prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato April 16, 2010 In alcuni commenti agli articoli di questi giorni sul CDS ho trovato questa : penso che i proclami dell'accusa abbiano fatto pensare a molti che usci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 16, 2010 Ancelloti non credo,anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2010 repubblica parla di un possibile Moggi-bis questi sono pazzi no basta vi prego, sarebbe il colpo di grazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 16, 2010 Calciopoli Procura Napoli apre Moggi-bis? 12:00 del 16 aprile La Procura di Napoli cerca nuove carte da giocare al processo di Calciopoli. E potrebbe aprire un flone Moggi-bis. La partita fra accusa e difesa, infiammata dalla mossa con la quale i legali dell'ex dg della Juventus hanno chiesto la trascrizione di 74 telefonate ritenute irrilevanti dagli investigatori, potrebbe dunque non essere ancora conclusa. I pm erano al lavoro gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 16, 2010 eh????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato April 16, 2010 Ragazzi, lasciate perdere e non preoccupatevi. Cercheranno semplicemente di sfruttare le nuove intercettazioni per allargare il loro teorema ad altre squadre. Le prove che avevano le hanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2010 Quest topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 16, 2010 Quest topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perseo78 0 Joined: 12-Apr-2010 13 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) Se al processo penale cade l'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, non avrebbe più senso di esistere il sospetto di sta cupola, e di conseguenza si assisterebbe allo scorporo dell'art. 6 che ci ha condannati in art.1, e quindi niente B e revoca Scudi. E se la FIGC non vuole riaprire il processo, si va in sede civile e la federazione risarcisce i danni per decine e decine di milioni di euro. Scenario che la FIGC deve evitare. Cercherò di essere meno volgare possibile: Siccome indietro nel tempo non si può tornare l'anno di serie B non ce lo restituiscono, i due anni lontano dall'europa nemmeno, l'ottima amalgama che la squadra ormai ha perso è andata, possono restituirci solo i due scudetti, ma resterebbe il fatto che l'inter ad oggi ne avrebbe cmq a guadagnare di gran lunga da quell'errore e siccome questo non mi andrebbe giù...io con i rimborsi milionari mi ci pulisco il C_ _ O!!! Ammesso che caccino fuori tutti questi soldi...noi juventini dovremmo cmq sentirci insoddisfatti...per noi conta l'immagine e il palmares...non i soldi, tanto sta società non ne caverebbe cmq una squadra decente! Modificato April 16, 2010 da Perseo78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato April 16, 2010 Vorranno ripartire con una analisi di tutte le telefonate, sperando di trovarne qualcuna di maggiormente compromettente per Moggi. Questo dimostra quanto il colpo della difesa abbia scombinato i loro piani. Non credo che la Casoria gli dar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2010 Ma cosa vuoi cercare di capire di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4973 Joined: 17-Apr-2007 28487 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) I pm erano al lavoro già da prima che il caso tornasse all'attenzione dei media. Ma ora sembrano decisi a stringere i tempi. (la Repubblica) stanno stringendo i tempi o le chiappe? Modificato April 16, 2010 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enrico62 0 Joined: 19-Aug-2006 1 messaggio Inviato April 16, 2010 Vorranno ripartire con una analisi di tutte le telefonate, sperando di trovarne qualcuna di maggiormente compromettente per Moggi. Questo dimostra quanto il colpo della difesa abbia scombinato i loro piani. Non credo che la Casoria gli dar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato April 16, 2010 Sono oggettivamente preoccupato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 16, 2010 questi giornali hanno anticipato la sentenza di Giraudo, e visto che anche una scorreggia di moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato April 16, 2010 Ad ogni modo, non abbiamo nessun elemento per indagare pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 16, 2010 L unica colpo di scena che gli rimane sarebbe quello di prendere le distanze da Auricchio e da chi ha condotto le indagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 16, 2010 Cercher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) Possono portare quello che vogliono, telefonavano tutti lo stesso. A me interessa questo, il resto me ne sbatto. Modificato April 16, 2010 da Clio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato April 16, 2010 Cercher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) devilmen Scrive: 15/04/2010 15:39:32 Cari lettori e tifosi vi informo che il complotto e le minaccie spunteranno quando l'accusa metterà sul tavolo le telefonate con sim svizzere dove moggi minaccia cannavaro di lasciare l'inter altrimenti non gioca in nazionale, de santis e moggi festeggiano il lavoro fatto nel dimezzare l'udinese di squalifiche prossima avversaria juve, e gli accordi con bergamo di chiamare facchetti e moratti facendo finta di favorirli. Quelli sono complotti e moggi và punito più di giraudo Mandatela Cazzata gigante? A) Cannavaro passa alla Juve nell'estate del 2004, quindi le "eventuali" telefonate si riferiscono all'annata 2003/2004 che non mi sembra fosse soggetta ad indagini B) Intercettazione Giraudo - Moggi ben nota, stanno commentando Brescia - Udinese dopo il gol segnato con De Sanctis al tappeto. C) Impossibile, per lo stesso motivo del punto 1. In aggiunta, Moggi si accorda con Bergamo a fine 2004 e si continua a fare intercettare? c**** è, scemo? In ambito informatico (ma anche in molti altri campi), notizie come queste noi le si chiama FUD (Fear, Uncertainty and Doubt).. Modificato April 16, 2010 da lestat80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perseo78 0 Joined: 12-Apr-2010 13 messaggi Inviato April 16, 2010 Ma scusate quando mai si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Home United 0 Joined: 18-Feb-2008 118 messaggi Inviato April 16, 2010 Anch'io resto preoccupato... Credo che non si possa mettere in discussione il metodo "INTRECETTAZIONI MIRATE" che praticamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Proveraciascolta 2 Joined: 23-Jul-2006 132 messaggi Inviato April 16, 2010 Cazzata gigante? A) Cannavaro passa alla Juve nell'estate del 2004, quindi le "eventuali" telefonate si riferiscono all'annata 2003/2004 che non mi sembra fosse soggetta ad indagini B) Intercettazione Giraudo - Moggi ben nota, stanno commentando Brescia - Udinese dopo il gol segnato con De Sanctis al tappeto. C) Impossibile, per lo stesso motivo del punto 1. In aggiunta, Moggi si accorda con Bergamo a fine 2004 e si continua a fare intercettare? c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) Si si, concordo, so che il tizio ha scritto più stupidaggini di quante riesce a dirne Dotto in un minuto a contro juve, ma la mia citazione si riferiva al sentore diffuso dell'opinione pubblica riguardo al fatto che escano fuori telefonate effettuate con le sim svizzere. il sentore diffuso dell'opinione pubblica non può cmq far comparire dal nulla cose che non ci sono; cmq per restare coerente, se ci fossero queste telefonate e se fossero davvero così compromettenti, mi sentirei sollevato, sarei felice perchè per la prima volta in 4 anni avrei una spiegazione di quanto è avvenuto a nostro danno nel 2006 Modificato April 16, 2010 da prome85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti