philb 0 Joined: 14-Aug-2006 11 messaggi Inviato April 7, 2010 E' un po' di tempo che ci rifletto su e devo ammettere che ci sono alcuni elementi letterari / cinematografici che sembrano ripetersi quando certe storie nascono sulla menzogna e sull'invidia. Pensateci bene: nei film il cattivo parla sempre troppo ed essendo mosso dall'ingordigia e dall'odio prima o poi fa un passo falso che lo frega... Ora, questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
29testedicaz.... 0 Joined: 17-Sep-2008 299 messaggi Inviato April 7, 2010 E' un po' di tempo che ci rifletto su e devo ammettere che ci sono alcuni elementi letterari / cinematografici che sembrano ripetersi quando certe storie nascono sulla menzogna e sull'invidia. Pensateci bene: nei film il cattivo parla sempre troppo ed essendo mosso dall'ingordigia e dall'odio prima o poi fa un passo falso che lo frega... Ora, questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato April 7, 2010 Il clima da guerriglia non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato April 7, 2010 Io penso che il nervosismo di Moratti e tutti gli interisti in genere sia sempre stato dettato dal fatto che, in fondo, tutti hanno sempre saputo che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato April 7, 2010 Ora, questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato April 7, 2010 Hai ragionissima. Prendiamo questa intervista rilasciata a La Stampa 3 mesi fa. E leggete le frasi in neretto. Io avrei voluto prenderlo a calci nei denti. E comunque il riferimento a Calciopoli definitivamente archiviata fa sorridere. Pensava di averla fatta franca. 13/1/2010 (7:5) - INTERVISTA Moratti: "Avrei voluto Leonardo all'Inter come dirigente" Massimo Moratti, 64 anni, ha acquistato l'Inter nel 1995 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fontealiprandi 0 Joined: 23-Aug-2006 37 messaggi Inviato April 7, 2010 E' un po' di tempo che ci rifletto su e devo ammettere che ci sono alcuni elementi letterari / cinematografici che sembrano ripetersi quando certe storie nascono sulla menzogna e sull'invidia. Pensateci bene: nei film il cattivo parla sempre troppo ed essendo mosso dall'ingordigia e dall'odio prima o poi fa un passo falso che lo frega... Ora, questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato April 7, 2010 Io penso che il nervosismo di Moratti e tutti gli interisti in genere sia sempre stato dettato dal fatto che, in fondo, tutti hanno sempre saputo che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diegof77 0 Joined: 08-Nov-2007 34 messaggi Inviato April 7, 2010 E' un po' di tempo che ci rifletto su e devo ammettere che ci sono alcuni elementi letterari / cinematografici che sembrano ripetersi quando certe storie nascono sulla menzogna e sull'invidia. Pensateci bene: nei film il cattivo parla sempre troppo ed essendo mosso dall'ingordigia e dall'odio prima o poi fa un passo falso che lo frega... Ora, questo non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 439 Joined: 05-Dec-2009 3778 messaggi Inviato April 7, 2010 [quote name='bianconera giovent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philb 0 Joined: 14-Aug-2006 11 messaggi Inviato April 8, 2010 Sono contento di non essere l'unico a pensarla cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato April 8, 2010 Bravissimo! Lo dissi anch'io, e in tempi non sospetti. Se non avessero voluto strafare, probabilmente gli sarebbe andata liscia. La verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beppe72 0 Joined: 20-Jul-2006 82 messaggi Inviato April 8, 2010 E' nel calcio dal 1995 e ha fatto quasi solamente danni. Ha buttato gli stipendi alle stelle. .... il caso di recoba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti