Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pellegrino

Scusate Ma Questa Del 2006 ?

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
32112 messaggi

Per i pedinamenti, ci sarebbe RADIAZIONE e RETROCESSIONE. I pedinamenti sono ILLECITO SPORTIVO.

Per le telefonate, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

all'autore del topic: datti fuoco, ci liberi dei tuoi minus pensieri. Non ci interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2009
262 messaggi

io veramente,da questa intervista,ho notato che essere spregevole sia questo Moratti.

ovviamente a processo farsa chiuso era pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Inviato (modificato)

Per i pedinamenti, ci sarebbe RADIAZIONE e RETROCESSIONE. I pedinamenti sono ILLECITO SPORTIVO.

Per le telefonate, non c'è nessun illecito. Non c'era nel 2006 e non c'è nemmeno ora: io sono obiettivo, mica interista, Dunque sia Moggi che Facchetti, che facevano le stesse telefonate (Facchetti un po' più compromettenti...), non hanno commesso illecito.

L'hai letta la sentenza del 2006? Non si analizzano i contenuti, ma solo il fatto che Moggi parlasse coi designatori... E non si trova alcun illecito, tanto che si inventa dal nulla un tipo di reato sportivo che all'epoca non esisteva... Una somma di articoli 1 che non si sa come vanno a formare un articolo 6...

Se con l'Inter usassero lo stesso metro, fra intercettazioni e pedinamenti, finireste fra i dilettanti.

Ma, siccome io sono OBIETTIVO, ti dico che mi basterebbe la restituzione dei due scudetti a chi la ha vinto con merito e regolarmente sul campo, e un risarcimento economico adeguato (cioè faraonico)...

Con le nuove intercettazioni, cade l'ipotesi che i colloqui fra Moggi e i designatori fossero ESCLUSIVI e FUORI DALLA NORMA... Se li facevano tutti, dunque, il debole piedistallo su cui poggiava l'accusa sportiva nel 2006 CROLLA...

Quindi è errato anche dire che colpe altrui non cancellino quelle di Moggi: semplicemente, mettendo in luce la consuetudine e cambiando il contesto, si capisce che certi comportamenti che nel 2006 erano sembrati ESCLUSIVI e ANTISPORTIVI, in realtà erano la norma...

ti manca l'ultimo pezzo però: i loro scudetti dal 2006 in poi non valgono NULLA, perchè si basano sulla TRUFFA delle telefonate occultate.

se quelle telefonate uscivano nel 2006 o loro venivano in B con noi, o rimanevamo entrambe in A. in tutti e 2 i casi, loro avrebbero continuato a restare 13 a lungo.

Modificato da Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

[quote name='Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Prima o poi finiranno anche gli specchi su cui arrampicarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi
Inviato (modificato)

Che ha parlato con Bergamo per telefono gia nel 2006 .

http://www.melba.it/...sp?articolo=202

Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti…

«Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono».

Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è.

«Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene».

Lei ha mai telefonato a un designatore?

«No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni.

Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei…

«Solo telefonate "normali" senza alcun interesse».

Moggi dice che se avessero intercettato anche gli altri si sarebbero scoperte le stesse cose.

«Ma mica intercettavano Moggi. Intercettavano Bergamo. Evidentemente la Juve c'entrava e l'Inter no».

Quindi l'accusa stra tirata di prioreschi di reiterazione , sul fatto che negasse cade ?

Ma non facciamo ridere i polli. Hanno negato sempre e comunque e poi è chiaro che l'interesse c'è eccome, così come la voglia di telefonare e di incontrarsi da parte di Moratti:

My link

Bergamo-Moratti, gennaio 2005.

Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..

Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave..

Bergamo-Moratti, dicembre 2004.

Moratti: E' andata abbastanza bene fino adesso, non c'è stata polemica o casini...

Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio...

Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarLa...

Non parliamo poi di Bergamo - Facchetti in cui Bergamo dice "vedrai che questa sfida la vinciamo insieme", non parliamo poi di Facchetti - Mazzei con Facchetti che viene a conoscenza UN GIORNO prima del sorteggio dei guardalinee e fa pressioni per forzare i regolamenti al di là del sorteggio facendo in modo che esca l'arbitro che vuole lui, non parliamo poi dell'ultima intercettazione con Facchetti che parla DIRETTAMENTE con un arbitro (De Santis), cosa MAI verificata per Moggi.

Ritrovata anche una telefonata Facchetti-De Santis. Era nell'aria. Riascoltando le intercettazioni non trascritte, e non citate nelle informative dagli inquirenti, i legali di Moggi hanno ritrovato un'altra telefonata di Facchetti, pubblicata nel pomeriggio da Tuttosport. L'interlocutore del Giacinto nerazzurro è nientepopodimeno che Massimo De Santis, presunto (sempre più presunto ormai) affiliato della cupola moggiana. I due si parlano alla vigilia della partita Francia Svizzera, che sarebbe stata arbitrata proprio dal fischietto di Tivoli. Il tono della conversazione è molto cordiale e De Santis si complimenta con Facchetti ("devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri..."). L'inizio della telefonata è su Walter Gagg, all'epoca capo della commissione Stadi della Fifa e grande amico di Facchetti e di Joseph Blatter. Di lui abbiamo scritto già nel 2008 sul nostro blog.

Qui non si tratta più di rapporti con i designatori, allora ammessi dall'art. 1 del CGS (anche se per Moggi vennero considerati slealtà ndr), ma di un rapporto diretto di un presidente con un arbitro, cosa mai trovata nelle intercettazioni che riguardano Moggi. La telefonata risale al 24 marzo 2005, ed il testo riportato dal quotidiano torinese viene presentato come uno stralcio di una lunga ed amichevole conversazione.

Ricordiamo che in tv De Santis aveva detto che esisteva un dirigente della Fifa che lo chiamava "per nome e per conto... di un dirigente dell'Inter. Un giorno ne farò il nome".

Non solo: sembrerebbe che Facchetti mandasse un dirigente della Fifa, tale Walter Gagg, a relazionarsi PER CONTO PROPRIO(....) direttamente con arbitri come De Santis.

Insomma, puoi anche rassegnarti. Ci siete dentro fino al collo e già quanto è uscito finora è sufficiente per equiparare la vostra posizione a quella degli altri imputati, Moggi in primis, senza considerare le ulteriori e "peggiori" intercettazioni che devono ancora essere "sbobinate". Da quanto emerge appare chiaro che il sistema fosse comune e condiviso a tutto il calcio italiano, che per quanto eticamente scorretto e riprovevole non vi fossero illeciti e che quindi si sia voluta creare una fumosa e patetica ipotesi accusatoria unicamente sulla base di un sentimento popolare diffuso, con l'unico obiettivo di colpire la Juventus e Luciano Moggi affinché qualcun altro potesse appuntarsi sul petto lo scudetto dell'onestà e avesse campo libero per i successivi, che altrimenti non avrebbe mai vinto come del resto accadeva da circa vent'anni a quella parte nonostante i MILIARDI di euro spesi invano.

Un gioco da ragazzi mettere in atto il piano, con le risorse a disposizione del vostro management; ma evidentemente ora potrebbe toccare anche a voi pagare per le vostre azioni. E' tempo che sia così.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi
Inviato (modificato)

in quella occasione moratti nega di aver chiamato bergamo o chiccessia, dicendo che lui le chiamate le riceveva per scambiarsi semplici opinioni.

peccato che questo sia falso.

moratti chiamava ("l'avrei chiamata io") e altro che semplici opinioni, richiedeva persino incontri privati, con bergamo che esprimeva la volontà di fagli delle "confidenze".

tra l'altro c'è la storia che "moggi nelle sue intercettazioni diceva cose peggiori".

peccato che questo sia falso.

in nessuna intercettazione moggi viene a conoscenza dei due assistenti addirittura giorni prima della partita, e dopo insiste perchè una griglia venga fatta in modo tale che la maggior probabilità di essere sorteggiato capiti all'arbitro che vuole lui, dicendo che il sorteggio non dovrebbero nemmeno farlo in quel caso.

moratti ha detto per 4 anni che lui non chiamava, che lui non c'entrava...poi sono uscite queste schifezze qua. Prioreschi non ha ragione, ha STRA ragione.

togliete la testa dal vostro stesso C**O e abbiate il coraggio di guardare la verità. poche chiacchiere.

e vi ricordo che "c'è molto altro" (cit.).

Modificato da Tyrian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5257 messaggi

Via tutti gli scudetti RUBATI e "Vinti" e serie C. Preferisco questo allo scudetto riassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Il 25 novembre del 2004 Gennaro Mazzei, collaboratore dei commissari arbitrali nella designazione dei guardalinee, viene registrato in una telefonata col presidente dell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
29 messaggi

Certoooo chiudere un arbitro negli spogliatoi dopo una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

[quote name='Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

.specchio.specchio.specchio

Ma noooo... diciamo che erano pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Certoooo chiudere un arbitro negli spogliatoi dopo una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Certoooo chiudere un arbitro negli spogliatoi dopo una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
29 messaggi

ancora!? chi ha chiuso dentro lo spogliatoio chi ?????

Nessuno... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
40 messaggi

Che coniglio, lo ammette dopo che lo sa tutto il mondo, dopo che per una vita negava. Ma andate a fare in C**O interisti di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Nessuno... per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1203 messaggi

ma ancora girano sul forum questi??!! ma non vi vergognate?

ma non dicevate di essere onesti perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

è no gia nel 2006 ammetteva di aver sentito Il designatore per telefono ,i legali di Moggi si stanno attaccando anche al fatto che Moratti negò di aver mai parlato con i designatori ed invece queste dichiarazioni mostrano come i legali di Moggi stiano dichiarando il falso

Lei ha mai telefonato a un designatore?

«No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni.

Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui cè anche lei

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2008
20 messaggi

[quote name='questajuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi
Inviato (modificato)

è no gia nel 2006 ammetteva di aver sentito Il designatore per telefono ,i legali di Moggi si stanno attaccando anche al fatto che Moratti negò di aver mai parlato con i designatori ed invece queste dichiarazioni mostrano come i legali di Moggi stiano dichiarando il falso

Lei ha mai telefonato a un designatore?

«No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni.

Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei…

«Solo telefonate "normali" senza alcun interesse».(Pubblicata il 31/08/2006 - letta 5766 volte**)

intervista di moratti del 2006

Nell'intercettazione con bergamo moratti dice VOLEVO CHIAMARLA IO

Poi per i legali di moggi quello che conta è che a negare le chiamate di altri siano stati auricchio e narducci...chiaro ora?

Modificato da BrancoPreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...