Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato April 6, 2010 Ripeto: se non ci restituiscono scudetti ed onore, con scuse ed adeguato risarcimento, io smetto con il calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato April 6, 2010 ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato April 6, 2010 ahahaha ma di che parli tu?grazie agli imbrogli in lega calcio e il "sistema" noi siamo falliti sbattuti in C dal signor carraro,quando roma e lazio avevano(hanno..)debiti ben pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 6, 2010 ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri com'era la storia del giapponese nella foresta che non sapeva che la guerra era finita e continuava a combattere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11545 Joined: 24-Jun-2006 21330 messaggi Inviato April 6, 2010 Alcune chicche dall' immondezzaio.... UNO ...E IO ESPATRIO qui si da credito ad uno che doveva marcire a guantanamo. e la juventus andava radiata dal calcio. vuoi vedere che ci hanno preso per il C**O per 100 anni e adesso veniamo pure incolpati? per cosa poi? per non aver vinto un beato caz.zo? poi cosa sono tutti questi titoloni in prima pagina senza ne capo ne coda? che paese... DUE MENO MALE... mah in caso di mancata denuncia non vorrei sbagliarmi ma in tal caso mica pagherebbe il club ma l individuo,e facchetti non puo essere punito.. TRE SARA' MA IO MI STO CAGANDO ADDOSSO per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato April 6, 2010 Questa intercettazione e' la mia preferita. Mi sa proprio che la stampo e la inserisco nel faldone delle fatture da portare domani al commercialita (perdazzurro) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri C'era bisogno della mail di uno sconosciuto per dirgli che quella delle schede svizzere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato April 6, 2010 Alcune chicche dall' immondezzaio.... UNO ...E IO ESPATRIO qui si da credito ad uno che doveva marcire a guantanamo. e la juventus andava radiata dal calcio. vuoi vedere che ci hanno preso per il C**O per 100 anni e adesso veniamo pure incolpati? per cosa poi? per non aver vinto un beato caz.zo? poi cosa sono tutti questi titoloni in prima pagina senza ne capo ne coda? che paese... DUE MENO MALE... mah in caso di mancata denuncia non vorrei sbagliarmi ma in tal caso mica pagherebbe il club ma l individuo,e facchetti non puo essere punito.. TRE SARA' MA IO MI STO CAGANDO ADDOSSO per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 6, 2010 datti una calmata,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
morig67 160 Joined: 13-Aug-2006 1721 messaggi Inviato April 6, 2010 ahhahha complimenti per la cazzata dell'anno....non sai nemmeno cos' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 Intanto un altro imbecille di telespettatore scrive ancora di Paparesta chiuso nello spogliatoio e nessuno in studio che fiata e ricordi a tutti che questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 6, 2010 [quote name='Alessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 6, 2010 TO BE CONTINUED..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato April 6, 2010 hanno smontato la facchetti-mazzei dicendo che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") Ma questi sono fuori di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 6, 2010 Qualcuno abbia piet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 6, 2010 Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") Ma questi sono fuori di testa SI STANNO CAGANDO Ha ragione Beha, non decidono ne loro ne gli inquirenti, la palla al giudice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 6, 2010 Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") Ma questi sono fuori di testa :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato April 6, 2010 ahhahha complimenti per la cazzata dell'anno....non sai nemmeno cos' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas74 0 Joined: 09-May-2007 231 messaggi Inviato April 6, 2010 meglio pensare ad una campagna acquisti adeguata per l'anno prossimo.... se le cose vanno come devono andare,io mi accontenterei di Balotelli e Snider.....Mou andr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 Ragazzi, non ho capito una cosa: quel "numero 1" e "numero 2" riferiti ai guardalinee e all'arbitro erano riferiti alla bravura che avevano oppure era la numerazione di riferimento per la griglia (o un semplice numero di riferimento tecnico di chi designava)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4965 Joined: 17-Apr-2007 28450 messaggi Inviato April 6, 2010 per loro fino a 7 giorni fa Bergamo era un mafioso da esiliare su un'isola deserta, hanno concluso dicendo che era amico di tutti, un imbonitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 6, 2010 ahahaha ma di che parli tu?grazie agli imbrogli in lega calcio e il "sistema" noi siamo falliti sbattuti in C dal signor carraro,quando roma e lazio avevano(hanno..)debiti ben pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 per loro fino a 7 giorni fa Bergamo era un mafioso da esiliare su un'isola deserta, hanno concluso dicendo che era amico di tutti, un imbonitore Fanno pena! Hanno sminuito l'intercettazione del secolo facendola passare come un'inezia, come un'altra mossa per difendersi dal "sistema"! beccalossi & c: "eh beh, era prima di Inter-Juventus eheheh abbiamo capito perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 6, 2010 l'audio della facchetti-mazzei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti