totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 30, 2017 25 minuti fa, wmontero ha scritto: Ora riprovo Terrazza mascagni livorno Un volta terrazza .......ciano Inviato in territorio nemico Ora è di tua proprietà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 30, 2017 Ora è di tua proprietà? I primi solicchiPrimaveriliTi metti su una panchinaGuardi il mare il sole davanti e sei in paradisoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 1, 2017 ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato October 1, 2017 16 ore fa, wmontero ha scritto: I primi solicchi Primaverili Ti metti su una panchina Guardi il mare il sole davanti e sei in paradiso Inviato in territorio nemico Allora è facile andare in paradiso? Dicono che è difficile, che è per pochi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 1, 2017 Allora è facile andare in paradiso? Dicono che è difficile, che è per pochi....Bisogna trovarsi al posto giusto al momento giustoFortuna o capacità?La juve ha preso conte al momento giustoE max idem( per me un anno di troppo da parte di antonio però...meglio tardi che mai)Capacità o fortuna?Tutto dipende dal ripetersi dei fattiSe uno spesso le indovina è difficile parlare di fortuna ....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 1, 2017 Ok, mi sono stufato. Abbandono la sezione principale, rimango qua, dove passerò di tanto in tanto e per tutto il resto andrò su giule... ! Saluti a tutti voi e un bel fan***o agli altri ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 1, 2017 Ok, mi sono stufato. Abbandono la sezione principale, rimango qua, dove passerò di tanto in tanto e per tutto il resto andrò su giule... ! Saluti a tutti voi e un bel fan***o agli altri ! Che ti hanno fatto? Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 1, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Che ti hanno fatto? Inviato in territorio nemico Dovrei passare ore a riempire la funzione "ignora utente" ! Suggerimento : bisognerebbe ideare la funzione "ignora sezione", così si fa prima e la pagina sarebbe meno pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 1, 2017 Dovrei passare ore a riempire la funzione "ignora utente" ! Suggerimento : bisognerebbe ideare la funzione "ignora sezione", così si fa prima e la pagina sarebbe meno pesante. Io non approvo tutto ma ti capiscoMa.......il mondo giraInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato October 1, 2017 4 ore fa, ALAIN ha scritto: Dovrei passare ore a riempire la funzione "ignora utente" ! Suggerimento : bisognerebbe ideare la funzione "ignora sezione", così si fa prima e la pagina sarebbe meno pesante. Hai bisogno di aiuto? Spero non economico, sai, è un periodo così..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 1, 2017 Hai bisogno di aiuto? Spero non economico, sai, è un periodo così..... Appena ti riprendi aiuta anche me Alain ha tante persone che gli vogliono bene Ce la farà Tutti a piangere miseriaNon vi credoComunque quando si parla di soldi......tutti toscani Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 1, 2017 2 ore fa, totojuve ha scritto: Hai bisogno di aiuto? Spero non economico, sai, è un periodo così..... Grazie, non preoccuparti. É che ho deciso di....fare un po' di selezione ! Si parla tanto delle altre tifoserie, ma purtroppo anche tra di noi ce ne sono che....che... Che sarebbe meglio tifassero altro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 318 Joined: 07-May-2009 2774 messaggi Inviato October 1, 2017 Sarà pur vero che abbiamo sbagliato il rigore della vittoria ma l'interpretazione del VAR è semplicemente scandalosa sempre contro. Ladri. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 2, 2017 Pensatila come voletesu max marotta etc etcMa ora stiamo unitiPer quello che può valereQuesti il settimo non ce lo vogliono far vincere Vinciamolo e poi ognunoPer conto suoLadri vagabondi V********O Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato October 2, 2017 7 ore fa, terzino ha scritto: Sarà pur vero che abbiamo sbagliato il rigore della vittoria ma l'interpretazione del VAR è semplicemente scandalosa sempre contro. Ladri. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 38 minuti fa, wmontero ha scritto: Pensatila come voletesu max marotta etc etc Ma ora stiamo uniti Per quello che può valere Questi il settimo non ce lo vogliono far vincere Vinciamolo e poi ognuno Per conto suo Ladri vagabondi V********O Inviato in territorio nemico Ma io sapevo che la var era stata istituita per limitare la forza della Juve. Così come un po' di anni fa fu istituita la prova televisiva per punire Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato October 2, 2017 10 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Appena ti riprendi aiuta anche me Vorrei essere nelle condizioni economiche tali da poter aiutare tutti anche se poi non darei niente a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato October 2, 2017 10 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Tirchio Forse hai ragione. Ma sono sincero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 2, 2017 Vorrei essere nelle condizioni economiche tali da poter aiutare tutti anche se poi non darei niente a nessuno Bravo... Pure io e io invece se li avessi te li darei Siiiiiiii buonanotteAvete vistoSei toscano se..... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 2, 2017 Io non sono toscana.... Sono terro.na Come dite voi terroni per dire quelo che diciamo noi toscani? Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 2, 2017 Se mi dici cosa dite voi toscani ti dico come lo diciamo noi terr.oni Così Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4755 Joined: 01-May-2010 20696 messaggi Inviato October 3, 2017 Indubbiamente ricercare la variazione sulla penducolisità partendo il martedì e gironando l'ovodinamica in fase inferenzomentrica appare viziosa ed esegeticamente arrivata. Bovini di pauta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 4, 2017 Indubbiamente ricercare la variazione sulla penducolisità partendo il martedì e gironando l'ovodinamica in fase inferenzomentrica appare viziosa ed esegeticamente arrivata. Bovini di pauta! Con scappamento a destraInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 4, 2017 E la chiamano spallaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 4, 2017 E la chiamano gomitataInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato October 4, 2017 Facete voiQuest'anno va vintoA costo di fare come conteChe gettò alle ortiche la el per fsre il recordVai max vinciamolonoiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti