Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pellegrino

Scusate Ma Questa Del 2006 ?

Recommended Posts

Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi

A bello te stai a cac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Le telefonate sono identiche se non peggiori di quelle di Moggi.

I rapporti sono identici se non peggiori di quelli di Moggi.

Tutti innocenti? Sono d'accordo...

Ridateci i nostri scudetti, con risarcimento milionario e scuse...

E scucitevi quelle patacche che avete su petto!

P.S. Le telefonate non sono illecito sportivo, né per Moggi né per Facchetti o Moratti...

Ma PEDINARE GLI ARBITRI E' ILLECITO SPORTIVO, così come FALSIFICARE I PASSAPORTI.

P.P.S. L'ultima frase di Moratti è FALSA. Ed è falso anche che lui neghi di aver chiamato ("oh Bergamo, la stavo chiamando io...").

BUGIARDO.

Con la sua solita faccia di bronzo ebbe il coraggio di smentire i contenuti di questa conversazione nella quale ammetteva anche i pedinamenti a De Santis. E poi parla di telefonate "normali". Non mi pare che lo fossero, soprattutto quella tra Facchetti e Mazzei o quella tra Facchetti e l'arbitro De Santis nella quale viene nominato il jolly di Champions Walter Gagg. E neppure tanto normale quella tra Facchetti e Bergamo con l'arbitro predisposto o quella di Moratti che promette di salutare l'arbitro il giorno prima della partita. No, non sono normali. Sono tutte chiarissime violazioni dell’art.1 e quella con l’arbitro predisposto sembra un bel caso di illecito sportivo.

In una Facchetti vorrebbe truccare il sorteggio arbitrale. Conversazione normale?

In quella con De Santis si capisce che si occupa di arbitri. Normale?

A pensarci gli illeciti sportivi sono più di uno. Altro che auguri di Natale o di Pasqua.

.quoto

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
369 messaggi
Inviato (modificato)

ma di che ti preoccupi... ...tanto c'è la prescrizione... mh ...forse .bah

interessanti invece i contatti telefonici di Giaciglio...

...e interessanti anche i pedinamenti... ...quelli sì che sono pesantemente illecito...

...prima o poi maledirete la vostra vicinanza con Telecom...

Modificato da Sganaplino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Lei ha mai telefonato a un designatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ha spiegato anche come mai san giacinto conoscesse i guardialinee un giorno prima del sorteggio? No perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
40 messaggi

Le telefonate sono identiche se non peggiori di quelle di Moggi.

I rapporti sono identici se non peggiori di quelli di Moggi.

Tutti innocenti? Sono d'accordo...

Ridateci i nostri scudetti, con risarcimento milionario e scuse...

E scucitevi quelle patacche che avete su petto!

P.S. Le telefonate non sono illecito sportivo, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Ancora avete il coraggio di parlare???? .penso

E di aprire topic come questo???? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

di quello che diceva il cadavere che cammina non ce ne frega

e non frega nulla manco a prioreschi

il signor narducci deve spiegarci perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

Pensate di ritirare il vincete sensa ruvvare o starete ancora a tirare fuori i vari paparesta nello spogliatoio,le sim,le girglie,le ammonizioni eccc???

Tu che frequenti questo forum l'hai capito che non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

rimetti lo smoking bianco nel cassetto, LADRO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

te lo dico pacatamente, ma anche serenamente...

Correva l'ottobre 2009. il pm escludeva categoricamente che ci fossero telefonate.

corre il 7 aprile 2010 non discutiamo la vostra innocenza. Siete COMPLETAMENTE innocenti, non avete fatto davvero nulla!

Telefonare a Mazzei prima del sorteggio e chiedere guardalinee e arbitri era ininfluente. Avere colloqui con Nucini, arbitro di A in attivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

che brividi..quanto siete preoccupati..rilassatevi s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

Ha spiegato anche come mai san giacinto conoscesse i guardialinee un giorno prima del sorteggio? No perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

:

S****O moggi l'hanno radiato e la juve l'hanno mandata in B

e voi ve la cavereste con uno scudetto che non avete mai vinto

ma quando le dici ste cose non ti vergogni ??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

Naturalmente sei anche arrogante oltre che provocatore... "al massimo ci tolgono lo scudetto del 2006"....

Mi censuro da solo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

Per i pedinamenti, ci sarebbe RADIAZIONE e RETROCESSIONE. I pedinamenti sono ILLECITO SPORTIVO.

Per le telefonate, non c'è nessun illecito. Non c'era nel 2006 e non c'è nemmeno ora: io sono obiettivo, mica interista, Dunque sia Moggi che Facchetti, che facevano le stesse telefonate (Facchetti un po' più compromettenti...), non hanno commesso illecito.

L'hai letta la sentenza del 2006? Non si analizzano i contenuti, ma solo il fatto che Moggi parlasse coi designatori... E non si trova alcun illecito, tanto che si inventa dal nulla un tipo di reato sportivo che all'epoca non esisteva... Una somma di articoli 1 che non si sa come vanno a formare un articolo 6...

Se con l'Inter usassero lo stesso metro, fra intercettazioni e pedinamenti, finireste fra i dilettanti.

Ma, siccome io sono OBIETTIVO, ti dico che mi basterebbe la restituzione dei due scudetti a chi li ha vinto con merito e regolarmente sul campo, e un risarcimento economico adeguato (cioè faraonico)...

Con le nuove intercettazioni, cade l'ipotesi che i colloqui fra Moggi e i designatori fossero ESCLUSIVI e FUORI DALLA NORMA... Se li facevano tutti, dunque, il debole piedistallo su cui poggiava l'accusa sportiva nel 2006 CROLLA...

Quindi è errato anche dire che colpe altrui non cancellino quelle di Moggi: semplicemente, mettendo in luce la consuetudine e cambiando il contesto, si capisce che certi comportamenti che nel 2006 erano sembrati ESCLUSIVI e ANTISPORTIVI, in realtà erano la norma tollerata e praticata da tutti... Dunque l'accusa non si estende, ma semplicemente crolla...

Una cosa è certa: i vostri scudetti sono 13, i nostri 29.

E sono già stato bravo a conteggiarvi pure quello rubato ai bambini della Pro Vercelli... .the

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

:

S****O moggi l'hanno radiato e la juve l'hanno mandata in B

e voi ve la cavereste con uno scudetto che non avete mai vinto

ma quando le dici ste cose non ti vergogni ??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Al massimo ci tolgono lo scudetto 2006 e rimane non assegnato . ma per farlo dobbiamo risultare colpevoli , cosi lo rimane pure Moggi .

P.S. per il risarcimento dovrete cgiedere alla Lega Calcio , ma non penso sia Facile ,

No, al massimo se vi riconoscono colpevoli, cari miei, decidere guardalinee e tentare di alterare le griglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...