Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

4112 messaggi

So che per vincere il campionato italiano bisogna fare almeno un punto più degli altri.

Qualcuno mi sa dire quali sono i criteri per stabilire il "vincitore morale"?

Forse arrivare secondi con quattordici punti di distacco dalla prima?

:interxxx::interxxx::interxxx:

No...bisogna NON VINCERE UN TUBO per anni, poi organizzare un processo-farsa (se possibile con testimoni FALSI, come i passaporti...), mettere un commissario che sia stato precedentemente membro del consiglio di amministrazione della squadra e infine....attribuirsi i titoli non vinti!

In questa maniera si diventa vincitori morali....

(o meglio...si diventa delle luride m....)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
930 messaggi

salve!!!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
930 messaggi
Inviato (modificato)

Voglio GIU-STI-ZIA!

E lo ripeterò finchè avrò perso la voce...e quando l'avrò persa....lo scriverò!!!!

Sono decisamente ritornato...

io pur rimanendo sulla riva del fiume la speranza di avere giustizia oramai l'ho persa, amo la juve, amo i nostri ragazzi amo quelle maglio,ma odio profondamente con tutta me stessa quella stramaledetta dirigenza che sembra essersi dimenticata di tutto quello che abbiam o subito, e ci da il contentino di non mettere la terza stella così non ci arrabbiamo troppo e ci fa credere di essere dalla nostra parte.....anche Andrea mi ha deluso anche se un pò...ma solo un pò migliore degli altri

Modificato da Lory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
930 messaggi

....l'itaglia

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

:haha::haha::haha:

Piaciuta? sefz NON si tratta di un lapsus!Scritto apposta...la chiamo così da talmente tanto tempo, che ormai se per qualche documento ufficiale mi chiedono il paese, devo stare attento e scrivere: Italia, altrimenti mi viene da scrivere: itaglia! sefz

Io invece la giustizia la aspetto ancora, e non so quanti anni ci vorranno; credo che ce ne vorranno parecchi!Visto che il paese è fatto così!Per avere giustizia bisogna aspettare le calende greche...

Nel frattempo mi sono riseduto sulla riva assieme a voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Vedo che la mattina ha l'oro in bocca!! .asd

E ti sei alzato all'alba x questa lucida analisi??? sefz

Io sto ancora godendo!!! Non disturbare! Please!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

anch'io starei ancora godendo ma poi ci pensano Conte, Chiellini, e la nostra dirigenza (che sembra sempre che navighi a vista) a farci tornare con i piedi per terra ;)

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

anch'io starei ancora godendo ma poi ci pensano Conte, Chiellini, e la nostra dirigenza (che sembra sempre che navighi a vista) a farci tornare con i piedi per terra ;)

Beh, è normale...non si sono fatti i conti col passato, per cui...!

Ci sono dei momenti in cui mi pare che il tempo, anzichè scorrere, vada indietro!Sensazione strana, la mia...

a meno che non si tratti di "depressione post-farsopolitana cronica e prolungata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Beh, è normale...non si sono fatti i conti col passato, per cui...!

Ci sono dei momenti in cui mi pare che il tempo, anzichè scorrere, vada indietro!Sensazione strana, la mia...

a meno che non si tratti di "depressione post-farsopolitana cronica e prolungata"

sara' che abbiamo avuto paura della pressione mediatica sponda romanista che ci e' venuta giu' quest'anno ed e' percio' che faremo un passo indietro a cominciare dall'anno prossimo. forse JE avra' detto ad AA di fare andare via Conte perche' non hanno intenzione di fare investimenti per il futuro, anche per far vincere almeno in Italia gli altri amici di merende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Lo so che non ha a che fare con la Juve, ma ho visto il gol di ieri di Di Natale: bellissimo gesto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi

mah

non è solo conte

a dare di fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

sara' che abbiamo avuto paura della pressione mediatica sponda romanista che ci e' venuta giu' quest'anno ed e' percio' che faremo un passo indietro a cominciare dall'anno prossimo. forse JE avra' detto ad AA di fare andare via Conte perche' non hanno intenzione di fare investimenti per il futuro, anche per far vincere almeno in Italia gli altri amici di merende

Devo dedurre che "l'operazione simpatia" è sempre in agguato....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
930 messaggi

Piaciuta? sefz

certo che si......ma toglimi na curiosità....prima di andare all'estero in che città itagliana abitavi? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
930 messaggi
Inviato (modificato)

Però raga io Conte non lo condanno se se ne vuole andare.....ha ragione lui quando dice che è difficile fare meglio.....il fatto è che a noi manca quella stramaledetta coppa, manca terribilmente a tutti noi e lui lo sa.....se rimane e il prox anno rivince solo lo scudo per lui sarà una sconfitta, giustamente lui lo pensa e si chiederà se vale la pena rovinarsi l'immagine e tutto quello di buono fatto in questi anni solo perchè non si riesce a portare a casa quella coppa.....io non lo condanno, lo capisco

Modificato da Lory

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi

IO NON CONDANNO conte peerché

se ne va

facci lei

lo condanno per tutta la pubblicità data

per nascondersi dietro la stampa

per aver addossato ai giocatori le figure di m***a in europa

per averci rovinato la festa

per essere un co*****e come tutti

per aver avvicinato se non superato, dal dopo benfica ,mazzarri che è tutto un dire

io spero che si levi dalle palle

arrivederci e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

certo che si......ma toglimi na curiosità....prima di andare all'estero in che città itagliana abitavi? .penso

Ma come?Non ti ricordi? sefz

Indovinello, indovinello....abitavo in una città dove c'è un caffè senza porte, un prato senza erba e un Santo senza nome... sefz

Il discorso di Conte sa di addio e anche"fine ciclo"!Vincere uno Scudetto?Difficile secondo me...dunque l'anno prossimo la prospettiva è al ribasso: resta da vedere "quanto" ribasso!

Insomma...vigilare, e ancora vigilare....non è mai finita!D'altronde secondo me, dopo farsopoli, festeggiare pienamente, come si faceva prima, senza alcun retrogusto di "amaro" in bocca è cosa impossible!

Da qualche giorno mi sto documentando per recuperare il tempo perso...e mi rendo conto che l'immagine della Juve è ancora "in costruzione"...parecchio "in costruzione"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

IO NON CONDANNO conte peerché

se ne va

facci lei

lo condanno per tutta la pubblicità data

per nascondersi dietro la stampa

per aver addossato ai giocatori le figure di M***A in europa

per averci rovinato la festa

per essere un C******E come tutti

per aver avvicinato se non superato, dal dopo benfica ,mazzarri che è tutto un dire

io spero che si levi dalle palle

arrivederci e grazie

Quoto in parte quello che dici.

Non ho apprezzato certe dichiarazioni sui giocatori che, in certe occasioni elogia, in altre giudica non all'altezza della CL.

Neanche ho apprezzato certi piagnistei che, come tu dici, sembrano di mazzarri e non dell'allenatore della Juve.

Spero però che non si levi dalle palle, è troppo bravo e poi non saprei chi potrebbe capitarci.

Non accetterei, d'altra parte, che rimanesse a malincuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
Inviato (modificato)

Alain.....dov'é che sei che vengo anch'io????

sono a Bordeaux! ;)

Bisogna vigilare...non vorrei mai che arrivasse qualche allenatore "simpatico", non si sa mai!

Johnny è sempre là, ahimé...al ponte di comando...

Modificato da ALAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi
Inviato (modificato)

Mi accontenterei anche di un rosso smorto.... sefz

pur di non sentire e vedere questo schifo!!

Purtroppo temo che lo schifo, continueremo a sentirlo e a vederlo!

Inutile farci illusioni: malgrado le recenti vittorie, il "simpatico" spettro di farsopoli continua ad aleggiare!

E si fa forte di una società che non è più monolitica!Basta che ci sia qualche incertezza, qualche scontro...e lo spettro ritorna!

Modificato da ALAIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Devo dedurre che "l'operazione simpatia" è sempre in agguato....?

infatti, hai centrato il punto, l'"operazione simpatia" e' il mio spauracchio, cosi' come Brandello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Non ho apprezzato certe dichiarazioni sui giocatori che, in certe occasioni elogia, in altre giudica non all'altezza della CL.

Neanche ho apprezzato certi piagnistei che, come tu dici, sembrano di mazzarri e non dell'allenatore della Juve.

Spero però che non si levi dalle palle, è troppo bravo e poi non saprei chi potrebbe capitarci.

Tutto giusto specialmente quello che ho quotato in neretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Il potere logora chi non lo ha(cit.)

Stavolta pare logori chi in Italia vince da tre anni fila e quest' anno con record su record.

Certo difficile fare meglio.

Certo tocca fare meglio in Europa magari con 4/5 acquisti, un paio di livello, il rientro di 3/4 giovani sparsi un pò dappertutto e pari cessioni in numero. Ringiovanire certo e poi un paio di inserimenti l'anno, come la Juve del Trap e quella di Lippi in cui Conte giocava, per durare a lungo.

Ma il mister si sarà anche logorato a ricevere critiche a piè sospinto anche dentro casa,

si sarà anche logorato a difendere da solo la società ed i suoi calciatori anche se con loro non potrà vincere la Champ, ma non si dice almeno in pubblico,

si sarà anche logorato a combattere da solo contro i media e la ingiustizia sportiva.

La società, da quel punto di vista, dovrebbe fare un esame di coscienza, facile esaltarsi per gli scudetti anche se non è poco ma ne mancano ancora un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

E qua sta la differenza con la Juve della Triade e quella degli anni di Boniperti...fragile, fragile e ancora fragile!

Dunque non certo fatta per durare, purtroppo!E' capitato anche all'epoca di Moggi-Giraudo-Bettega che per qualche stagione non si vincesse nulla...ma per lo meno c'era una sorta di sicurezza quanto ai programmi...

Oggi invece, nulla di tutto ciò!Per forza....all'epoca c'erano l'Avvocato o il Dottore agli estremi vertici e noi sapevamo che loro amavano la Juve!Johnny l'interista invece....beh, sappiamo bene cosa pensa della Juve!

Per cui, temiamo sempre che l'operazione simpatia ritorni!E questo timore, credo si riaffaccerà ad ogni fine ciclo, putroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21390 messaggi

anche io spero rimanga tra noi

però santo iddio

vinco io e perdete voi no

si vince e si perde tutti

il trap il lippi 1 e 2 il capello

nessuno si arrogava la primogenitura

moggi giraudo bettega boniperti

ognuno dava il massimo nel proprio compito

cmq dove volete che vada

secondo me non lo vuole nessuno perlomeno a certi liovelli

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

........................................

secondo me non lo vuole nessuno perlomeno a certi liovelli

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Leggevo, anche se io non ci credo, che lo vuole il cavaliere.

Se dovesse andare lì non glielo perdonerei proprio.

Ma poi, dico io, tu ti senti un allenatore fortissimo e chiedi di allenare solo giocatori dai 40 milioni in su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4112 messaggi

...............................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti