Gallura Bianconera 4 Joined: 12-Sep-2005 121 messaggi Inviato April 11, 2010 ALLORA!!!! HO APPENA CHIAMATO IL DIRETTORE. NON era emozionato, era la foga nel dover dire tante cose in poco tempo. Mi ha detto 2 cose: - hanno buttato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 11, 2010 E' sconvolto dalla rabbia. @@ Capisco perfettamente lo stato in cui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luan84 0 Joined: 19-Aug-2007 198 messaggi Inviato April 11, 2010 controcampo@mediaset.it mi passo un po di tempo a sbuttanarli un po..maledetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato April 11, 2010 @@ Moggi negli ultimi giorni,ma sopratutto stasera mi ha commosso,non mi sentivo cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dentimarci_in_galera 0 Joined: 04-Apr-2010 88 messaggi Inviato April 11, 2010 Moggi parlava in modo poco lucido per tutta la rabbia di questi anni, la stessa rabbia che abbiamo noi, ecco come parla chi tiene davvero alla verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato April 11, 2010 Luciano aveva anche il magone al telefono, era intervenuto per replicare a quel venduto pazzo psicopatico tifoso romanista di Liguori, che l' intercettazione che hanno fatto ascoltare su di lui, riguardava partite amichevoli..e poi ha letto l' intercettazione Galliani-Meani facendo sbiancare TUTTI i presenti.. e cosa fa Mediaset? Gli stacca il telefono in faccia!!!.. e' assurdo tutto questo.. Moggi non merita tutto questo, non lo meritiamo noi.. non e' giusto ragazzi.. non e' giusto.. martedi' tutti a Napoli, il Direttore deve capire che non e' solo, che gli vogliamo bene!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato April 11, 2010 ALLORA!!!! HO APPENA CHIAMATO IL DIRETTORE. NON era emozionato, era la foga nel dover dire tante cose in poco tempo. Mi ha detto 2 cose: - hanno buttato gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato April 11, 2010 FORZA LUCIANONE SIAMO CON TE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 11, 2010 Bastardo Liguori deve venirgli un infarto con sbocco di sangue in diretta TV!!!! Pezzo di M***A giallozozzo!!! si! stile ken il guerriero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato April 11, 2010 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato April 11, 2010 (modificato) Dopo aver visto Controcesso ho avuto la conferma di due cose: 1) Il potere mediatico del Berlusca è il male di questo paese e del calcio. 2) Hanno paura, maledettamente paura anche loro di quello che può uscire fuori a Napoli e si stanno già difendendo continuando ad attaccare la Juve e MOGGI. Lo hanno fatto in due modi, il servizio di Ziliani vergognoso in cui hanno riproposto le vecchie tesi sottolineando le condanne di Moggi per la Gea e di Giraudo. Poi la farsesca messa a confronto dell'intercettazione di Moratti Bergamo con quella di Moggi e Pairetto per confrontare NON I FATTI MA I TONI. Si sono poi fatti due risatine con Mijailovic e Suarez sulla faccenda Cannavaro che fu artatamente condizionato da Moggi a loro dire nel finto infortunio per passare alla Juve e ci hanno pure preso per il C**O dicendo che loro poi si sono presi Ibrahimovic. Io voglio che Moggi se ha della roba contro il Milan la tiri fuori senza scendere a compromessi perchè il male del calcio e di questo paese risiede in quella sporca società e nel loro abietto quando diabolico presidente, QUELLO CHE HA DROGATO IL CALCIO ITALIANO DAL 1986. BERLUSCONI E IL SUO POTERE MEDIATICO FUORI DA OGNI LOGICA MONDIALE E' IN GRADO OGNI VOLTA DI RIGIRARE LA FRITTATA A PROPRIO FAVORE ANCHE DI FRONTE AD INTERCETTAZIONI SCHIACCIANTI COME QUELLE DI TRANI. Spero che gli juventini ora capiscano chi è il vero male altro che l'Inter. PS un'ultima cosa, dite a quel ciccione che fa vedere la gente allo stadio mentre si scaccola che ha appena detto che "dopo l'interecttazione di Moggi è difficile far ridere di più", CHE DEVE ANDARE A MORIRE AMMAZZATO, BA.STA.RD.O! ti assicuro che mer daset fallirà xkè quelli politicamente opposti al nano stanno iniziando a boicottare le sue reti decoder compresi e parlo su scala nazionale,quindi in prospettiva futura prevedo fallimenti su tutti i fronti Modificato April 11, 2010 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato April 11, 2010 mi confermate che la mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
godai 0 Joined: 10-Jan-2007 160 messaggi Inviato April 11, 2010 (modificato) GIUSTIZIA PER IL DIRETTORE ONORE PER SEMPRE ALLA TRIADE Modificato April 11, 2010 da godai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato April 11, 2010 Guardiamo Controcampo per Mughini... che viene preso per i fondelli ogni volta... ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pims 0 Joined: 19-Mar-2009 12 messaggi Inviato April 11, 2010 liguori dice di non voler considerare le intercettazioni e ppoi accusa moggi sulla base del fatto che secondo lui comunicava con schede non intercettabili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brother 0 Joined: 01-Jun-2005 315 messaggi Inviato April 11, 2010 Moggi stava parlando anche della telefonata tra Bergamo e Facchetti. Ma purtroppo il tempo era finito perche' e' normale parlare della nuova calciopoli alle 00:44. Ai tempi del 2006 facevano subito un Porta a Porta la sera stessa delle indiscrezioni non ancora ufficializzate....purtroppo questa e' l'italietta che ci troviamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7484 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato April 11, 2010 Ormai manca solo un giorno INFAMI MALEDETTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato April 11, 2010 ma come puoi articolare una difesa quando si va nella tana del nemico................... difficile certo ma il nemico deve sapere l'altra parte esiste, esiste eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 11, 2010 (modificato) ALLORA!!!! HO APPENA CHIAMATO IL DIRETTORE. NON era emozionato, era la foga nel dover dire tante cose in poco tempo. Mi ha detto 2 cose: - hanno buttato giù il collegamento loro. - è tutto a posto!!!! Bastardi hanno tagliato perchè erano fuori tempo e perchè Moggi cominciava ad attaccare mediaset!!! E l'hanno fatta passare come se lui avesse messo giu perchè non sapeva che rispondere!!! brandi leccapiedi del c****, giornalista da 4 soldi!!!! Modificato April 11, 2010 da Crimson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato April 11, 2010 Solo io ho paura che non lo fanno arrivare a Marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21547 messaggi Inviato April 11, 2010 Sarebbe ora di scendere in piazza..... Tutti a Via Allegri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dott. Juve 6 Joined: 18-Dec-2009 1416 messaggi Inviato April 11, 2010 Possono staccare tutte le linee che vogliono ma a Napoli difficilemente potranno farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 11, 2010 La voce tremante di Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dominiobianconero 31 Joined: 31-May-2006 261 messaggi Inviato April 11, 2010 Una triste pagina di televisione. Non ho mai visto robe del genere. Sono riusciti quasi a far stare male una persona di oltre 70 anni. Spero che non mi sia data MAI la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
starfighter71 1 Joined: 10-Mar-2009 182 messaggi Inviato April 11, 2010 spero che Prioreschi quereli la redazione di controcampoeLiguori x quella telefonata sulle amichevoli...malafede allo stato puro roba da vomito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti