Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato April 16, 2010 ....... avendo capito che Moggi era ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Proveraciascolta 2 Joined: 23-Jul-2006 132 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) beh forse dimenticate questo se si parlaa di un moggi bis 2007 SPORT - CALCIO Le nuove carte depositate dai magistrati all'udienza preliminare su Calciopoli Intercettata anche una telefonata al presidente della D: "Hanno salvato Carraro" Ecco come lo squalificato Moggi continuava a guidare il calcio di ANGELO CAROTENUTO Luciano Moggi ......... .............. ....................... (18 dicembre 2007) Guarda non vorrei sembrare interista.. ma se ci sono reati penali o sportivi in quelle telefonate allora spero che a me non mi abbiano mai intercettato quando parlo della seconda squadra di milano Modificato April 16, 2010 da Proveraciascolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 16, 2010 Guarda non vorrei sembrare interista.. ma se ci sono reati penali o sportivi in quelle telefonate allora spero che a me non mi abbiano mai intercettato quando parlo della seconda squadra di milano mah forse non capisco io io mi ricordavo solo che il signor moggi fu intercettatto ancora dopo la fine delle indagini il colonello attilio non so auricchio aveva detto che nel 2005 avevavo finito???? bene se vi ricrdate uscirono queste intercettazioni bene ci fu un apertura di inchiesta volevano aprirne un altra pubblicando prima le intercettazioni come hanno fatto con farsopoli per vedere se i media gli davano dietro??? forse ne esistono altre.. tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21375 messaggi Inviato April 16, 2010 mah forse non capisco io io mi ricordavo solo che il signor moggi fu intercettatto ancora dopo la fine delle indagini il colonello attilio non so auricchio aveva detto che nel 2005 avevavo finito???? bene se vi ricrdate uscirono queste intercettazioni bene ci fu un apertura di inchiesta volevano aprirne un altra pubblicando prima le intercettazioni come hanno fatto con farsopoli per vedere se i media gli davano dietro??? forse ne esistono altre.. tutto qua sai ...c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato April 16, 2010 Se non si inventano qualche altra "Balla Spaziale" PIACCIA O NON PIACCIA hanno fatto una figura di cacca. hanno commesso REATI !!Loro, occultando le prove. Ora la valanga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
universobianconero 0 Joined: 23-Jul-2006 84 messaggi Inviato April 16, 2010 Se non si inventano qualche altra "Balla Spaziale" PIACCIA O NON PIACCIA hanno fatto una figura di cacca. hanno commesso REATI !!Loro, occultando le prove. Ora la valanga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato April 16, 2010 Calciopoli Procura Napoli apre Moggi-bis? 12:00 del 16 aprile La Procura di Napoli cerca nuove carte da giocare al processo di Calciopoli. E potrebbe aprire un flone Moggi-bis. La partita fra accusa e difesa, infiammata dalla mossa con la quale i legali dell'ex dg della Juventus hanno chiesto la trascrizione di 74 telefonate ritenute irrilevanti dagli investigatori, potrebbe dunque non essere ancora conclusa. I pm erano al lavoro gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Proveraciascolta 2 Joined: 23-Jul-2006 132 messaggi Inviato April 16, 2010 mah forse non capisco io io mi ricordavo solo che il signor moggi fu intercettatto ancora dopo la fine delle indagini il colonello attilio non so auricchio aveva detto che nel 2005 avevavo finito???? bene se vi ricrdate uscirono queste intercettazioni bene ci fu un apertura di inchiesta volevano aprirne un altra pubblicando prima le intercettazioni come hanno fatto con farsopoli per vedere se i media gli davano dietro??? forse ne esistono altre.. tutto qua Scusami gaba, forse i toni sembravano inveire contro di te, in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) edit. Modificato April 16, 2010 da hop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato April 16, 2010 a me sta storia fa paura, solo per il fatto che l'opinione pubblica pende da sti 4 C******I e si attaccheranno a ogni loro scemenza per sminuirci e riaccusarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudeman 0 Joined: 20-Jul-2006 6 messaggi Inviato April 16, 2010 a me sta storia fa paura, solo per il fatto che l'opinione pubblica pende da sti 4 C******I e si attaccheranno a ogni loro scemenza per sminuirci e riaccusarci PErch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato April 16, 2010 chiameranno a deporre David Copperfield,magari con un'illusione riusciranno a convincere i giudici a condannare Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lenny 0 Joined: 19-Jul-2005 29 messaggi Inviato April 16, 2010 Si inventeranno delle schede telefoniche del Liechtenstein. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lenny 0 Joined: 19-Jul-2005 29 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) PROCESSO CALCIOPOLI / Repubblica: "Pm a caccia di prove sulle sim svizzere dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi" venerdì 16 aprile 2010 I pm del processo Calciopoli a caccia di prove sulle sim svizzere di Luciano Moggi. Ad affermarlo è un articolo della Repubblica firmato da Dario Del Porto, secondo cui la Procura di Napoli sarebbe a caccia di nuove prove e potrebbe aprire un filone Moggi bis. La partita fra accusa e difesa, infiammata dalla mossa con cui i legali dell’ex dg della Juve hanno chiesto la trascrizione di 75 telefonate ritenute irrilevanti dagli investigatori, potrebbe quindi non essere ancora conclusa. I pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano erano al lavoro già prima che il caso ritornasse all’attenzione dei media. Ma ora sarebbero intenzionati a stringere i tempi. I pubblici ministeri stanno anche rileggendo uno dei passaggi dell’udienza di martedì del processo Calciopoli. ilsussidiario.net Modificato April 16, 2010 da Lenny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 16, 2010 PROCESSO CALCIOPOLI / Repubblica: "Pm a caccia di prove sulle sim svizzere dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi" venerd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lenny 0 Joined: 19-Jul-2005 29 messaggi Inviato April 16, 2010 PROCESSO CALCIOPOLI / Repubblica: "Pm a caccia di prove sulle sim svizzere dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi" che tradotto sarebbe: I Pm non hanno prove sulle sim svizzere di Moggi, ma le stanno ancora cercando disperatamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato April 16, 2010 Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 16, 2010 PROCESSO CALCIOPOLI / Repubblica: "Pm a caccia di prove sulle sim svizzere dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi" che tradotto sarebbe: I Pm non hanno prove sulle sim svizzere di Moggi, ma le stanno ancora cercando disperatamente. ad esempio: CAPITOLO FABIANI Ad Angelo Fabiani i Carabinieri hanno attribuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato April 16, 2010 spero che tu abbia ragione,altrimenti entro nel pc e ti prendo a calci nel cul o!!! sono un uomo di parola io. Lascia stare le azioni violente.... anche io sono incazzato il giusto...ma questa volta hanno pisciato fuori dal vaso. Potrebbero rallentare il processo sostituendo qualche giudice o, addirittura un PM. Potrebbero ricorrere (in caso di sentenza contraria) in appello allungando i tempi a dismisura. Potrebbero puntare sulla prescrizione. Un intervento della propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato April 16, 2010 Ho appena avuto un'imbeccata pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 16, 2010 a me sta storia fa paura, solo per il fatto che l'opinione pubblica pende da sti 4 C******I e si attaccheranno a ogni loro scemenza per sminuirci e riaccusarci Ma dei media non deve importarti pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32112 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) credo che il colpo di scena sara' il mailale di ancellotti che sputera' nel piatto dove ha mangiato.......... C. Ancelotti era al Milan... che vuoi che dica contro di noi? Ce l'hanno ancora su con ste sim Svizzere, di cui non sanno un caxxo... Modificato April 16, 2010 da Alecerry89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato April 17, 2010 PROCESSO CALCIOPOLI / Repubblica: "Pm a caccia di prove sulle sim svizzere dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi" che tradotto sarebbe: I Pm non hanno prove sulle sim svizzere di Moggi, ma le stanno ancora cercando disperatamente. che tradotto vuol dire: accanimento terapeutico verso Moggi e nessuna voglia di perseguire altri soggetti coinvolti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato April 17, 2010 che tradotto vuol dire: accanimento terapeutico verso Moggi e nessuna voglia di perseguire altri soggetti coinvolti... Il che vuol dire che se questi sono i magistrati che amministrano la giustizia, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato April 17, 2010 Il che vuol dire che se questi sono i magistrati che amministrano la giustizia, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti