Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5197 messaggi

A maggio Prandelli aveva un contratto lungo con la nazionale e Conte accetta di onorare il suo con la Juve.

A luglio Prandelli lascia la nazionale e Conte rescinde con la Juve.

Oggi sento che il prossimo allenatore dell'Italia potrebbe essere proprio Conte.

Se succedesse, tutti i conti tornerebbero.

Io la vedo così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

A maggio Prandelli aveva un contratto lungo con la nazionale e Conte accetta di onorare il suo con la Juve.

A luglio Prandelli lascia la nazionale e Conte rescinde con la Juve.

Oggi sento che il prossimo allenatore dell'Italia potrebbe essere proprio Conte.

Se succedesse, tutti i conti tornerebbero.

Io la vedo così.

Questo e' un ragionamento che non fa una piega e se fossero andate davvero cosi' le cose, dimostrerebbe che Conte ci ha giocati. Piano piano la verita' verra' a galla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Questo e' un ragionamento che non fa una piega e se fossero andate davvero cosi' le cose, dimostrerebbe che Conte ci ha giocati. Piano piano la verita' verra' a galla...

Visto l'ingaggio?

Ora voglio vedere se convocherà i giocatori della Juve. Non dovrebbe, visto che sono scarsi, non sono da 40-50 milioni di euro e più di tanto non possono migliorare. L'ha detto lui!

Ma la figgiccì gli acquisterà i calciatori da 40-50 milioni?

Avrà Di Maria, Cuadrado, ....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

I soldi nella vita non sono tutto e ne ha già guadagnati abbastanza per almeno tre generazioni.

Ora il tanto colpevolizzato, deferito, condannato,deriso e sputtanato Conte è diventato una persona per bene perchè deve salvare le chiappe alla FIGC .Al posto suo li prenderei ancora in giro per un pò e poi mollare tutto.

Non si vive di solo pane, l'orgoglio, la dignità e la professionalità calpestate non hanno prezzo, almeno secondo me, poi.....

:interxxx::interxxx::interxxx:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21429 messaggi

I soldi nella vita non sono tutto e ne ha già guadagnati abbastanza per almeno tre generazioni.

Ora il tanto colpevolizzato, deferito, condannato,deriso e sputtanato Conte è diventato una persona per bene perchè deve salvare le chiappe alla FIGC .Al posto suo li prenderei ancora in giro per un pò e poi mollare tutto.

Non si vive di solo pane, l'orgoglio, la dignità e la professionalità calpestate non hanno prezzo, almeno secondo me, poi.....

la mia generazione è cresciuta con queste novelle

eravamo tutti politicizzati

credevamo tutti di costruire un nuovo mondo

e siamo tutti con le pezze al c**o

molto probabilmente rifarei le solite cose anzi certamente

ma chi se ne sbatte di tutto e di tutti ha una marcia in più inutile nasconderselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Nell'ultima tua frase c'è un ossimoro: orgoglio e dignità sono l'esatto contrario di professionalità, che, invece, è concordante col denaro (pane).

Purtroppo.

Noi ervamo orgogliosi di avere un allenatore come Conte, che lottava contro la federazione (nemica della Juve, ricordiamocelo). Ora che accetta l'incarico, .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

Pensavo che il mister soffrisse della sindrome di Stoccolma. Invece gli è riuscito di ottenere oltre ad un contratto faraonico tutte le condizioni, alcune capestro da sempre, poste alla FIGC. Complimenti ed in bocca al lupo. Ma come diceva un mio vecchio prof....non per soldi ma per il vil denaro. Lui ne ha avuti tanti e la vil Federazione ora se ne vanta pure. Contenti loro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.quoto

Conte ha deluso non poco... è come tutti gli altri .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

...........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21429 messaggi

.quoto

Conte ha deluso non poco... è come tutti gli altri .bah

gli altri come sono ???

.penso .penso

.projecto .projecto .projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Ho letto una frase di Tommasi, per il quale non nutro alcuna simpatia, che mi è sembrata interessante:

"senza sanzioni a Tavecchio non c'è credibilità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

gli altri come sono ???

.penso .penso

.projecto .projecto .projecto

Tutti attaccati alla maglia e alla squadra solo quando conviene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2212 messaggi

Sempre presente da quando ci hanno accoltellato nel 2006. Non chiudete mai qst Topic ve ne prego. Interisti basta.rdi a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

Il giornalaccio rosa insiste per Falcao alla Juve. A Roma si sono risentiti:non si tocca l'ottavo re.Come? non è quello? poco importa,subito Sabatini è partito all'assalto, mo ve frego pure questo! .pensosefz:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21429 messaggi

sabatini sabatini

ora vediamo senza unicredit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Sono mancato due giorni,

qualcuno ha presidiato la riva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

Sempre presente, volente o nolente, anche se a volte non si scrive. C'è poco da dire, ciao Conte, grazie ed in bocca al lupo ma non mi sei piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Sempre presente, volente o nolente, anche se a volte non si scrive. C'è poco da dire, ciao Conte, grazie ed in bocca al lupo ma non mi sei piaciuto.

Più che non piacermi, mi ha deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

.........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21429 messaggi

Sono mancato due giorni,

qualcuno ha presidiato la riva?

ondovonda meglieqqqui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

caspita!

Bonucci è già in forma! La sua sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

Juve in ritardo senza manovra d'attacco e senza attaccanti, difesa che tarda a capire la linea a 4 e centrocampo senza sbocchi. Constat azioni personali che però paiono evidenti.

Il Milan trionfa in un torneo che la Juve ha vinto una sola volta su 14 partecipazioni. E' in lotta per lo scudetto e già si vede che in nuovo corso della FIGC dei compari di merenda funziona anche nelle amichevoli, rigore regalato e se il buongiorno si vede dal mattino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5197 messaggi

Juve in ritardo senza manovra d'attacco e senza attaccanti, difesa che tarda a capire la linea a 4 e centrocampo senza sbocchi. Constat azioni personali che però paiono evidenti.

Il Milan trionfa in un torneo che la Juve ha vinto una sola volta su 14 partecipazioni. E' in lotta per lo scudetto e già si vede che in nuovo corso della FIGC dei compari di merenda funziona anche nelle amichevoli, rigore regalato e se il buongiorno si vede dal mattino....

A casa mia il segnale di m.set a arriva male e a singhiozzo, per cui ho visto la partita solo a tratti e non ci ho capito niente.

Ma Evra è veramente quello che ci farà fare il salto di qualità?

Mi pare pochi tiri in porta, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2738 messaggi

Capisco l'ironia e mi spiace che la partita l'abbia vista a singhiozzi, non ti sei perso granchè comunque.

Evrà dovrebbe fare i cross e ne abbiamo visti pochi, dovrebbe fare qualche tiro in porta e non ne abbiamo visti, dovrebbe fare il difensore e da quella parte tutto sommato è andato discretamente, un paio di buone diagonali di difesa. E' il resto che per ora latita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti