stokmann 0 Joined: 19-Jul-2006 7 messaggi Inviato April 6, 2010 ma facchetti non era onesto , ma al mia paese si dice < come la paglia di fave> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Story Of A Big Love 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato April 6, 2010 La cosa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 6, 2010 Ma gli ospiti interisti dove sono? Oggi ce n'erano tre o quattro in giro, adesso niente... che siano tutti a festeggiare la semifinale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato April 6, 2010 dai sono irrilevanti...solo una telefonatina onesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 6, 2010 io cmq sono letteralmente schifato da ravezzani e spero che massimo e antonello riportino se vengono invitati lo sdegno del forum, hanno riparlato della famosa griglia di moggi e bergamo e nonostante le parole di questi hanno fatto capire che era grave, poi parte faccehtti-mazzei e se ne escono con "nulla di grave", NULLA DI GRAVE, qui c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 6, 2010 Mi tocca ripetere lo stesso post scritto in "Off Juve"... perdonatemi ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato April 6, 2010 Vero! Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 6, 2010 Vero! Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11545 Joined: 24-Jun-2006 21330 messaggi Inviato April 6, 2010 Mi tocca ripetere lo stesso post scritto in "Off Juve"... perdonatemi ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato April 6, 2010 Bravo.A quest'ora sarebbe un putiferio.Ma agli elkann non interessaaaaaaaaaa Guarda, fino all'altro giorno la pensavo esattamente come te, e ancora credo nella malafede della propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13662 messaggi Inviato April 6, 2010 Io credo che gli avvocati di Moggi, oltre ad essere molto preparati, siano anche molto furbi: le intercettazioni che stanno uscendo in questi giorni io le vedo come delle olive servite con l'aperitivo. Che interesse hanno a dare il vantaggio ad accusa e giornalai di cononscere in anteprima il loro materiale? Quello che veramente hanno in mano credo invece che sia un bel banchetto di un matrimonio. Il 13 aprile ne vedremo e sentiremo delle belle ... Il tentativo di insabbiamento se lo aspettano anche loro, stanno muovendo un po' le acque per vedere le reazioni. Aspettiamoci fuochi d'artificio ! Fiducia, fratelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 6, 2010 Io credo che gli avvocati di Moggi, oltre ad essere molto preparati, siano anche molto furbi: le intercettazioni che stanno uscendo in questi giorni io le vedo come delle olive servite con l'aperitivo. Che interesse hanno a dare il vantaggio ad accusa e giornalai di cononscere in anteprima il loro materiale? Quello che veramente hanno in mano credo invece che sia un bel banchetto di un matrimonio. Il 13 aprile ne vedremo e sentiremo delle belle ... Il tentativo di insabbiamento se lo aspettano anche loro, stanno muovendo un po' le acque per vedere le reazioni. Aspettiamoci fuochi d'artificio ! Fiducia, fratelli. la penso anche io cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 6, 2010 a proposito ho letto utenti che chiedono della roma, oggi bergamo ha detto che nel 2005 capello lo chiamava quasi ogni giorno e credo che lo facessero pure i dirigenti ergo i parte lesa non possono dir nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13662 messaggi Inviato April 6, 2010 Ti dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato April 6, 2010 inter*****a ha chiuso il forum.. non sanno piu come difendersi ahuahuahuaahuhua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato April 6, 2010 Vedo che stiamo andando in crescendo... Che vergogna per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 6, 2010 a proposito ho letto utenti che chiedono della roma, oggi bergamo ha detto che nel 2005 capello lo chiamava quasi ogni giorno e credo che lo facessero pure i dirigenti ergo i parte lesa non possono dir nulla ma ce le fanno sentire??? o se gli onesti vanno in B ci vediamo a piazza garibaldi col bandierone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato April 7, 2010 Dio esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 7, 2010 ma ce le fanno sentire??? o se gli onesti vanno in B ci vediamo a piazza garibaldi col bandierone... ma sei un teramano? certo ci vediamo di sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato April 7, 2010 ecco un altro spezzone di chiamata molto interessante tra Facchetti e Mazzei Mazzei: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato April 7, 2010 Io credo che gli avvocati di Moggi, oltre ad essere molto preparati, siano anche molto furbi: le intercettazioni che stanno uscendo in questi giorni io le vedo come delle olive servite con l'aperitivo. Che interesse hanno a dare il vantaggio ad accusa e giornalai di cononscere in anteprima il loro materiale? Quello che veramente hanno in mano credo invece che sia un bel banchetto di un matrimonio. Il 13 aprile ne vedremo e sentiremo delle belle ... Il tentativo di insabbiamento se lo aspettano anche loro, stanno muovendo un po' le acque per vedere le reazioni. Aspettiamoci fuochi d'artificio ! Fiducia, fratelli. a logica sarebbe l'unica cosa possibile quelle del tredici a logica saranno delle BOMBE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamelise 0 Joined: 09-Jun-2005 41 messaggi Inviato April 7, 2010 se per gli interisti facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato April 7, 2010 ecco un altro spezzone di chiamata molto interessante tra Facchetti e Mazzei Mazzei: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 7, 2010 gli interisti inizino pure il conto alla rovescia. *****E. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato April 7, 2010 mah, vedo troppa gente che secondo me si monta la testa ricordiamoci che anche a noi non sarebbe successo nulla di quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti