totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 8, 2012 (modificato) conte non è depresso??? beato lui Neanche io sono depresso. Sono rimasto in parte contento del risultato. Mi è piaciuta la reazione della squadra che, nonostante le assenze rilevanti in difesa e nonostante la cocciutaggine nelle scelte del nostro allenatore, è riuscita a pareggiare e a cercare la vittoria (magari su rigore per il fallo su De Ceglie). Mi è capitato di seguire per un attimo la trasmissione del dopopartita su m.set ed ho capito perchè si parla male di cesari. E' una carogna. Con poche parole ha giustificato le decisioni dell'arbitro quando erano contrarie alla Juve e lo ha contestato quando erano favorevoli. Scusate: un ci vuole sempre. Modificato March 8, 2012 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 8, 2012 Neanche io sono depresso. Sono rimasto in parte contento del risultato. Mi è piaciuta la reazione della squadra che, nonostante le assenze rilevanti in difesa e nonostante la cocciutaggine nelle scelte del nostro allenatore, è riuscita a pareggiare e a cercare la vittoria (magari su rigore per il fallo su De Ceglie). Mi è capitato di seguire per un attimo la trasmissione del dopopartita su m.set ed ho capito perchè si parla male di cesari. E' una carogna. Con poche parole ha giustificato le decisioni dell'arbitro quando erano contrarie alla Juve e lo ha contestato quando erano favorevoli. Scusate: un ci vuole sempre. Quoto può essere un punto molto importante, un po' come lo fu nel 2003 la rimonta sempre al Dall'Ara di 2-2 con la capocciata del grande Mauro German Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1406 Joined: 26-Nov-2007 16816 messaggi Inviato March 8, 2012 Quoto può essere un punto molto importante, un po' come lo fu nel 2003 la rimonta sempre al Dall'Ara di 2-2 con la capocciata del grande Mauro German Speriamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 8, 2012 Speriamo @@ Indimenticabile quella partita, a 5 minuti dalla fine stavamo sotto di 2 gol.. Poi pareggio all'ultimo secondo dei 5 min di recupero, rosicate inenarrabili di quel pubblico di antisportivi che hanno a Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 8, 2012 Ciao a tutti Anche a tuttE ovviamente Ne approfitto x fare gli auguri x l'8 marzo alle nostre bianconere grazie, però è na festa che propriooooooooooooooooooooo....va ben lasèm perdèr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 8, 2012 Quoto può essere un punto molto importante, un po' come lo fu nel 2003 la rimonta sempre al Dall'Ara di 2-2 con la capocciata del grande Mauro German lo dici così speri che ci creda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21429 messaggi Inviato March 8, 2012 lo dici così speri che ci creda? ci devi credere altrimenti...................non ci credi crediamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato March 8, 2012 grazie, però è na festa che propriooooooooooooooooooooo....va ben lasèm perdèr Beh, guarda.... La penso esattamente come te sefz lo dici così speri che ci creda? Think positive E ripercorrere bei momenti della nostra gloriosa storia credo sia sempre bello, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato March 9, 2012 Anch'io ho visto segni di ripresa atletica;spero che questa squadra non molli dal punto di vista psicologico:è quella la nostra forza! come sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 9, 2012 e intanto le *****e indossatrici di scudetti altrui ci hanno dimostrato che benchè disastrati, son riusciti a vincere in casa del Chievo, quando noi in casa nostra abbiamo parreggiato e per poco non ci asfaltano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 9, 2012 Beh, guarda.... La penso esattamente come te sefz Think positive E ripercorrere bei momenti della nostra gloriosa storia credo sia sempre bello, no? vivere di ricordi mica è il massimo ehhhhhhhhhhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 10, 2012 Buongiorno, ragazze e ragazzi! Buon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2738 messaggi Inviato March 10, 2012 Chissà com'è che il Chievo con noi è sembrato il Barca e con i prescritti ha fatto un solo tiro in porta. Ah dimenticavo....Campedelli è un tifoso degli indossatori di scudetti altrui .......per cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 10, 2012 Penso che Del Piero, se avesse giocato con la stessa continuità di Vucinic, avrebbe fatto più di tre gol, molti di più! E' un mio pensiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21429 messaggi Inviato March 10, 2012 Penso che Del Piero, se avesse giocato con la stessa continuità di Vucinic, avrebbe fatto più di tre gol, molti di più! E' un mio pensiero. vucinic è un giocatore che non mi piace barocco in senso nergativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato March 11, 2012 sawadee oggi si vince e naturalmente buon a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2738 messaggi Inviato March 11, 2012 Non mancò l'onore, mancò la fortuna oltre al solito gol regolare annullato ed un paio di rigori non visti, ma che serve recriminare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 11, 2012 Non mancò l'onore, mancò la fortuna oltre al solito gol regolare annullato ed un paio di rigori non visti, ma che serve recriminare? Intanto oggi ho capito perchè Conte non fa giocare Elia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 11, 2012 a seguire cosa fa la lazio, a questo sono arrivata, tanta è la paura di perdere anche la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 11, 2012 a seguire cosa fa la lazio, a questo sono arrivata, tanta è la paura di perdere anche la champions E' andata bene: ha perso Lazio e Udinese. Almeno questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 12, 2012 La D'Amico ha detto che le bocche cucite della Juventus fanno male soprattutto ai tifosi juventini. Non è vero. A me, tifoso juventino, dà fastidio la sua bocca quando non è cucita. Con quella bocca , lei, invece che parlare, potrebbe fare altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato March 12, 2012 Non mancò l'onore, mancò la fortuna oltre al solito gol regolare annullato ed un paio di rigori non visti, ma che serve recriminare? 3 goal degli attaccanti nelle ultime sette partite, manca la classe....( d. trezeguet 177 goal....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21429 messaggi Inviato March 12, 2012 La D'Amico ha detto che le bocche cucite della Juventus fanno male soprattutto ai tifosi juventini. Non è vero. A me, tifoso juventino, dà fastidio la sua bocca quando non è cucita. Con quella bocca , lei, invece che parlare, potrebbe fare altro. mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh bono bono se è cucita ...................................non può viva il silenzio abbasso il...............saranno tutte finali ...........degli anni scorsi 3 goal degli attaccanti nelle ultime sette partite, manca la classe....( d. trezeguet 177 goal....) treze palo della luce ( cit ) però forza ragazzi danno quel che anno e non è poco a parte vucinic che a me non piace ...............non ci posso far nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5197 messaggi Inviato March 12, 2012 Vabbè, il pallone non ha voluto saperne. Però, a me questa squadra è piaciuta, è piaciuta molto. Sono ancora molto fiducioso. Non dimenticate però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato March 12, 2012 guardo poco la tv, e meno che meno quando fanno le "trasmissioni" sportive, stasera mentre facevano la pubblicità su antenna tre, stavano facendo una discussione politca, ho fatto un pò di zapping, dico solo che personaggi come taormina non dovrebbero esistere su questo mondo, e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti