mirko (Vucinic) bologna83 0 Joined: 12-Mar-2006 84 messaggi Inviato April 15, 2010 Era luglio 2006, qualche giorno dopo la sentenza che ci sped Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato April 15, 2010 Era luglio 2006, qualche giorno dopo la sentenza che ci sped Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 15, 2010 (modificato) ...non accetteremo un trattamento diverso e peggiore, facendo ogni ricorso in ogni possibile sede. Cordialmente, Zaccone Modificato April 15, 2010 da Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato April 15, 2010 UNA BUGIA RIPETUTA MILLE VOLTE PUO' DIVENTARE REALTA' Palazzi aveva chiesto la C per la juve, la B per Milan, Lazio e Fiorentina. Zaccone disse: visto che a nostro avviso i comportamenti ascritti a Moggi e Giraudo non sono tanto diversi a quelli delle altre squadre, accettiamo s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 15, 2010 che io sappia zaccone ha detto proprio esplicitamente " ci va bene la B con penalizzazione" su domanda di non so chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elio23 0 Joined: 14-Jun-2007 35 messaggi Inviato April 15, 2010 (modificato) Quoto Marciodentro Infatti riporto dalla sentenza del 14/06/2006: "Per la F.C. Juventus S.p.A. l'avv. Cesare Zaccone chiedeva, con note scritte d'udienza, di derubricare l'originaria contestazione di cui all'art. 6, comma 1 in quella di cui all'art. 1, comma 1 C.G.S. con l'esclusione, in relazione alla posizione del Giraudo, dell'esistenza di illeciti sportivi dei quali la società era stata chiamata a rispondere in via diretta. A domanda del Presidente circa le sanzioni che riterrebbe congrue, l'avv. Zaccone rispondeva che, a fronte di cinque violazioni di cui all'art. 6 C.G.S. contestate alle altre società, la Juventus aveva solo due violazioni dell'art. 6 e che quindi sarebbe congrua per la Juventus la stessa sanzione richiesta dalla Procura federale per la Lazio e Fiorentina, cioè retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione." Chiedendo l'art1 invece del 6 automaticamente chiedeva di non andare in B Edit: non sono più così sicuro che chieda l'art 1, che vuol dire quel "con l'esclusione, in relazione alla posizione del Giraudo, dell'esistenza di illeciti sportivi dei quali la società era stata chiamata a rispondere in via diretta." Modificato April 15, 2010 da elio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato April 15, 2010 UNA BUGIA RIPETUTA MILLE VOLTE PUO' DIVENTARE REALTA' Palazzi aveva chiesto la C per la juve, la B per Milan, Lazio e Fiorentina. Zaccone disse: visto che a nostro avviso i comportamenti ascritti a Moggi e Giraudo non sono tanto diversi a quelli delle altre squadre, accettiamo s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato April 15, 2010 (modificato) UNA BUGIA RIPETUTA MILLE VOLTE PUO' DIVENTARE REALTA' Palazzi aveva chiesto la C per la juve, la B per Milan, Lazio e Fiorentina. Zaccone disse: visto che a nostro avviso i comportamenti ascritti a Moggi e Giraudo non sono tanto diversi a quelli delle altre squadre, accettiamo sì una condanna, ma CHE NON SIA DIVERSA a quella inflitta alle altre squadre, che al momento era, per le richieste di Palazzi, la serie B. Zaccone ha solo cercato di EQUIPARARSI alle altre squadre nel discorso con Ruperto. Non ha detto che andava bene la B in assoluto. Andava bene la B se anche le altre squadre fossero state retrocesse. Il resto sono le solite mistificazioni. Ricordo bene e hai ragione, ma zaccone sbagliò totalmente, perchè in quel clima non doveva nemmeno nominare la lettera B. Fare come cantamessa, continuava a dire che il milan non aveva fatto nulla ed era innocente, era difficile? Ah già chi gli pagava la parcella forse voleva altro... Modificato April 15, 2010 da canos78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 16, 2010 ma ancora abbiamo dei riesumati che difendono zaccone e il suo operato , ma per cortesia , lo capisco dal punto di vista professionale, il cliente che pagava gli ha chiesto quello , e lui lo ha fatto . non ce l'ho con zaccone ma leggere la matassa di fregnacce che ha sempre riportato , mi infastidisce , e ancora di piu vedere degli juventini che ancora provano a giustificare i fatti di quel maledetto 2006 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato April 16, 2010 ma ancora abbiamo dei riesumati che difendono zaccone e il suo operato , ma per cortesia , lo capisco dal punto di vista professionale, il cliente che pagava gli ha chiesto quello , e lui lo ha fatto . non ce l'ho con zaccone ma leggere la matassa di fregnacce che ha sempre riportato , mi infastidisce , e ancora di piu vedere degli juventini che ancora provano a giustificare i fatti di quel maledetto 2006 . Guarda che secondo me non hai centrato il punto che non sta nella difesa di Zaccone, autore quantomeno di una stronxata storica, sempre che non agisse, come Tu sostieni, a comando. Il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 16, 2010 [quote name='Fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) Questa lettera l'ho salvata nel disco e oggi facendo pulizia l'ho ritrovata. Questo era il pensiero di Zaccone pre sentenze e fa capire come i media abbiano storpiato a modo loro la realtà. A questo proposito mi sovviene una domanda: ma Zaccano non poteva PUBBLICAMENTE dichiarare che non ha mai chiesto la B, ma una pena commisurata a quella delle altre squadre, che è bene ricordarsi era Serie B per tutte (per la Juve fu chiesta la C)? Guarda che chi ha storpiato la realtà è Zaccone (su ordine di infamElkann): la Juventus non ha mai fatto quello che Zaccone ti ha promesso. Poi è inutile tirarla per le lunghe: Zaccone di diritto sportivo non capiva un ca**o!!! Fu lui il primo a dirlo al giudice!! La giustizia sportiva è un altro mondo, è una farsa, è roba per avvocati magari molto meno bravi ma che conoscono tutte le buffonate dei processi sportivi, come Cantamessa del Milan! Ma soprattutto, al posto di Zaccone potevo esserci anch'io o invece il re dei re degli avvocati di diritto sportivo e non cambiava nulla, perchè la sentenza e l'eliminazione di Moggi e Giraudo sono state scritte su volontà di infamElkann. Modificato April 16, 2010 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti