Non ho dati. Non affronterei un processo ma nessuno mi può impedire di fare quello che mi sento di fare.
Estraniarmi.
Se gli amici mi chiedano la mia opinione rispondo che la penso come la giornalaccio rosa . Comunque la pensi o lo scriva poiché pensarla diversamente sarebbe inutile e questo vale più di inutili dibattiti.
Nel 2006 combattevo ora con 20 anni in più sulle spalle e 29 anni di esperienze sono stanco.
Scusa il discorsone prolisso e banale.
Ti saluto e auguro una buona giornata a te ed a tutti i Rivaioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
22 ore fa, wmontero ha scritto:

Nulla.
Non sono per natura complottista ma nel 2006 fu distrutta la juve stellare umbertiana . Ramo cadetto.
Oggi , con Allegri, si è completato la distruzione della juve di Andrea. Sempre ramo cadetto.
Che l'inter ci guadagni e non venga toccata è una conseguenza .
Non lo so. Non ho dati. Non affronterei un processo ma nessuno mi può impedire di fare quello che mi sento di fare.
Estraniarmi.
Se gli amici mi chiedano la mia opinione rispondo che la penso come la giornalaccio rosa . Comunque la pensi o lo scriva poiché pensarla diversamente sarebbe inutile e questo vale più di inutili dibattiti.
Nel 2006 combattevo ora con 20 anni in più sulle spalle e 29 anni di esperienze sono stanco.
Scusa il discorsone prolisso e banale.
Ti saluto e auguro una buona giornata a te ed a tutti i Rivaioli.
emoji106.pngemoji106.png

Rassegnato?

Ti capisco.

Fino alla fine? Io ci provo

Buona giornata anche a te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Di buono i tre punti ti ottenuti sul finire e giocando per 75 minuti in superiorità numerica. Al solito tanto possesso palla ma poca concretezza in avanti e manovra lenta e senza strappi. Non mi è piaciuta al pari dell'arbitro che ci ha fischiato tutto contro,anche quando non c'era, e solito cartellino mentre per i laziali qualche giallo solo nel finale, bel sacco di m...a,malafede manifesta.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14105 messaggi
4 ore fa, terzino ha scritto:

Di buono i tre punti ti ottenuti sul finire e giocando per 75 minuti in superiorità numerica. Al solito tanto possesso palla ma poca concretezza in avanti e manovra lenta e senza strappi. Non mi è piaciuta al pari dell'arbitro che ci ha fischiato tutto contro,anche quando non c'era, e solito cartellino mentre per i laziali qualche giallo solo nel finale, bel sacco di m...a,malafede manifesta.

Malgrado arbitro e VAR abbiamo vinto! Quei majjali del Milan hanno rubato come al solito. Se l'Udinese avessse pareggiato, probabilmente nel finale avrebbe pure vinto. Ora aspettiamo il prossimo furto dell'INTERCACCA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
8 ore fa, terzino ha scritto:

Non capisco, si fa molta accademia con il possesso palla ma poi non si va a  concludere. Si critica tanto il povero Vlahovic, ma di palloni giocabili per il centravanti ne arrivano pochini. Stavolta non me la prenderei con l'arbitro; i nostri ammoniti meritavano la punizione disciplinare perchè, presi in contropiede cercavano di fermare gli avversari. E, ad essere onesti, il var è andato a nostro favore. Douglas L. ha combinato una cazzata anche stavolta: andava espulso. Adesso ci tocca l'Europa, sperando di recuperare qualche infortunato.

Non  ho visto il Milan

FORZA JUVE!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
Malgrado arbitro e VAR abbiamo vinto! Quei majjali del Milan hanno rubato come al solito. Se l'Udinese avessse pareggiato, probabilmente nel finale avrebbe pure vinto. Ora aspettiamo il prossimo furto dell'INTERCACCA!
Se la juve avesse un allenatore in 11 contro dieci non avrebbe avuto bisogno che ci graziassero su una sacrosanta espulsione e ci regalassero un gol. Tre punti regalati
Ahahahahah.
Ragionamento che si sarebbe sentito fino allo scorso anno.
Ahahahahah.
Vabbuo.
Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39462 messaggi

Il caro vecchio cortomuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Brutta sconfitta della Juve contro i tedeschi di Stoccarda ove si costruiscono le Porsche. Confronto impari con le 500 piemontesi mutuando il paragone tra auto e calcio. I teutonici più squadra, più fisici e più manovrieri ci hanno sovrastato  annullandoci quasi del tutto. Primo tempo di sofferenza e secondo con qualche barlume dopo i cambi ma la partita è stata sempre nelle loro mani, loro le migliori occasioni la traversa ed il rigore parato da Perin, il migliore in campo: ed è tutto dire. Mi auguro si sia trattata solo di una serata storta ma ho avuto l'impressione di vedere la brutta copia della Juve contro la Lazio. C'è molto da lavorare soprattutto sul piano tattico.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
8 ore fa, terzino ha scritto:

Brutta sconfitta della Juve contro i tedeschi di Stoccarda ove si costruiscono le Porsche. Confronto impari con le 500 piemontesi mutuando il paragone tra auto e calcio. I teutonici più squadra, più fisici e più manovrieri ci hanno sovrastato  annullandoci quasi del tutto. Primo tempo di sofferenza e secondo con qualche barlume dopo i cambi ma la partita è stata sempre nelle loro mani, loro le migliori occasioni la traversa ed il rigore parato da Perin, il migliore in campo: ed è tutto dire. Mi auguro si sia trattata solo di una serata storta ma ho avuto l'impressione di vedere la brutta copia della Juve contro la Lazio. C'è molto da lavorare soprattutto sul piano tattico.

Giusta sintesi. Aggiungerei un poco di presunzione da parte della guida tecnica.

Sarà complicata contro i cartonati, in forma e in crescendo, maledetti.

Però FORZA JUVE!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39462 messaggi

Brutta partita 

Sono andata a dormire dopo il gol annullato ai tedeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1912 messaggi

intanto su LA7 notizia di una banca milanese sotto sequestro per denaro pubblico consegnato e fatto gestire dalla ndrangheta.

Parte di questo denaro è coinvolto anche il fondo oaktree che come ben sappiamo ha un credito nei confronti della ndrghinter di 150.000.000  (paradiso fiscale e poi sparita) dite che si tratti di riciclaggio di denaro usando i cartonati? mh .asd

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi
intanto su LA7 notizia di una banca milanese sotto sequestro per denaro pubblico consegnato e fatto gestire dalla ndrangheta.
Parte di questo denaro è coinvolto anche il fondo oaktree che come ben sappiamo ha un credito nei confronti della ndrghinter di 150.000.000  (paradiso fiscale e poi sparita) dite che si tratti di riciclaggio di denaro usando i cartonati? mh .asd
Rischi di essere crocifisso in sala mensa.
Come puoi pensare simile trama!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1912 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Rischi di essere crocifisso in sala mensa.
Come puoi pensare simile trama!
emoji2.pngemoji2.pngemoji106.pngemoji106.png

ma no figurati, sono tutte mie fantasie..  i cattivi siamo noi che viviamo in un altro mondo! .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39462 messaggi
2 ore fa, JUVE FC ha scritto:

ma no figurati, sono tutte mie fantasie..  i cattivi siamo noi che viviamo in un altro mondo! .asd

Eh sì si infatti.....non parlare male di quei bravi ragazzi .asd

Tanto sono solo parole al vento .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
12 ore fa, JUVE FC ha scritto:

... e il fallo di Pianic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

La Juve strappa un pari pirotecnico a San Siro con un 4 a 4 finale. Quando ci sono tanti gol vuol dire pure che ci sono stati diversi errori soprattutto singoli e di reparto. Recuperare 2 gol negli ultimi 15 vuol dire che la squadra ha carattere ed un Yldiz che ha letteralmente cambiato la partita. Il Napoli si allontana ma se ci crediamo e , recuperati gli infortunati lungodegenti la Juve potrà dire la sua. Strano ma dopo il pareggio definitivo l'arbitro Giuda non ci ha più fischiato in fallo a favore se non agli ultimi secondi ma era troppo evidente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
12 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve strappa un pari pirotecnico a San Siro con un 4 a 4 finale. Quando ci sono tanti gol vuol dire pure che ci sono stati diversi errori soprattutto singoli e di reparto. Recuperare 2 gol negli ultimi 15 vuol dire che la squadra ha carattere ed un Yldiz che ha letteralmente cambiato la partita. Il Napoli si allontana ma se ci crediamo e , recuperati gli infortunati lungodegenti la Juve potrà dire la sua. Strano ma dopo il pareggio definitivo l'arbitro Giuda non ci ha più fischiato in fallo a favore se non agli ultimi secondi ma era troppo evidente.

Un manipolo di ragazzini con tanto carattere poteva anche sbancare Sansiro.

Aspetto di vedere finalmente la squadra al completo, anche se Bremer purtroppo non ci potrà essere e manca tanto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39462 messaggi
Inviato (modificato)

C'è di buono che gliel'abbiamo resa dura sta partita.

Col favore dell'arbitro si sono portati avanti ma per fortuna c'è qualcuno che ci mette l'anima. 

Se la smettessimo di pareggiare/ prendere gol ........  .asd

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14105 messaggi
4 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

C'è di buono che gliel'abbiamo resa dura sta partita.

Col favore dell'arbitro si sono portati avanti ma per fortuna c'è qualcuno che ci mette l'anima. 

Se la smettessimo di pareggiare/ prendere gol ........  .asd

Di goal ne avevamo presi solo due. Adesso con l'Intermmmierda si parte da o-3 visto che i tradizionali due goal di vantaggio non bastano più a quei ladri schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi
13 ore fa, Puma83 ha scritto:

Di goal ne avevamo presi solo due. Adesso con l'Intermmmierda si parte da o-3 visto che i tradizionali due goal di vantaggio non bastano più a quei ladri schifosi

Non ho visto le statistiche, ma mi pare che negli ultimi anni a loro danno sempre un rigore contro di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Vedi giocare il Napoli e ti rendi conto di come un allenatore possa incidere sul rendimento di una squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39462 messaggi
3 ore fa, totojuve ha scritto:

Vedi giocare il Napoli e ti rendi conto di come un allenatore possa incidere sul rendimento di una squadra

mh

Quell' allenatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

La Juve impatta col Parma allo Stadium disputando una gara sempre in rincorsa. Non è piaciuta in difesa ma anche in avanti dove le ali andrebbero servite sulla corsa invece che da fermi conl giro palla lento.Troppi alti e bassi che lasciano perplessi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti