oswaldo 2 Joined: 25-Jul-2006 497 messaggi Inviato November 6, 2006 Non trovate che Montervino assomigli a Pulcinella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea73 0 Joined: 19-Jul-2006 149 messaggi Inviato November 6, 2006 Dejamp per il primo tempo ha temuto di dare troppo spazio al Napoli, che se fosse risucito a passare in vantaggio sarebbe stato un bel guaio. Ora fuori la paglia, dentro Bojinov, il Napoli si sbilancer? sicuramente in avanti, quindi lacio di Del Piero, sccatto di Bojinov, e e e solo e solo, salta il portiere GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato November 6, 2006 L'unica sostituzione che farei veramente ? fuori zaza e dentro bojo. Il resto va bene cos? anche x me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato November 6, 2006 contro questo napoli si poteva fare di pi? purtroppo questa partita ? stata pompata come la partita dell'anno, il che ha condizionato anche il nostro approccio. Deschamps non avrebbe mai detto "mi accontento del pari" prima delle trasferte di Rimini e Piacenza, eppure erano pi? difficili di questa. Stiamo giocando contro una squadra che ? stata schiacciata nella sua area dal vicenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 6, 2006 Con un briciolo di coraggio in pi? saremmo gi? in vantaggio, stiamo facendo una partita di contenimento contro una neo promossa in seri B, Eeeeehhh?!??! Ma che partita stai vedendo?!?! Dimmi che scherzi!! Ma non ti sei accorto che il Napoli non ha praticamente mai superato la met? campo in modo serio e non ha fatto un solo tiro verso la porta?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato November 6, 2006 Cavolo mi fanno piacere questi vostri pareri su marchisio...Non l'ho mai visto giocare,ma se gioca bene in una gar? cosi,con uno stadio cosi,e con la situazione infortuni,vuol dire che ha carratere... Di pi?, di pi?, io non lo conoscevo benissimo nella primavera, ma ha grandi qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BW Knowledge 0 Joined: 31-May-2005 153 messaggi Inviato November 6, 2006 Siamo stranamente daccordo su tutto... che succede?? w la f*** chi oser? contestarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2235 Joined: 23-Aug-2005 5032 messaggi Inviato November 6, 2006 4 considerazioni: Bene la difesa nonostante i timori che avevamo all'inizio Ottimo marchisio, davvero gran personalit? Camoranesi, che avrebbe i mezzi per fare la differenza, sonnecchia svogliato fuori dal gioco. Mi fa davvero arrabbiare perch? se solo ci mettesse un po' di voglia...... Zalayeta purtroppo ? un ex giocatore (spero mi smentisca nel secondo tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato November 6, 2006 perk? deschamp ce l'ha con bojo????capisco che gli piaccia la torre + il piccolo...ma...che cavolo..1 partita ha fatto e ne ha messi dentro 2.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cigno Bianconero 0 Joined: 02-Jan-2006 24 messaggi Inviato November 6, 2006 FORZA JUVE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7189 0 Joined: 01-Jul-2005 68 messaggi Inviato November 6, 2006 GRANDE MARCHISIO, l' ho detto,? gia un idolo, vorrei sapere cosa ne pensa senzasenso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato November 6, 2006 Bene Legrottaglie, Marchisio e Del Piero... gli altri devono fare di pi?, soprattutto Zalayeta (io metterei Bojinov). Secondo me finora non stiamo sfigurando, anzi siamo messi bene in campo... se nel secondo tempo osiamo un po' di pi? possiamo portare a casa i tre punti!! Cmq Alex finora le azioni pi? pericolose le create lui! Mi piace in quella posizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANG 0 Joined: 26-Jun-2005 83 messaggi Inviato November 6, 2006 bene del piero e marchisio male zanetti e zaza per il resto 6 ps la sto vedendo cnq descvhamps a 1 po rotto... caccia fuori zaza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato November 6, 2006 Dejamp per il primo tempo ha temuto di dare troppo spazio al Napoli, che se fosse risucito a passare in vantaggio sarebbe stato un bel guaio. Mi spieghi come diavolo potevano passare in vantaggio in questo primo tempo?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato November 6, 2006 L'unica sostituzione che farei veramente ? fuori zaza e dentro bojo. Il resto va bene cos? assolutamente s?, spero che didi ci pensi fra l'altro la difesa del napoli mi sembra lenta, e la elocit? di bojo pu? essere devastante ciao Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego_Ribas 0 Joined: 24-Apr-2006 84 messaggi Inviato November 6, 2006 dai che possiamo vincere il napoli ? scarso...se eravamo al top ora vincevamo sicuramente ... dentro bojinov sveglia didier !! boji entra please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato November 6, 2006 w la f*** chi oser? contestarmi? Stasera mi piace un po anche Cobolli... lo dico giusto per vivacizzare il dibattito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato November 6, 2006 perk? deschamp ce l'ha con bojo????capisco che gli piaccia la torre + il piccolo...ma...che cavolo..1 partita ha fatto e ne ha messi dentro 2.... appunto,xk? non lo mette mai???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1837 Joined: 31-May-2005 41605 messaggi Inviato November 6, 2006 4 considerazioni:Bene la difesa nonostante i timori che avevamo all'inizio Ottimo marchisio, davvero gran personalit? Camoranesi, che avrebbe i mezzi per fare la differenza, sonnecchia svogliato fuori dal gioco. Mi fa davvero arrabbiare perch? se solo ci mettesse un po' di voglia...... Zalayeta purtroppo ? un ex giocatore (spero mi smentisca nel secondo tempo) E' da pi? di un anno ormai che ci deve smentire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 6, 2006 Eeeeehhh?!??! Ma che partita stai vedendo?!?! Dimmi che scherzi!! Ma non ti sei accorto che il Napoli non ha praticamente mai superato la met? campo in modo serio e non ha fatto un solo tiro verso la porta?!?! Per giunta fuori..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthonyt 0 Joined: 01-Jun-2005 301 messaggi Inviato November 6, 2006 GRANDE MARCHISIO, l' ho detto,? gia un idolo, vorrei sapere cosa ne pensa senzasenso?? Mandagli un messaggio privato. -___________________- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ernesto 29 Joined: 01-Jun-2005 477 messaggi Inviato November 6, 2006 (modificato) Marchisio ? il tipo di giocatore che ho sempre ammirato: tecnico,veloce,combattivo e con un gran senso tattico. Non mi stupirei se segnasse proprio lui. Del Piero stasera ? sontuoso. Camoranesi una spina nel fianco. Zanetti un muro. Legro st? facendo bene il suo compito. Birinda....NO COMMENT. Zalayeta penoso come sempre. Deschamps continua a darmi delle pessime impressioni come allenatore. In una partita dove ci sono continui ribaltamenti di fronte fa giocare Zalayeta noto per la sua proverbiale lentezza. Ma poi a che serve? Sempre anticipato.Non ne prende una di testa.Non serve nemmeno a far salire la squadra. Allora a chi aspetta per mettere dentro Bojinov? Ci vuole uno velocissimo che sfrutti al meglio le aperture di Del Piero e compagni. No. Didi mi delude ancora una volta nelle sue scelte. Modificato November 6, 2006 da ernesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cobra 0 Joined: 03-Jun-2005 76 messaggi Inviato November 6, 2006 dai didier ascoltaci per una volta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 6, 2006 dai didier ascoltaci per una volta!!! qualcuno non pu? mandare un sms a DD??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 27-Dec-2024 0 messaggi Inviato November 6, 2006 mi date il link x lo streaming di telecapri?? http://www.sports.deshiportal.com/tv/telecapri.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti