MrVermont 58 Joined: 30-Apr-2009 444 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_pav 0 Joined: 05-Apr-2009 340 messaggi Inviato April 9, 2010 A proposito di legalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 9, 2010 SEI TALMENTE IMBECILLE CHE NON TI E' NEMMENO VENUTO IN MENTE DI CANCELLARLE STE TELEFONATE PAGHERETE TUTTO QUANTO BASTARDI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato April 9, 2010 ANSA - MILANO - Tronchetti : "Su inter niente di illegale" ANSA - ROMA - Cicciolina : "La verginita' e' un valore da conservare fino al matrimonio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti ha una concezione della legalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 9, 2010 ANSA - MILANO - Tronchetti : "Su inter niente di illegale" ANSA - ROMA - Cicciolina : "La verginita' e' un valore da conservare fino al matrimonio" ANSA PALERMO - Riina "Anche sulla mia FAMIGLIA niente di illegale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brianza 0 Joined: 14-Jul-2006 6 messaggi Inviato April 9, 2010 ANSA - MILANO - Tronchetti : "Su inter niente di illegale" ANSA - ROMA - Cicciolina : "La verginita' e' un valore da conservare fino al matrimonio" ANSA - MILANO - Jimmy il Fenomeno: "John Elkann mi imita, lo querelo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato April 9, 2010 si e' vero gli asini volano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 9, 2010 Spiega a fratita come fare le cose Tutte legali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato April 9, 2010 Ma Tronchetti Provera chi? Ah quello che faceva intercettare i massimi esponenti dell'imprenditoria italiana, e che in Tribunale raccontava la barzelletta che la Security di Telecom (di cui lui era solo il Presidente) agiva da sola senza nessun incarico da parte dei vertici. E' proprio un pagliaccio nato sto *****oso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato April 9, 2010 Mi sembra Corrado Braschi di Centovetrine: dopo mille inganni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 9, 2010 Mi sembra Corrado Braschi di Centovetrine: dopo mille inganni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato April 9, 2010 Si stanno aggrappando a quell'intervista di Moratti nel 2006!! Ch s'attaccasse a 'sta cippa! Mi piacerebbe fargli leggere la mia firma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erpice 159 Joined: 06-Apr-2009 669 messaggi Inviato April 9, 2010 son onesti loro... fan tutto con correttezza loro... un bel giorno gli arriva addosso la fine del mondo a sti st..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 9, 2010 Mi sembra Corrado Braschi di Centovetrine: dopo mille inganni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11114 Joined: 04-Jan-2007 36650 messaggi Inviato April 9, 2010 alla sentenza di ruperto dissero"questa e' la prova del sistema contro di noi,e' lo scudetto del risarcimento" splendido,ruperto ha penalizzazto juve e milan per la grigliata.............................................dietro la quale ci marciavi la tua bella grigliatina ora ti fa venire la fretta al C**O e cerchi di mettere fumo agli occhi della gente sperando o nella presrizione o nel tentativo di aggiustare tutto da parte delle istituzioni che ti hanno regalato questi 3 anni osceni direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11114 Joined: 04-Jan-2007 36650 messaggi Inviato April 9, 2010 LA COSA GRAVE COMPARI e' che ancora non c'e' la percezione reale della cosa,fanno passare per cose"di poco conto e aspettiamo qualcosa di piu' serio",griglie a comando assoluto,interessi di comodo verso uno che arbitrera' qualche ora dopo "aspettiamo le nuove e poi vediamo",questa e' una strategia per mettere fumo negli occhi della gente e mi stupisco che nessuno della controparte in tv rimarchi questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 308 Joined: 07-May-2009 2742 messaggi Inviato April 9, 2010 Sua Intercettazione si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2229 Joined: 23-Aug-2005 5023 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti che parla di legalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato April 9, 2010 Tronchetti che parla di legalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato April 9, 2010 Sua Intercettazione si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
croket 0 Joined: 03-Jun-2007 163 messaggi Inviato April 9, 2010 (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 09 APR - NON RISPARMIA UN NUOVO ATTACCO A MARCO TRONCHETTI PROVERA L'INVESTIGATORE PRIVATO EMANUELE CIPRIANI. NELLE DICHIARAZIONI SPONTANEE RESE QUESTA MATTINA NEL CORSO DELL'UDIENZA PRELIMINARE SUI DOSSIER ILLEGALI DI TELECOM ITALIA, CIPRIANI SOSTIENE CHE "E' INACCETABILE" CONSIDERARE TRONCHETTI PROVERA "UNA VITTIMA". DAVANTI AL GUP DEL TRIBUNALE DI MILANO MARIOLINA PANASITI, CIPRIANI HA DETTO: "NON MI SI VENGA A DIRE CHE NESSUNO SAPEVA NULLA; ANZI CHE HO RUBATO E CHE MARCO TRONCHETTI PROVERA, PRIMO BENEFICIARIO DIRETTO E INDIRETTO, MI SI PRESENTI COME VITTIMA: QUESTO E' INACCETTABILE". CON QUESTE PAROLE L'INVESTIGATORE PRIVATO REPLICA ALLA TESTIMONIANZA RESA DA TRONCHETTI PROVERA, CHIAMATO IN CAUSA COME TESTIMONE PROPRIO DA LUI. INOLTRE, RICORDA CIPRIANI: "NE' TELECOM NE' PIRELLI HANNO MAI FORMALIZZATO ALCUNA DENUNCIA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA NEI MIEI CONFRONTI". IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 09 APR - ERA STATO PROPRIO EMANUELE CIPRIANI, NELLE SUE PRECEDENTI DICHIARAZIONI IN AULA, A CHIEDERE CHE FOSSE ASCOLTATO COME TESTIMONE MARCO TRONCHETTI PROVERA, INSIEME AD ALTRI DIPENDENTI ED EX DIPENDENTI SIA DI TELECOM ITALIA CHE DI PIRELLI. IL GUP MARIOLINA PANASITI, ALLA LUCE DELLE PAROLE DI CIPRIANI, AVEVA QUINDI CHIAMATO A TESTIMONIARE IL PRESIDENTE DI PIRELLI CHE, NELL'ARCO DI TRE UDIENZE, HA RISPOSTO ALLE DOMANDE DELLE PARTI E DEL GIUDICE. NELLE SUE NUOVE DICHIARAZIONI L'INVESTIGATORE PRIVATO HA ANCHE DEFINITO "CONTRADDITTORIA" LA TESI SOSTENUTA DA MARCO TRONCHETTI PROVERA IN CONFRONTO A QUANTO AVEVA DICHIARATO LUI STESSO DAVANTI AI PM DI MILANO FABIO NAPOLEONE E NICOLA PIACENTE NEL CORSO DEL GIUGNO 2008, QUANDO FU ASCOLTATO IN FASE DI INDAGINI COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. CIPRIANI HA INSISTITO ANCORA UNA VOLTA SUL FATTO CHE LE SUE ATTIVITA' DI INVESTIGAZIONE ERANO COMMISSIONATE DA TELECOM E PIRELLI ED ERANO SPESSO FATTE NELL'INTERESSE DI MARCO TRONCHETTI PROVERA. "NON HO PROBLEMI AD AMMETTERE, COME HO SEMPRE FATTO, CHE TALUNE DI QUESTE ATTIVITA' CONTENEVANO SEGMENTI DI ACCERTAMENTO SVOLTI CON MEZZI ILLECITI, MA TUTTE ERANO SVILUPPATE SU RICHIESTA DELLE SOCIETA' PIRELLI E TELECOM PER RELATIVE OPERAZIONI DI BUSINESS, COME PER RELAZIONI DI INTERESSE PERSONALE DI TRONCHETTI" O DI PERSONE A LUI STRETTAMENTE "LEGATE", HA PROSEGUITO CIPRIANI NELLE SUE DICHIARAZIONI SPONTANEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 9, 2010 E non ha neanche torto. Arrivati a questo punto, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 9, 2010 ANSA - MILANO - Jimmy il Fenomeno: "John Elkann mi imita, lo querelo" :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti