P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato April 6, 2010 Scusate, non ho tempo di leggere tutti i post del topic. La mia domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 6, 2010 Mazzei. Comunque sulle trascrizioni ha ragione Ravezzani, bisogna sentire bene l'audio e giudicare su quello. Tenete presente questa affermazione quando sentiremo l'audio della Facchetti-Mazzei. mazzini o mazzei ??? ma tu l'hai sentita? dall'audio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 6, 2010 Mazzei. Comunque sulle trascrizioni ha ragione Ravezzani, bisogna sentire bene l'audio e giudicare su quello. Tenete presente questa affermazione quando sentiremo l'audio della Facchetti-Mazzei. andre, non puoi indorarci la pillola cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato April 6, 2010 Guarda Alessio, vorrei tanto che te avessi ragione, ma ormai non ci spero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato April 6, 2010 Guarda Alessio, vorrei tanto che te avessi ragione, ma ormai non ci spero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato April 6, 2010 Poi, uno come pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4994 messaggi Inviato April 6, 2010 Mazzei. Comunque sulle trascrizioni ha ragione Ravezzani, bisogna sentire bene l'audio e giudicare su quello. Tenete presente questa affermazione quando sentiremo l'audio della Facchetti-Mazzei. Io mi auguro che l'audio corrisponda fedelmente a quanto letto qui. Se anche l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato April 6, 2010 pensate se ci fossero le video chiamate.. che si potrebbero vedere da vicino gli occhietti dolci di moratti.. e i suoi bellissimi denti! mentre parla con bergamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato April 6, 2010 Notare che qualcuno dei "nostri" si ispirava a questo qui... un vero co*****e, quel signore. ignoro' scirea per qs stinco di santo............capita, veh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato April 6, 2010 se non si muove la propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato April 6, 2010 se non si muove la proprietà, non succede nulla (esattamente come nel 2006: fummo condannati perchè così volle john elkann) possiamo sperare in due scenari: 1) l'avvento di andrea agnelli- in questo caso, la revisione del processo sportivo verrebbe chiesta, eccome 2) un'onda anti inter (magari fomentata dai romettari, che sono indenni da intercettazioni) che convinca il pallido john ad accodarsi e richiedere il maltolto. altre possibilità non ne vedo. e però, lasciatemi dire una cosa: da QUATTRO anni io litigo con anti juventini (e anche parecchi juventini) sugli illeciti che avrebbe commesso moggi. questa messe di intercettazioni, dimostrs AL DI LA' DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO che moggi non gestiva alcuna cupola. e adesso posso mandare con molta più forza a fare in kulo intertristi e juventini normalizzati. avevamo ragione noi vedove di moggi, e a moggi dovrebbero chiedere scusa tutti gli juventini che in questi anni lo hanno criminalizzato. se c'è una piccola speranza di riavere il maltolto è perchè IL DIRETTORE NON SI E' RASSEGNATO, NON HA VOLUTO VOLTARE PAGINA- e per il mio fegato, è già qualcosa. Non metto in dubbio nulla di tutto quello che hai detto, pienamente d'accordo con te, su tutta la linea....... Una cosa è incontestabile però, mettila come vuoi, girala come ti pare, ma la serie B con due scudi in meno, e tutto quello che ne segue oggi, l'abbiamo subito noi, non gli altri.... Mi auguro che succeda il finimondo, che si ribaltino sentenze, che ci ridiano gli scudi, che Moggi venga assolto, che le *****e finiscano in B, mi auguro tutto quello che ti auguri te, dico solo di andarci piano, di non farci prendere da facili entusiasmi, non vorrei fosse un altra Caporetto, tutto qui......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato April 6, 2010 NON E' POSSIBILE. MI VIENE DA PIANGERE. TUTTO QUELLO CHE SAPEVAMO STA VENENDO FUORI. e se a questi non li mandano in serie b dobbiamo fare qualcosa. anzi dobbiamo farlo prima. a questo punto non me ne frega niente. Qualcuno per piacere organizzi qualcosa di eclatante. io ci vengo. ma deve essere una cosa forte, da prima pagina. sono in depressione da 4 anni per questa ingiustizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lilith 0 Joined: 10-Jun-2007 481 messaggi Inviato April 6, 2010 Una cosa non mi spiego..perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato April 6, 2010 le parole di De Santis che afferm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 6, 2010 Ravezzani ricoda che nemmeno quelle di Moggi avessero rilvanza penale e sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 6, 2010 mazzini o mazzei ??? ma tu l'hai sentita? dall'audio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) azz, saltassero fuori quelle, di telefonate, sarebbero davvero c***i per gli onesti. gia' queste bastano e avanzano per fargli pelo e contropelo... IN B NON CI SONO c***i!!!! Modificato April 6, 2010 da Juvenontilascero'mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato April 6, 2010 Bosio: "hai mai sentito facchetti chiedere i guardalinee ?" non ha ancora letto la Facchetti-Mazzei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4994 messaggi Inviato April 6, 2010 Non metto in dubbio nulla di tutto quello che hai detto, pienamente d'accordo con te, su tutta la linea....... Una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 6, 2010 Che stupido l'interista Bosio! Dice:"ma tu hai gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato April 6, 2010 l'intertriste Bosio ora difende Bergamo dopo che fino a ieri gli cacciava dietro di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 6, 2010 [quote name='Alessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delpiera 0 Joined: 16-Jan-2007 162 messaggi Inviato April 6, 2010 Non era finita 2-2 quella partita? O mi sbaglio? s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 6, 2010 Non metto in dubbio nulla di tutto quello che hai detto, pienamente d'accordo con te, su tutta la linea....... Una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 6, 2010 UNA DOMANDA AL POPOLO: SICCOME PARLIAMO DI MAZZEI, C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti