Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juvetna

Mattia Grassani - Imbroglio Prescrizione

Recommended Posts

508 messaggi
Inviato (modificato)

Ok mettiamola così se x l'inter e le altre c sarà la prescrizione nn saranno penalizzate nn andranno in B ECC, MA x chi come noi o il milan ha pagato si dovrà rivedere il processo sportivo. ridare a noi i 2 scudetti togliendolo quindi ai ladri, darci i risarcimenti sia a noi che alle altre 4 fiore lazio milan e reggina, poi in teoria potrebbero anche togliere lo scudo del 2006 nn x toglierlo all'inter ma xche disputato in 1 campionato irregolare con squadre mancanti o ingiustamente penalizzate....che poi magari l'inter ha fatto illeciti sportivi e doveva pagare e nn l'ha fatto nn sarebbe 1 novità vedi passaporti.....sono abituati a rubare....riabilitiamoci NOI QUESTA CONTA!!!!!!!! CHE POI LORO SIANO FALSIFICATORI INTERCETTATORI PEDINATORI ECC E NN PAGANO DA LADRI SI SA....

Modificato da ALEX46

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

io rivoglio gli scudetti...e che siano finalmente sputtanati gli onestoni di sto c**** per dimostrare chi sono davvero. Per lo sputtanamento siamo sulla buona strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Ho proprio la sensazione che solo grazie alla prescrizione, riusciranno a farla franca!

Ed io smetter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Ho proprio la sensazione che solo grazie alla prescrizione, riusciranno a farla franca!

Ed io smetter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

A parte che Rodella, prioreschi e lo stesso Zaccone la pensano diversamente e se mi permetti forse sono un pelo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Inviato (modificato)

ALL' ATTENZIONE DEGLI AVVOCATI E DI TUTTI VOI

Mods, non chiudetela per cortesia. Ho fatto un topic perchè la leggessero più persone possibili, anche giornalisti.

Io penso che la richiesta dello scudetto degli onesti fatta da Moratti sia un chiaro e riuscito tentativo di alterare l'esito del campionato, pur sapendo di aver tenuto comportamenti molto discutibili. Penso che possa pertanto trattarsi di un tentato illecito o comunque di un atto di slealtà sportiva, anche perchè ravviso continuità, almeno nello scopo finale, con i comportamenti tenuti nel corso del campionato precedente.

La sua richiesta reiterata poco prima dell'assegnazione non è comunque prescritta. Da aggiungere che Moratti minacciò pure di iscrivere la sua squadra all'estero in caso di mancata retrocessione della Juve. Anche questa grave ingerenza, compiuta pur sapendo dei suoi citati comportamenti costituisce a mio avviso una violazione del codice di giustizia sportiva.

Penso e spero che quell'ignobile gesto lo possa condannare.

Aggiungo che anche nel caso Agricola si giocò molto sui tempi di prescrizione nonostante lo stesso Agricola si fosse autodenunciato alla giustizia sportiva. In quel caso naturalmente la si voleva lunga un secolo.

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

La Morescanti ieri ha chiaramente detto di aver portato un fascicolo relativo al processo in FIGC ad aprile 2007 (quindi dentro i 3 anni della prescrizione), e questo fascicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

A parte che Rodella, prioreschi e lo stesso Zaccone la pensano diversamente e se mi permetti forse sono un pelo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi
Inviato (modificato)

A parte chè riguardante il processo Telecom , ma anche se fosse ha portato il fascicolo da visionare , ma messo in un cassetto e non è stato aperto nulla , sempre roba del 2004/2005 .

Archiviato il fascicolo aperto dall'Ufficio Indagini sui presunti pedinamenti ordinati dall'Inter a carico dell'attaccante e di altri giocatori

ROMA, 22 giugno 2007 - Si chiude con l'archiviazione il fascicolo aperto dall'Ufficio Indagini e riguardante i presunti pedinamenti ordinati dall'Inter a carico di alcuni tesserati. In un comunicato stampa la Federcalcio fa sapere che "il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sugli accertamenti richiesti dalla Procura federale in ordine a numerosi articoli di stampa riguardanti il comportamento di dirigenti della società Internazionale nei confronti dell'arbitro Massimo De Santis, dei calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Luis Ronaldo Da Lima Nazario, Vladimir Jugovic e del tesserato Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte".

Un altra cosa è bene saperla :

secondo il principio generale di diritto penale del favor rei si applica sempre la legge più favorevole nei confronti del reo: in altre parole se al momento della commisisone dell'illecito vigeva una normativa più favorevole si appllica quella anche s esuccessivamente abrogata.

Ti abbiamo capito, non vi condannano dai, tranquillo!

Modificato da Barbagia Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

Ed io smetter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

non so... MI SEMBRA GENIALE.

bisogna capire la volont

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

La tesi del cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

sei impreciso, come al solito, sono norme interpretative e in ogni caso Moratti ha reiterato la violazione dell'art.1 non pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi
Inviato (modificato)

A parte chè riguardante il processo Telecom , ma anche se fosse ha portato il fascicolo da visionare , ma messo in un cassetto e non è stato aperto nulla , sempre roba del 2004/2005 .

Archiviato il fascicolo aperto dall'Ufficio Indagini sui presunti pedinamenti ordinati dall'Inter a carico dell'attaccante e di altri giocatori

ROMA, 22 giugno 2007 - Si chiude con l'archiviazione il fascicolo aperto dall'Ufficio Indagini e riguardante i presunti pedinamenti ordinati dall'Inter a carico di alcuni tesserati. In un comunicato stampa la Federcalcio fa sapere che "il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sugli accertamenti richiesti dalla Procura federale in ordine a numerosi articoli di stampa riguardanti il comportamento di dirigenti della società Internazionale nei confronti dell'arbitro Massimo De Santis, dei calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Luis Ronaldo Da Lima Nazario, Vladimir Jugovic e del tesserato Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento, non essendo emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili ovvero non prescritte".

Un altra cosa è bene saperla :

secondo il principio generale di diritto penale del favor rei si applica sempre la legge più favorevole nei confronti del reo: in altre parole se al momento della commisisone dell'illecito vigeva una normativa più favorevole si appllica quella anche s esuccessivamente abrogata.

Intanto il favor rei riguarda il penale, che è un'altra cosa. Qua siamo nella giustizia sportiva . 5 minuti di processo sommario, il sospetto e dritti in B (così ci avete detto tutti ).

Inoltre quella sentenza è criptica perchè vuole coprire uno scandalo. Parla di procedibili ovvero non prescritte. Perchè? perchè Moratti, eroico, scaricò su Facchetti e Palazzi fece il tonto e disse che essendo morto Facchetti non si poteva procedere contro l'inter. Bestialità sesquipedale perchè l'Inter non era morta.

Modificato da karel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

Ci sono le continue dichiarazioni di Moratti e comunque potete rinunciare alla prescrizione per affrontare il processo come fece Agricola che si autodenunci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

La posto anche qui.

Io penso che la richiesta dello scudetto degli onesti fatta da Moratti sia un chiaro e riuscito tentativo di alterare l'esito del campionato, pur sapendo di aver tenuto comportamenti molto discutibili. Penso che possa pertanto trattarsi di un tentato illecito o comunque di un atto di slealt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

La posto anche qui.

Io penso che la richiesta dello scudetto degli onesti fatta da Moratti sia un chiaro e riuscito tentativo di alterare l'esito del campionato, pur sapendo di aver tenuto comportamenti molto discutibili. Penso che possa pertanto trattarsi di un tentato illecito o comunque di un atto di slealt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

si ma al massimo Palazzi Farebbe partire dei deferimenti,con relativo processo (l'illecito per le societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Quindi anche il Milan , con Berlusconi che chiese prima di moratti addirittura 2 scudetti ?

Certo, per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

Il nostro obiettivo deve essere

la totale riabilitazione,

la restituzione dei 2 scudetti

con eventuale risarcimento danni da FIGC per la maniera barbara in cui sono state svolte indagini e processo.

Anche se lo meriterebbero, non mi interessa vedere le *****e in Serie B o C.

Ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Comunque sulla prescrizione non hanno le idee chiare nemmeno gli avvocati. Secondo me conta molto cosa decide la FIGC ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti