Lenny 0 Joined: 19-Jul-2005 29 messaggi Inviato April 15, 2010 Fonte Reuters: Saras, mandato a pool banche per bond da emettere a breve MILANO, 14 aprile (Reuters) - Saras (SRS.MI: Quotazione) ha dato mandato a un pool di banche per l'emissione di un bond da effettuarsi a breve termine, fatte salve le codizioni di mercato. Lo ha comunicato la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 15, 2010 sono ignorante su ste cose........in parole povere cosa significa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papia 109 Joined: 07-Jun-2005 1151 messaggi Inviato April 15, 2010 Mi associo allo zebrone di Maiori (a proposito, io sono originario di Ravello....se sei anche salernitano mi sa che abbiamo amici in comune"!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 15, 2010 Mi associo allo zebrone di Maiori (a proposito, io sono originario di Ravello....se sei anche salernitano mi sa che abbiamo amici in comune"!) conosco tanta gente............allora siamo paesani.....originario di ravello? non stai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato April 15, 2010 sono ignorante su ste cose........in parole povere cosa significa? significa che dopo aver truffato gli ingenui investitori con la quotazione in Borsa della Saras adesso chiedono anche altri soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 15, 2010 significa che dopo aver truffato gli ingenui investitori con la quotazione in Borsa della Saras adesso chiedono anche altri soldi... in poche parole stanno inguaiati .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaxZ 0 Joined: 21-May-2008 5 messaggi Inviato April 15, 2010 Hanno bisogno di liquidit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato April 16, 2010 Qualche mese fa qualcuno proprio qui in Farsopoli aveva fatto notare come gli utili Saras erano calati drasticamente (da centinaia di milioni a decine di milioni di Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti