cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato April 8, 2010 [quote name='Alessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KawaZ750 0 Joined: 11-May-2007 25 messaggi Inviato April 8, 2010 Invece di combattere da soli questa battaglia non si potrebbe fare fronte comune anche con il Milan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato April 8, 2010 Che ha parlato con Bergamo per telefono gia nel 2006 . http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=202 Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato April 8, 2010 NON CADE UNA CIPPA. Mi dispiace per te. appena letta questa cosa nel regolamento sportivo : La revisione, non ha scadenze temporali, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primavera di Praga 0 Joined: 28-Mar-2008 109 messaggi Inviato April 8, 2010 ragazzi non contateci troppo sul fatto di vedere gli intertristi andare in b l' hanno studiata bene il tutto andr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 8, 2010 Invece di combattere da soli questa battaglia non si potrebbe fare fronte comune anche con il Milan? Ne sono uscite molto brutte anche per il Milan, per cui non si spiega, come mai non siano emerse! Po il Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato April 8, 2010 (modificato) Quello riportato è uno stralcio dell'intervista che il "Fessacchiotto" rilasciò al Corsera Magazine... è strano che agli I.S.A. sia sfuggita la parte più succulenta, quella in cui si ammettono i pedinamenti a De Santis... Allora rinfreschiamo la memoria? Tempo fa lex arbitro Nucini venne da voi e vi raccontò tutto il marcio che cera nel calcio. «Lo mandammo dai giudici ma non confermò il suo racconto. Ebbe paura delle conseguenze». Poteva denunciare la cosa lei. «Temevo che fosse una trappola per farci fare brutta figura. Però nacque la voglia di capire che cosa ci fosse di vero». Metteste sotto sorveglianza larbitro De Santis. «Una persona si offrì di farlo. Conosceva alcune persone in grado di darci informazioni perché lavoravano al ministero dove aveva lavorato De Santis. Ma non ne uscì nulla». Saluti Modificato April 8, 2010 da NeroeBianco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 8, 2010 NON CADE UNA CIPPA. Mi dispiace per te. appena letta questa cosa nel regolamento sportivo : La revisione, non ha scadenze temporali, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7476 Joined: 18-Oct-2008 76603 messaggi Inviato April 8, 2010 NON CADE UNA CIPPA. Mi dispiace per te. appena letta questa cosa nel regolamento sportivo : La revisione, non ha scadenze temporali, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato April 8, 2010 :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato April 8, 2010 volevo far notare una cosa: moggi ha detto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 8, 2010 [quote name='Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato April 8, 2010 Oh ragazzi ma allora non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Feccia Sfinterista 0 Joined: 08-Apr-2010 20 messaggi Inviato April 8, 2010 Sento una gran puzza di M***A saranno gli interisti del forum che si stanno cagando adosso?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rui Barros 0 Joined: 07-Jun-2005 42 messaggi Inviato April 8, 2010 (modificato) ricordo perfettamente questa intervista; a distanza di pochi giorni ne rilasciò un'altra che contraddiceva in toto quella che hai postato tu. Se hai un po' di pazienza domani te la recupero. Questo atteggiamento spiazzò un po' tutti, ma nel gran frastuono di quell'estate tutto passò in sordina sotto chili e chili di sabbia; mentiva nella prima o nella seconda? ora sappiamo la verità... Qualcuno ha per caso trovato tracce della smentita (che ricordo anch'io), perchè io trovo solo vaghi riferimenti, ma più che altro al fatto che facesse pedinare De santis...e avrei un litigio aperto con un interista petulante su altri lidi... E, per inciso, mi confermate anche che la faccenda delle schede saltò fuori a processi sportivi già conclusi, e non hanno niente a che fare con la condanna della Juve alla serie B? Sono sicuro che sia così, ma a differenza dell'interista medio non vorrei dire sciocchezze... Modificato April 8, 2010 da Rui Barros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 8, 2010 lo so...per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 8, 2010 ora mi bannano di sicuro: ho risposto a questo post: Ultimamente i gobbi spuntano come funghi...anzi per definizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 8, 2010 ora mi bannano di sicuro: ho risposto a questo post: come voi? vado a vedere se mi hanno bannato Ma ti fai bannare per poco! Io mi toglierei qualche soddisfazione in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 8, 2010 Ma ti fai bannare per poco! Io mi toglierei qualche soddisfazione in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rui Barros 0 Joined: 07-Jun-2005 42 messaggi Inviato April 8, 2010 Qualcuno ha per caso trovato tracce della smentita (che ricordo anch'io), perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato April 8, 2010 Non vorrei sembrar pedante, ma se mi sapeste aiutare... per quanto riguarda le schede svizzere vai tranquillo, se ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 8, 2010 per quanto riguarda le schede svizzere vai tranquillo, se ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato April 8, 2010 Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi . P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile , avete uno scudetto di cartone + 3 tornei aziendali ( + quello che state vincendo faranno 4 ) + uno sputtanamento di proporzioni bibliche , su non venite qui a parlare di calciopoli , in questi giorni mi sembra decisamente avventato . gustatevi tutti i vostri trofei . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 8, 2010 Oh ragazzi ma allora non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rui Barros 0 Joined: 07-Jun-2005 42 messaggi Inviato April 8, 2010 per quanto riguarda le schede svizzere vai tranquillo, se ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti