wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 16, 2017 Il Pecoraro vigila sugli agnelli. Solo che in una nazione normale non avrebbe dovuto ricoprire quella poltrona dopo le falsità commesse. In una nazione normale.........L'italia è mortaCivilmente finanziaramente politicamente economicamenteMio personale giudizio passibile di contestazione ma che non intacchetebbeto mai la mia convinzioneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 17, 2017 L'italia è mortaCivilmente finanziaramente politicamente economicamenteMio personale giudizio passibile di contestazione ma che non intacchetebbeto mai la mia convinzioneInviato in territorio nemicoÈ morta l'italia non noi Oggi è domenicaSi giocaSi vinceSe a barcellona avessimo avuto un quarto del c**o dell'inter avremmo vinto in scioltezzaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 17, 2017 16 minuti fa, wmontero ha scritto: È morta l'italia non noi Oggi è domenica Si gioca Si vince Se a barcellona avessimo avuto un quarto del c**o dell'inter avremmo vinto in scioltezza Inviato in territorio nemico Si, ma mi pare che alla Juve qualcuno (?) punti proprio sul c**o, che non sempre ti aiuta quando giochi contro il Real o il Barca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 17, 2017 Si, ma mi pare che alla Juve qualcuno (?) punti proprio sul c**o, che non sempre ti aiuta quando giochi contro il Real o il BarcaColpo basso Toccato Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 318 Joined: 07-May-2009 2774 messaggi Inviato September 17, 2017 Lo abbiamo solo noi Paulo la joia e basta a disintegrare il SassuoloInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 17, 2017 49 minuti fa, terzino ha scritto: Lo abbiamo solo noi Paulo la joia e basta a disintegrare il Sassuolo Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Lo curino. Che stia sempre bene. Sempre. Anche nelle finali di CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 17, 2017 ............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 18, 2017 Lo curino. Che stia sempre bene. Sempre. Anche nelle finali di CLLa tua è una fissaRilassatiIo sono imbufalito per il gpUn bimbominchia ci ha rovinatoE la colpa come prassi è di vettelAnche li ci sono le vedoveGelosi che marchionne vincaTifosi del caxco ............È sempre un piacere leggertiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 18, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: La tua è una fissa Rilassati Io sono imbufalito per il gp Un bimbominchia ci ha rovinato E la colpa come prassi è di vettel Anche li ci sono le vedove Gelosi che marchionne vinca Tifosi del caxco È sempre un piacere leggerti Inviato in territorio nemico Non seguo l'utomobilismo, che non ritengo uno sport. Troppo pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 18, 2017 Personalmente la Ferrari...me ne sono sempre altamente fregato ! Ho avuto un breve periodo all'epoca di Schumi...e poi sono tornato a fregarmene ! E quanto ai ".......,", che volete dica d'altro? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 18, 2017 Personalmente la Ferrari...me ne sono sempre altamente fregato ! Ho avuto un breve periodo all'epoca di Schumi...e poi sono tornato a fregarmene ! E quanto ai ".......,", che volete dica d'altro? Usa cosi oggiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4755 Joined: 01-May-2010 20696 messaggi Inviato September 18, 2017 Oh Riva, Riva, Riva!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 18, 2017 Oh Riva, Riva, Riva!!Nel sensoChe brutta fine che hai fatto?Oppure..— Bei cipressetti, cipressetti miei,Fedeli amici d'un tempo miglioreOppure...Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 18, 2017 37 minuti fa, wmontero ha scritto: Nel senso Che brutta fine che hai fatto? Oppure.. — Bei cipressetti, cipressetti miei, Fedeli amici d'un tempo migliore Oppure... Inviato in territorio nemico Che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 18, 2017 Che fine ha fatto?Domandavo L'impressione è suaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 19, 2017 BuonanotteO falce di luna calanteche brilli sull’acque deserte,o falce d’argento, qual messe di sogniondeggia al tuo mite chiarore qua giù!Aneliti brevi di foglie,sospiri di fiori dal boscoesalano al mare: non canto non gridonon suono pe ‘l vasto silenzio va.Oppresso d’amor, di piacere,il popol de’ vivi s’addorme…O falce calante, qual messe di sogniondeggia al tuo mite chiarore qua giù!Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 19, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Buonanotte O falce di luna calante che brilli sull’acque deserte, o falce d’argento, qual messe di sogni ondeggia al tuo mite chiarore qua giù! Aneliti brevi di foglie, sospiri di fiori dal bosco esalano al mare: non canto non grido non suono pe ‘l vasto silenzio va. Oppresso d’amor, di piacere, il popol de’ vivi s’addorme… O falce calante, qual messe di sogni ondeggia al tuo mite chiarore qua giù! Inviato in territorio nemico Ogni tanto ti vengono in mente le poesie che ci facevano imparare a memoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 19, 2017 Ogni tanto ti vengono in mente le poesie che ci facevano imparare a memoria.Perlomeno qualcosa imparavamoOra......vorrei sapere chi conosce l'esistenza dico l'esistenza del congiuntivoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4755 Joined: 01-May-2010 20696 messaggi Inviato September 19, 2017 Il 18/9/2017 alle 14:36 , wmontero ha scritto: Nel senso Che brutta fine che hai fatto? Oppure.. — Bei cipressetti, cipressetti miei, Fedeli amici d'un tempo migliore Oppure... Inviato in territorio nemico Opuure...solamente oppure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 19, 2017 Opuure...solamente oppure!GiustoSi deve sempre spiegare tutto?Tutto deve avere un significato?NoE lo dico sinceramente ti giuroToccato ed affondatoUna volta era diverso Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 20, 2017 BuonanotteSenza poesiaDomani....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato September 20, 2017 21 ore fa, wmontero ha scritto: Perlomeno qualcosa imparavamo Ora......vorrei sapere chi conosce l'esistenza dico l'esistenza del congiuntivo Inviato in territorio nemico E che dire poi delle tabelline? Le imparavamo tutte a memoria e a salti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 20, 2017 E che dire poi delle tabelline? Le imparavamo tutte a memoria e a salti.Io ho visto anche questiBeh bastaComunque ti posso dire una cosaPer certe ragioniTutti gli anni ho a che fare con dei ragazziE nell'arco di una ventina di anni ...una generazione... ho notato che in generale ora sono persone morte ..nel senso che non hanno più nulla dentro ....automiNon hanno ne pregi ne difettiVivonoBasta devo andareInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3532 Joined: 08-Jul-2006 21974 messaggi Inviato September 20, 2017 Questo l'ho visto anche io...lo usavo la domenica al catechismo. Buongiorno riva.... Come siamo depressi ultimamente AlloraUna per bonucciUna .....per gli uomini creduloniUna .....è un mio vicino di casa ....ingombrante Una .....un ringraziamentoInfine una livornesataProviamo a tirar su il moraleInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 20, 2017 .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti