skiop87 1 Joined: 10-Jul-2008 126 messaggi Inviato April 9, 2010 vero.. non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato April 9, 2010 Tutto legale un corno.......vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlitos10 0 Joined: 30-Jun-2008 117 messaggi Inviato April 9, 2010 E non ha neanche torto. Arrivati a questo punto, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 9, 2010 (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 09 APR - NON RISPARMIA UN NUOVO ATTACCO A MARCO TRONCHETTI PROVERA L'INVESTIGATORE PRIVATO EMANUELE CIPRIANI. NELLE DICHIARAZIONI SPONTANEE RESE QUESTA MATTINA NEL CORSO DELL'UDIENZA PRELIMINARE SUI DOSSIER ILLEGALI DI TELECOM ITALIA, CIPRIANI SOSTIENE CHE "E' INACCETABILE" CONSIDERARE TRONCHETTI PROVERA "UNA VITTIMA". DAVANTI AL GUP DEL TRIBUNALE DI MILANO MARIOLINA PANASITI, CIPRIANI HA DETTO: "NON MI SI VENGA A DIRE CHE NESSUNO SAPEVA NULLA; ANZI CHE HO RUBATO E CHE MARCO TRONCHETTI PROVERA, PRIMO BENEFICIARIO DIRETTO E INDIRETTO, MI SI PRESENTI COME VITTIMA: QUESTO E' INACCETTABILE". CON QUESTE PAROLE L'INVESTIGATORE PRIVATO REPLICA ALLA TESTIMONIANZA RESA DA TRONCHETTI PROVERA, CHIAMATO IN CAUSA COME TESTIMONE PROPRIO DA LUI. INOLTRE, RICORDA CIPRIANI: "NE' TELECOM NE' PIRELLI HANNO MAI FORMALIZZATO ALCUNA DENUNCIA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA NEI MIEI CONFRONTI". IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 09 APR - ERA STATO PROPRIO EMANUELE CIPRIANI, NELLE SUE PRECEDENTI DICHIARAZIONI IN AULA, A CHIEDERE CHE FOSSE ASCOLTATO COME TESTIMONE MARCO TRONCHETTI PROVERA, INSIEME AD ALTRI DIPENDENTI ED EX DIPENDENTI SIA DI TELECOM ITALIA CHE DI PIRELLI. IL GUP MARIOLINA PANASITI, ALLA LUCE DELLE PAROLE DI CIPRIANI, AVEVA QUINDI CHIAMATO A TESTIMONIARE IL PRESIDENTE DI PIRELLI CHE, NELL'ARCO DI TRE UDIENZE, HA RISPOSTO ALLE DOMANDE DELLE PARTI E DEL GIUDICE. NELLE SUE NUOVE DICHIARAZIONI L'INVESTIGATORE PRIVATO HA ANCHE DEFINITO "CONTRADDITTORIA" LA TESI SOSTENUTA DA MARCO TRONCHETTI PROVERA IN CONFRONTO A QUANTO AVEVA DICHIARATO LUI STESSO DAVANTI AI PM DI MILANO FABIO NAPOLEONE E NICOLA PIACENTE NEL CORSO DEL GIUGNO 2008, QUANDO FU ASCOLTATO IN FASE DI INDAGINI COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. CIPRIANI HA INSISTITO ANCORA UNA VOLTA SUL FATTO CHE LE SUE ATTIVITA' DI INVESTIGAZIONE ERANO COMMISSIONATE DA TELECOM E PIRELLI ED ERANO SPESSO FATTE NELL'INTERESSE DI MARCO TRONCHETTI PROVERA. "NON HO PROBLEMI AD AMMETTERE, COME HO SEMPRE FATTO, CHE TALUNE DI QUESTE ATTIVITA' CONTENEVANO SEGMENTI DI ACCERTAMENTO SVOLTI CON MEZZI ILLECITI, MA TUTTE ERANO SVILUPPATE SU RICHIESTA DELLE SOCIETA' PIRELLI E TELECOM PER RELATIVE OPERAZIONI DI BUSINESS, COME PER RELAZIONI DI INTERESSE PERSONALE DI TRONCHETTI" O DI PERSONE A LUI STRETTAMENTE "LEGATE", HA PROSEGUITO CIPRIANI NELLE SUE DICHIARAZIONI SPONTANEE ma non hanno messo il segreto di stato su questa storia ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) Questo viscido in un Paese serio starebbe in carcere, anziché permettersi di sparlare su qualsiasi cosa. DELINQUENTE ! Modificato April 9, 2010 da Tarantino Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16435 Joined: 18-May-2006 92573 messaggi Inviato April 9, 2010 Non mi esprimo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 9, 2010 Non mi esprimo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giampierojuve1975 0 Joined: 18-Aug-2006 102 messaggi Inviato April 9, 2010 INTER IN SERIE B Questo e' sicuramente legale.....e poi a giudicare sono i giudici non certo chi si e' reputato onesto ma non lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato April 9, 2010 certo. com' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato April 9, 2010 Se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato April 9, 2010 Sentir parlare di legalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brother 0 Joined: 01-Jun-2005 315 messaggi Inviato April 9, 2010 Trochetti...ahahahahah...il delinquente a piede libero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navi68 0 Joined: 23-Nov-2008 22 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) Si stanno aggrappando a quell'intervista di Moratti nel 2006!! Il problema per loro non è quello che ha detto il "povero" Moratti, ma quello che ha riferito durante il processo il teste Auricchio: "non ci sono telefonate di altri...". Modificato April 9, 2010 da navi68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato April 9, 2010 per il bandito non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeilaBianconera 0 Joined: 25-May-2007 39 messaggi Inviato April 9, 2010 se lo dice tronchetti Provera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 9, 2010 Si certo, come no, hai la stessa credibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato April 9, 2010 Quanto vorrei che marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giampierojuve1975 0 Joined: 18-Aug-2006 102 messaggi Inviato April 9, 2010 PASSAPORTI FALSI.....BILANCI TRUTTACI....INTERCETTAZIONI CON ARBITRI PER STABILIRE ARBITRI O COMPORTAMENTI DURANTE LE PARTITE....SPIONAGGIO DI PERSONAGGI ILLUSTRI NEL MONDO CALCISTICO....ECCO COSA E' LA LEGALITA' PER TRONCHETTO, *****ATTI E COMPANY!!!! INTER IN SERIE B E I SUOI DIRIGENTI IN GALERA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11024 Joined: 04-Jan-2007 36415 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) ho paura compari,4 anni fa si creo'"il sentimento popolare",quest'anno il "giramento di carta istituzionale e mediatico" aiuto Modificato April 9, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) Tronchetti: «Su Inter strumentalizzazione sul nulla» PARMA, 9 aprile - Sulla vicenda Calciopoli, per quanto riguarda l'Inter, «c'è una strumentalizzazione del nulla e questo è estremamente grave». Lo sostiene Marco Tronchetti Provera, consigliere d'amministrazione dell'Inter, che ne ha parlato a Parma a margine di un convegno di Confindustria. «Io credo - ha detto - che in questi giorni non sia emerso assolutamente niente: c'è un'intervista di Moratti del 2006 che dice con chiarezza quello che avveniva e che oggi si cerca di ribaltare come se ci fosse qualcosa di illegale: invece non c'è niente di illegale». imbecille, la verità sta venendo a galla e ti stai cacando sotto pure te!!!!! tu sei quello che mi auguro con tutto il cuore che ti piova tutto ciò che di malvagio hai seminato, miserabile. Modificato April 9, 2010 da ziotzu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato April 9, 2010 Non mi esprimo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) Tranquillo Gioturo! Risparmia le forze x martedì perchè ne sentiremo e ne vedremo delle belle e stiamo tutti aspettando con ansia!!! Già... per quel giorno voglio lo sblocco totale delle offese possibili e immaginabili che posso scrivere per quella gente!!!!! Modificato April 9, 2010 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel77 236 Joined: 25-Nov-2006 1091 messaggi Inviato April 9, 2010 Ma come mai non c'e' nessun ospite interista? Li voglio vedere qua a dire che ste intercettazioni sono di fatti "meno gravi" di quelli di moggi. Mai come ora posso dirlo...vergognatevi...siete patetici. Tronketti...per dirla alla galeazzi...ma baff.... :interxxx: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco78 0 Joined: 11-Jul-2006 87 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) Tronchetti: «Su Inter strumentalizzazione sul nulla» PARMA, 9 aprile - Sulla vicenda Calciopoli, per quanto riguarda l'Inter, «c'è una strumentalizzazione del nulla e questo è estremamente grave». Lo sostiene Marco Tronchetti Provera, consigliere d'amministrazione dell'Inter, che ne ha parlato a Parma a margine di un convegno di Confindustria. «Io credo - ha detto - che in questi giorni non sia emerso assolutamente niente: c'è un'intervista di Moratti del 2006 che dice con chiarezza quello che avveniva e che oggi si cerca di ribaltare come se ci fosse qualcosa di illegale: invece non c'è niente di illegale». imbecille, la verità sta venendo a galla e ti stai cacando sotto pure te!!!!! siamo vittime del boicottaggio.....all'epoca il tifoso rancoroso juventino boicottava la Gazza ladra!!! su Tronchetti non dico niente...aspetto di "ribartarlo" con una sommossa popolare sto spione bastardo!! Modificato April 9, 2010 da marco78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti