enzobianconero 0 Joined: 24-Jun-2006 17 messaggi Inviato November 12, 2006 AUGURI GRANDE E UNICO CAPITANO, AUGURI DI UN FUTURO SEMPRE PIU' ROSEO CON LA JUVE E DI UN FUTURO SEMPRE PIU' SERENO NELLA VITA FAMILIARE!!! ALEX SEI E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
r.a.t.m.87 0 Joined: 02-Jun-2005 59 messaggi Inviato November 12, 2006 auguri boss! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexPinturicchioJuventinoavita 0 Joined: 19-Jul-2006 2 messaggi Inviato November 12, 2006 Auguri o Capitano...1000000000000000000000000000000000 di questi giorni...scusa il ritardo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fighters 89 176 Joined: 23-Jul-2006 29092 messaggi Inviato November 12, 2006 Auguri unico vero uomo in questo calcio schifoso. E mi Raccomando rimani sempre nella F.C. Juventus la societ? pi? gloriosa del mondo...di cui tu ne sei il simbolo e la bandiera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Abrasivo B&W 0 Joined: 01-Jun-2005 3 messaggi Inviato November 12, 2006 auguri di cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato November 12, 2006 auguri x la tua splendida carriera......facci sognare ancora 1 volta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabri64 0 Joined: 25-Aug-2006 11 messaggi Inviato November 12, 2006 Grazie Grande capitano!! Grazie per tutte le emozioni che ci regali ogni volta che gonfi la rete!! Sei davvero unico Rimani sempre con noi!! Fabrizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaroneCausio 28 Joined: 18-Aug-2006 55 messaggi Inviato November 12, 2006 (modificato) Auguri al capitano, auguri al grande campione, auguri all'uomo, auguri all'esempio di lealt?, auguri Alex. Modificato November 12, 2006 da BaroneCausio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato November 12, 2006 Auguri Campione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato November 12, 2006 Augurissimi Alex, ho la tua et? e ti ho seguito fin da quando eri al Padova, dove ti chiamavano Fenomeno. Lo sei stato fino in fondo e per sempre lo sarai. Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VICTOR 0 Joined: 25-May-2006 16 messaggi Inviato November 13, 2006 Auguri di cuore, Alessandro, anche da mia figlia che, guarda caso, 5 anni fa, ha pensato di nascere anche lei il 9 novembre: l'abbiamo chiamata VITTORIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
david77 0 Joined: 26-Jul-2006 33 messaggi Inviato November 13, 2006 Auguri nostro immenso campione e bandiera. Grazie per essere rimasto con noi, alla guida di questa grandissima squadra vergognosamente privata dei suoi titoli conquistati con un grandissimo gioco, spirito di gruppo e cuore. Soprattutto riprenditi presto, perch? abbiamo bisogno di te. Ti voglio tanto bene!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato November 13, 2006 (modificato) Non ho potuto prima...ma che sia il tuo compleanno o un giorno qualunque, ? sempre il giusto momento per dirti con tutto il cuore...GRAZIE!!! Grazie perch? non ? normale volerti bene come ad un fratello..eppure ? ci? che provo. Tanti Auguri! Modificato November 13, 2006 da zio l? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita!!!! 0 Joined: 28-Oct-2006 158 messaggi Inviato November 13, 2006 nel cielo milioni di stelle...qui soltanto una....auguri alexxxxxxxxxx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robbie from Stoke 0 Joined: 22-Feb-2006 4 messaggi Inviato November 13, 2006 Auguri Alex, sei il nostro orgoglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveregina 0 Joined: 13-Jun-2005 3 messaggi Inviato November 13, 2006 Tanti auguri Alex!!Ormai nn esistono pi? parole per descriverti IMMENSO CAMPIONE ED IMMENSO UOMO FUORI DAL CAMPO!!Forza Juve forever!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matatabi 0 Joined: 22-Jan-2006 66 messaggi Inviato November 14, 2006 auguri mio capitano prima di aver dimostrato di essere un campione di calcio ti sei comportato sempre da uomo di straordinaria umanit? sei il mio esempio e lo sarai sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 14, 2006 Auguri Alex, ? da quando andavo in prima media (1995) che ti seguo e ti ammiro, non ci sono parole per esprimere la gratitudine e l'affetto che ho per te! Sei un grande giocatore e un grande uomo, ti ammiro e ti sono grato per tutte le cose che hai fatto e fai sempre per tutti noi tifosi. Adesso mi raccomando, pensa a recuperare bene dall'infortunio e riposati per tonare pi? in forma di prima ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ri 0 Joined: 15-Jul-2006 3 messaggi Inviato November 14, 2006 SEI LA NOSTRA BANDIERA, DI ESSERE UN CAMPIONE L'HAI RIPETUTAMENTE DIMOSTRATO E NON CI SONO PAROLE CHE POSSANO ESPRIMERE L'AFFETTO CHE NOI JUVENTINI PROVIAMO PER IL NOSTRO ALEX. ANCHE SE NON TI CONOSCO PERSONALMENTE, POSSO SOLO DIRE CHE I TUOI ATTEGGIAMENTI IN CAMPO E FUORI FANNO DI TE SOPRATUTTO UN GRANDE UOMO. MILLE AUGURI, CHE LA VITA TI RISERVI TANTE ALTRE SODDISFAZIONI. UN ABBRACCIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato November 14, 2006 Auguri capitano ti vogliamo tanto bene, scusa il ritardo ma mi sn iscritto oggi a questo forum ma il giorno del tuo compleanno l'ho cmq detto anche se nn vi era nessuno le parole esatte che ho detto sono state auguri alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato November 14, 2006 ALEX IO SONO UN PICCOLO TIFOSO JUVENTINO E TI VOGLIO SOLO DIRE CHE SEI IL MIO IDOLO DA SEMPRE!!!!!GRAZIE PER ESSERE RIMASTO ALLA JUVE!!SEI LA NOSTRA BANDIERA,IL NOSTRO ORGOGLIO,IL NOSTRO CAPITANO! CIAO PINTURICCHIO UNICO FAUTORE DI 200 PENNELLATE D'AUTORE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francy0508 0 Joined: 31-May-2006 46 messaggi Inviato November 14, 2006 Che dire Alex? Sul sito ufficiale c'era scritto "Grazie di essere la nostra bandiera, il nostro capitano e di farci sentire orgogliosi, ogni giorno di pi?, di essere bianconeri." ma questi ringraziamenti non bastano per farti capire quanto ti siamo vicini, come non bastano per farti i nostri auguri. Fare gli auguri al mio capitano, al mio alex... Continua cos? perch? dire che sei il migliore ? dir poco! Un bacione e ancora tanti auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FightDante 0 Joined: 01-Jun-2005 4 messaggi Inviato November 14, 2006 tanti auguri immenso capitano che mi ha fatto inamorare del calcio ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenzojuve 0 Joined: 18-May-2006 1 messaggio Inviato November 15, 2006 (modificato) Auguri Ale,Averti stretto la mano e parlato e' stato un onore....persone e calciatori come te nascono davvero raramente...ed e' davvero bello avere uno come te che corre,crossa,lotta,inventa,nella nostra Juve.... Modificato November 15, 2006 da vincenzojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato November 15, 2006 (modificato) Ciao Alex, un augurio di cuore per il tuo compleanno: TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI ALESSANDRO... TANTI AUGURI A TE! Grazie per aver dimostrato che si pu? essere uomini, anche in questo calcio fatto di mercenari! Modificato November 15, 2006 da bobrainer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti