terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato March 31, 2018 La Juve sbaglia molto nella misura, tira poco in porta, viene raggiunta da un Milan baldanzoso per 60 minuti ma come solito diesel esce alla distanza e respinge all inferno I rossoneri e la loro spocchia con le dichiazioni roboanti pre gara. Decisivi i cambi ed ora torniamo a più 4 sui vesuviani che alle 18.00 di oggi avevano già vinto il tricolore. Mai fare i conti senza l''oste. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato March 31, 2018 11 minuti fa, terzino ha scritto: La Juve sbaglia molto nella misura, tira poco in porta, viene raggiunta da un Milan baldanzoso per 60 minuti ma come solito diesel esce alla distanza e respinge all inferno I rossoneri e la loro spocchia con le dichiazioni roboanti pre gara. Decisivi i cambi ed ora torniamo a più 4 sui vesuviani che alle 18.00 di oggi avevano già vinto il tricolore. Mai fare i conti senza l''oste. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Primo tempo da archiviare. Il secondo ci ha dato una squadra viva e soprattutto vogliosa. Il recupero di Cuadrato è importantissimo 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Il c.ulo di Allegri ce la fa portare a casa anche stavolta.... Miiiiii che sudata però Chissà se questo c.ulo non ci faccia portare a casa la coppa grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 1, 2018 Mi sento più vivo io, di tanti in questo forum ! Leggo di gente che si inc.. perché Allegri qua o là...chissenefrega ! Sarebbe bene che la gente si ricordasse invece chi ha contributo a sbatterci in B ! E se lo ricordasse ogni volta che la Juve vince qualcosa ! Meglio vincere e ricordareCheNon vincere e ricordareVai max sei il migliore Provaci ancora a farci dimenticateInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 1, 2018 La Juve sbaglia molto nella misura, tira poco in porta, viene raggiunta da un Milan baldanzoso per 60 minuti ma come solito diesel esce alla distanza e respinge all inferno I rossoneri e la loro spocchia con le dichiazioni roboanti pre gara. Decisivi i cambi ed ora torniamo a più 4 sui vesuviani che alle 18.00 di oggi avevano già vinto il tricolore. Mai fare i conti senza l''oste. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Max direbbe Quando si fa i conti diventano contadini Chissà se questo c.ulo non ci faccia portare a casa la coppa grande3 1Alla faccia del c**o Ah...Buona Pasqua a tutti gli avventori del bar, vivi o morti o moribondi Sempre gentileGrazie Ed......AUGURI A TUTTI Per festeggiare al meglio... Auguri a tuttiQUOTO per vedere le foto altrimenti.....Poi ...EccoOra ...... Mi ci tuffo Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato April 1, 2018 Serena Pasqua mondo dei rivaioli bianconeri. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8847 Joined: 01-Jan-2009 60952 messaggi Inviato April 1, 2018 Eccomi nell'angolo più pulito del forum. Che dire, ho smadonnato un bel po' durante la partita di ieri, ma il signore in panchina ha dimostrato di avere nuovamente ragione. Sia lodato (ma dovrei scriverlo piccolo, per scaramanzia) il ritorno di Cuadrado, e a breve tornerà anche Bernardeschi... ci servono tutti i giocatori per lo sprint finale, compreso il semprerotto Howedes. Buona Pasqua e buon finale di stagione a voi tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 1, 2018 Saluti ranCorosi...anche se ormai qui ve ne sono assai pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato April 1, 2018 Eccomi nell'angolo più pulito del forum. Che dire, ho smadonnato un bel po' durante la partita di ieri, ma il signore in panchina ha dimostrato di avere nuovamente ragione. Sia lodato (ma dovrei scriverlo piccolo, per scaramanzia) il ritorno di Cuadrado, e a breve tornerà anche Bernardeschi... ci servono tutti i giocatori per lo sprint finale, compreso il semprerotto Howedes. Buona Pasqua e buon finale di stagione a voi tutti! Non sporchiamo la riva con questioni tecniche altrimenti ci azzuffiamo anche qui (es. Il signore in panchina io lo vedrei bene altrove).La Riva é la Riva è attesa è....la Riva.Buona Pasqua a tutti.------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8847 Joined: 01-Jan-2009 60952 messaggi Inviato April 1, 2018 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Non sporchiamo la riva con questioni tecniche altrimenti ci azzuffiamo anche qui (es. Il signore in panchina io lo vedrei bene altrove). La Riva é la Riva è attesa è....la Riva. Buona Pasqua a tutti. ------------------------- Infatti non ho scritto nessuna questione tecnica, ho solamente parlato della partita, basta leggere attentamente Buona Pasqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato April 1, 2018 Infatti non ho scritto nessuna questione tecnica, ho solamente parlato della partita, basta leggere attentamente Buona PasquaHo letto attentamente. Fallo anche tu.Ari - Buona Pasqua------------------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 1, 2018 Eccomi nell'angolo più pulito del forum. Che dire, ho smadonnato un bel po' durante la partita di ieri, ma il signore in panchina ha dimostrato di avere nuovamente ragione. Sia lodato (ma dovrei scriverlo piccolo, per scaramanzia) il ritorno di Cuadrado, e a breve tornerà anche Bernardeschi... ci servono tutti i giocatori per lo sprint finale, compreso il semprerotto Howedes. Buona Pasqua e buon finale di stagione a voi tutti! Bene bravo bisInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato April 1, 2018 Buona Pasqua a tutti, amici della riva, e auguri di buona salute a tutti. FORZA JUVEEEEE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 2, 2018 Il 1/4/2018 alle 12:56 , gobbo_dal_76 ha scritto: Non sporchiamo la riva con questioni tecniche altrimenti ci azzuffiamo anche qui (es. Il signore in panchina io lo vedrei bene altrove). La Riva é la Riva è attesa è....la Riva. Buona Pasqua a tutti. ------------------------- Ecco qua uno dei rari ranCorosi che ancora lottano e tengono duro ! Un sentito e doveroso omaggio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 2, 2018 Mamma miaChe palleChe palleMamma vuole più bene a ma meNo vuole più bene a meNon è veroSi è veroMa babbo vuole più bene a meTieeeeIeri babbo mi ha regalato una caramellaA.me mamma un gelatoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 2, 2018 Dovevi farti furbo. E regalare loro un set di gelati. Una caramella è poco. Tirchio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 3, 2018 Dovevi farti furbo. E regalare loro un set di gelati. Una caramella è poco. Tirchio ! Ci possiamo anche ridere ci mancherebbeMa andiamo all'asilo infantile cambia il motivo del contendere ma il modo di relazionarsi è il solitoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 338 Joined: 10-Sep-2006 5211 messaggi Inviato April 3, 2018 Tutti concentrati per stasera. E' importante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 3, 2018 25 minuti fa, totojuve ha scritto: Tutti concentrati per stasera. E' importante! Mi spiace...ho dato tutto al lavoro. Sono scarico. Concentrati anche per me, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 3, 2018 Mi spiace...ho dato tutto al lavoro. Sono scarico. Concentrati anche per me, grazie.Ho una pompa per bicicletteTe la mando via meilleInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 3, 2018 Tutti concentrati per stasera. E' importante!Ho sempre da trovare questi benedetto canale 20Speriamo non mi faccia confonderePerché già oggi......⚘⚘⚘Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 3, 2018 21 minuti fa, wmontero ha scritto: Ho sempre da trovare questi benedetto canale 20 Speriamo non mi faccia confondere Perché già oggi......⚘⚘⚘ Inviato in territorio nemico Puoi sempre ascoltare la radiocronaca della RAI....cronisti Ramòn Perez e Alfonso y Sangria... ovviamente saranno imparziali, la rimessa alla "viva il parroco" madrilena, diventerà "intelligente rilancio dei giocatori del Real" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 3, 2018 TrovatoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 3, 2018 2 ore fa, wmontero ha scritto: Trovato Inviato in territorio nemico Mi sa che era meglio se non lo trovavi .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3509 Joined: 08-Jul-2006 21625 messaggi Inviato April 3, 2018 Mi sa che era meglio se non lo trovavi .... Mi sa che sia peggio per te Che vivi nel passatoIo vivo bene cosiForza juveContento cosìSi vince e si perdeDopo Atene....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 314 Joined: 07-May-2009 2752 messaggi Inviato April 3, 2018 Che avessimo di fronte dei mostri lo si sapeva ma mentre loro hanno sbagliato poco o nulla noi abbiamo commesso troppi errori nella misura rimanendo negli spogliatoi mentre loro erano già in vantaggio ad inizio partita. Niente Kiev testa al campionato e coppa Italia. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti