Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato April 16, 2010 per la cronaca Buffon sta cosi male che si mette a cazzegiare con federico ferri prima del collegamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 16, 2010 si ma almeno nn travisate le parole! nn ha detto che l'arbitro ha determinato la partita, ha detto che tanti piccoli episodi a sfavore alla fine possono produrre un certo tipo di risultato motta non ammonito quando gli ha tolto la maglia, samuel falli reiterati primo giallo a sissoko quantomeno generoso voglio dire: avremmo perso lo stesso (forse) ma almeno lasciatecela giocare b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato April 16, 2010 almeno da te c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardus rebel 7 Joined: 02-Nov-2007 429 messaggi Inviato April 16, 2010 sono alla seconda bottiglia di vino finita ma niente non riesco ad ubriacarmi heartattack and wine.......................another time Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12915 Joined: 14-Mar-2007 22794 messaggi Inviato April 16, 2010 beho oddio, me ne trovi uno (cedibile) su cui avresti puntato? lucio-molinaro avrebbero garantito una difesa quantomeno presentabile. a destra a suo tempo, avrei preso corluka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 16, 2010 Amaramente quoto, che amarezza e io quoto gli Iron in firma!!! .rulez lo ripeto : siamo peggio dei piangina di qualche anno fa, almeno loro avevano dentimarci che spendeva (male) ma ci buttava soldi.....noi nemmeno quello...senza introiti della Champions voglio proprio vedere come faremo il prossimo anno...sento parlare di 200 milioni pronti a budget...mah....credo siano le solite balle di tuttosporc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato April 16, 2010 per la cronaca Buffon sta cosi male che si mette a cazzegiare con federico ferri prima del collegamento Per me gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iastil 0 Joined: 03-Mar-2009 32 messaggi Inviato April 16, 2010 Come no, come col Lecce in casa qualche anno fa. hahahaha...nn mi ricordare queste brutte vicende...intanto come disse Ranieri "me do 'na grattata"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato April 16, 2010 per la cronaca Buffon sta cosi male che si mette a cazzegiare con federico ferri prima del collegamento che gliene frega, tanto lui e gli altri a fine mese si vanno a prendere l'assegno con tanti 0 siamo noi quelli che ci arrabbiamo e stiamo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 16, 2010 (modificato) per la cronaca Buffon sta cosi male che si mette a cazzegiare con federico ferri prima del collegamento se ne strabattono i C******I....amauri ,cannavaro e buffon in primis...ma nel tunnel all'inizio non avete visto che erano i ns ad andare ad abbracciare e baciare le *****e che manco ci cacavano?? questo lo dico da sempre!! ma siamo simaptici..seguono la linea di questa proprietà indegna!! mai + 1 euro a ste *****e Modificato April 16, 2010 da indio68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato April 16, 2010 x il derby la vedo dura, loro se la giocheranno come una finale di champions, gli resta dolo quello! visto il campionato che hanno fatto se la roma dovesse vincere lo scudetto i tifosi li andrebbero a cercare a formello...poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato April 16, 2010 ma guarda che quest anno ci siamo fatti prestare Burdisso a 0 euro e mi sembra ci stia dando una bella mano e quando sono venuti ad offrirci dei bruscolini per Baptista gli abbiamo fatto una bella pernacchia, poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato April 16, 2010 veramente io sono in testa alla classifica, se vinco o meno lo scudetto dipende dalla mia squadra, non dall'inter...quindi ho poco da piangere, se lo perdo posso solo incazzarmi con la mia squadra! Hai ragione a non prendertela con l'inter in nessun caso.......in fondo farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato April 16, 2010 speriamo che se non se ne va via prima elkann butti nel cesso altri 50-60 milioni cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 16, 2010 che strano che sia finito il silenzio stampa proprio a san siro vero?? senti Buffon che sviolinate che f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nocebabuz 0 Joined: 02-Aug-2007 384 messaggi Inviato April 16, 2010 Come ha detto Buffon almeno cerchiamo di mantenere un briciolo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iastil 0 Joined: 03-Mar-2009 32 messaggi Inviato April 16, 2010 Per l'ospite romanista: non illuderti troppo, questo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato April 16, 2010 che strano che sia finito il silenzio stampa proprio a san siro vero?? senti Buffon che sviolinate che f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato April 16, 2010 Come ha detto Buffon almeno cerchiamo di mantenere un briciolo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato April 16, 2010 E' solo un gioco. E' soltanto uno sport. Non sono queste le cose importanti... Ma allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 16, 2010 ma sentite stis vegognati di sky sport 24...roba da matti...la sconfitta era ampiamente pronosticabile visto l'enorme divario tra le *****e e la new holland...sonos enza vergogna e io brucio l'abbonamento stasera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13428 messaggi Inviato April 16, 2010 lucio-molinaro avrebbero garantito una difesa quantomeno presentabile. a destra a suo tempo, avrei preso corluka. su Lucio posso anche essere d'accordo, anche se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato April 16, 2010 Peccato x la roma, ma questa squadra non si sa fare i favori a se' stessa figurati x gli altri. Spero che non gli venga uno shock se sentono una contestazione, poverini in fondo prendono solo qualche milioncino all'anno... ( con tutti ce l'ho specie chi ne prende 3 di stipendi e da chi gli fa prendere i 3 stipendi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato April 16, 2010 E' solo un gioco. E' soltanto uno sport. Non sono queste le cose importanti... Ma allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato April 16, 2010 Come ha detto Buffon almeno cerchiamo di mantenere un briciolo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti