StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 20, 2010 Ragazzi buond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato April 20, 2010 -de santis lascia dichiarazioni spontenee -la corte accoglie le 75 intercettazioni -Prioreschi e la difesa di Pairetto ne vogliono integrare delle altre -Ucci ucci Narducci,la prossima volta come teste porter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato April 20, 2010 Da googe ho visto il titolo a riguardo della gazza: Napoli, conclusa udienza Procura al contrattacco, c' anche un intercettazione di Moggi con Pairetto... E' veramente scandaloso come stiano dalla parte dell'accusa, girando ogni volta a questa ogni punto assegnato alle udienze Fosse per loro Moggi dovrebbe gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 20, 2010 Eh magari ma non sembra proprio un siluro xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 20, 2010 -de santis lascia dichiarazioni spontenee -la corte accoglie le 75 intercettazioni -Prioreschi e la difesa di Pairetto ne vogliono integrare delle altre -Ucci ucci Narducci,la prossima volta come teste porter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato April 20, 2010 La Telefonata Moggi-Pairetto Moggi : Gigi... Pairetto : Si M : Ma che fate oggi, i sorteggi ?? P : Si adesso M : Ma per mercoledi...per tutto ???? P: Si, si per mercoledi...solo che non ho la.......e' a casa.... M : .... P : Comunque abbiamo impostato adesso, bene....stiamo definendo M : .... P : Tutto ok M : eh ? vabbe'... P : Tutto ok M : Ci sentiamo.... P : Piu' avanti E da questa telefonata COSA DOVREBBERO DEDURRE GLI INQUIRENTI ?????? Ragazzi questa intercettazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 20, 2010 La Telefonata Moggi-Pairetto Moggi : Gigi... Pairetto : Si M : Ma che fate oggi, i sorteggi ?? P : Si adesso M : Ma per mercoledi...per tutto ???? P: Si, si per mercoledi...solo che non ho la.......e' a casa.... M : .... P : Comunque abbiamo impostato adesso, bene....stiamo definendo M : .... P : Tutto ok M : eh ? vabbe'... P : Tutto ok M : Ci sentiamo.... P : Piu' avanti E da questa telefonata COSA DOVREBBERO DEDURRE GLI INQUIRENTI ?????? pericolosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato April 20, 2010 xk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato April 20, 2010 Tratto da ju29ro: Blitz dei Carabinieri. Ieri i Carabinieri di via in Selci sono piombati nella sede dell'emittente RadioRadio, su ordine dei pm Narducci e Capuano, per acquisire la registrazione dell'intervista telefonica realizzata venerd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 20, 2010 ma veramente credi che possa essere silurato dalla FIAT?! E' lui che comanda tutto l'impero ex Agnelli. Gli elkan ci mettono unicamente la faccia. Da oggi J. Elkan ce la mette un po' di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) Tratto da ju29ro: Blitz dei Carabinieri. Ieri i Carabinieri di via in Selci sono piombati nella sede dell'emittente RadioRadio, su ordine dei pm Narducci e Capuano, per acquisire la registrazione dell'intervista telefonica realizzata venerdì scorso con Zamparini, che aveva raccontato un episodio relativo al campionato 2003-04, quando il Palermo era in B. Il presidente rosanero aveva detto: "Chiesi a Foschi quale fosse il migliore arbitro in quel periodo; poco dopo Moggi telefonò davanti a me chiedendo Rizzoli per il Palermo e la settimana dopo ci arbitrò per davvero. Raccontai tutto dopo poco tempo allAssemblea di Lega per denunciare il fatto, ma i presidenti delle altre squadre non mi dissero niente". Questa affermazione è stata ritenuta importante dai pm per avvalorare la loro tesi d'accusa che vede Moggi nel ruolo del grande manovratore. Se dopo tre anni dalla chiusura delle indagini i magistrati sono ancora alla ricerche di prove è evidente che il loro castello accusatorio non lo considerano "molto solido". immagino che oggi i vari Palombo Ferrajolo e Focolari,ci ricameranno sopra E perchè nn andavono ad acquisire pure quelle nelle quali dice di chiamare collina e nicchi? Modificato April 20, 2010 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato April 20, 2010 Spero tanto che il Direttore quereli questo giornale spazzatura,come ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 20, 2010 ot intanto altrove accusano la juve di essere stata condannata art 6 nelle sentenze sportive,come scritto tra altro nella sentenza in che pagina si trova della sentenza che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) Per colpa di questo processo sto dormendo 2 ore a notte, ho un nervoso costante, non riesco a combinare nulla.....spero solo che ne valga la pena..... e io ho pure un concorso da preparare !!!!!! @@ Modificato April 20, 2010 da zacmayo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato April 20, 2010 e io ho pure un concorso da preparare !!!!!! @@ Dobbiamo riuscire a staccarci un po da qua....io davvero la finir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2010 La Telefonata Moggi-Pairetto Moggi : Gigi... Pairetto : Si M : Ma che fate oggi, i sorteggi ?? P : Si adesso M : Ma per mercoledi...per tutto ???? P: Si, si per mercoledi...solo che non ho la.......e' a casa.... M : .... P : Comunque abbiamo impostato adesso, bene....stiamo definendo M : .... P : Tutto ok M : eh ? vabbe'... P : Tutto ok M : Ci sentiamo.... P : Piu' avanti E da questa telefonata COSA DOVREBBERO DEDURRE GLI INQUIRENTI ?????? Anch io posso fare il PM!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 20, 2010 La Telefonata Moggi-Pairetto Moggi : Gigi... Pairetto : Si M : Ma che fate oggi, i sorteggi ?? P : Si adesso M : Ma per mercoledi...per tutto ???? P: Si, si per mercoledi...solo che non ho la.......e' a casa.... M : .... P : Comunque abbiamo impostato adesso, bene....stiamo definendo M : .... P : Tutto ok M : eh ? vabbe'... P : Tutto ok M : Ci sentiamo.... P : Piu' avanti E da questa telefonata COSA DOVREBBERO DEDURRE GLI INQUIRENTI ?????? Secondo me si deduce molto di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) Tratto da ju29ro: Blitz dei Carabinieri. Ieri i Carabinieri di via in Selci sono piombati nella sede dell'emittente RadioRadio, su ordine dei pm Narducci e Capuano, per acquisire la registrazione dell'intervista telefonica realizzata venerdì scorso con Zamparini, che aveva raccontato un episodio relativo al campionato 2003-04, quando il Palermo era in B. Il presidente rosanero aveva detto: "Chiesi a Foschi quale fosse il migliore arbitro in quel periodo; poco dopo Moggi telefonò davanti a me chiedendo Rizzoli per il Palermo e la settimana dopo ci arbitrò per davvero. Raccontai tutto dopo poco tempo all’Assemblea di Lega per denunciare il fatto, ma i presidenti delle altre squadre non mi dissero niente". Questa affermazione è stata ritenuta importante dai pm per avvalorare la loro tesi d'accusa che vede Moggi nel ruolo del grande manovratore. Se dopo tre anni dalla chiusura delle indagini i magistrati sono ancora alla ricerche di prove è evidente che il loro castello accusatorio non lo considerano "molto solido". immagino che oggi i vari Palombo Ferrajolo e Focolari,ci ricameranno sopra Bene. Domanda numero 1 da porre a Zamparini: Come si passa dal chiedere a Foschi chi è l'arbitro migliore alla telefonata (da provare, perchè a me chi lo dice che è vero?) di moggi?? é stato foschi a chiedere a Moggi di Telefonare (sempre se ha telefonato)? Se la risposta è si, è illecito sportivo per il palermo, e visto che noi abbiamo pagato per il palermo è equa la serie B e -17 di penalizzazione Se no, non avendo denunciato il fatto (parlare non equivale a denunciare) è illecito sportivo per il palermo, e visto che noi abbiamo pagato per il palermo è equa la serie B e -17 di penalizzazione Modificato April 20, 2010 da MAXITALY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sirdrake 0 Joined: 18-Sep-2006 76 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) Bene. Domanda numero 1 da porre a Zamparini: Come si passa dal chiedere a Foschi chi è l'arbitro migliore alla telefonata (da provare, perchè a me chi lo dice che è vero?) di moggi?? é stato foschi a chiedere a Moggi di Telefonare (sempre se ha telefonato) Se la risposta è si, è illecito sportivo per il palermo, e visto che noi abbiamo pagato per il palermo è equa la serie B e -17 di penalizzazione Se no, non avendo denunciato il fatto (parlare non equivale a denunciare) è illecito sportivo per il palermo, e visto che noi abbiamo pagato per il palermo è equa la serie B e -17 di penalizzazione Non so perchè ma ho come la sensazione che se mai Zamparini venisse chiamato a testimoniare per questa cosa che ha detto se ne pentirà amaramente durante il controesame dei difensori di Moggi Modificato April 20, 2010 da sirdrake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 20, 2010 Da googe ho visto il titolo a riguardo della gazza: Napoli, conclusa udienza Procura al contrattacco, c' anche un intercettazione di Moggi con Pairetto... E' veramente scandaloso come stiano dalla parte dell'accusa, girando ogni volta a questa ogni punto assegnato alle udienze Fosse per loro Moggi dovrebbe gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXITALY 0 Joined: 21-Feb-2006 220 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) P: Si, si per mercoledi...solo che non ho la.......e' a casa.... E da questa telefonata COSA DOVREBBERO DEDURRE GLI INQUIRENTI ?????? Semplice. la frase evidenziata si presta a molte deduzioni. Quella dell'accusa (mettici pure la mano sul fuoco) è che i puntini vanno sostituiti con "scheda"... pensano alla scheda svizzera. Non credo pensino alla "lista", perchè per ricordare 4 arbitri non serve memoria... Comunque resta il fatto che, ad oggi, preferirei leggere le motivazioni che hanno portato ad asserire che non c'erano intercettazioni di altri oltre moggi (mentre invece c'erano) che star li a leggere intercettazioni che nulla tolgono e nulla aggiungono alle accuse già fatte. Se anche si parlasse di "scheda", e fosse provato, dove sarebbe la novità? La novità vera sono le intercettazioni dell'isola che non c'è, quella di Onestopoli......... Modificato April 20, 2010 da MAXITALY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 20, 2010 Bene. Domanda numero 1 da porre a Zamparini: Come si passa dal chiedere a Foschi chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato April 20, 2010 Zamparini a st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 20, 2010 (modificato) uhhh quella telefonata inchioda moggi... pochi c***i il prossimo contropiede della difesa è il filmino della cresima del figlio di moggi sembra che quel giorno moggi portasse gli occhiali scuri segnale inequivocabile che moggi era un mafioso Modificato April 20, 2010 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 20, 2010 Non so perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti