*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato April 6, 2010 si per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato April 6, 2010 ricordiamo inoltre che prima di questa partita c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato April 6, 2010 cmq questa telefonata dimostra solo che il sorteggio non era truccato per il resto gli dice scegli bene e l'altro risponde... che sceglie i due migliori e lui dice che ci vorrebbe anche il miglior arbitro e mazzei dice che non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato April 6, 2010 cmq questa telefonata dimostra solo che il sorteggio non era truccato per il resto gli dice scegli bene e l'altro risponde... che sceglie i due migliori e lui dice che ci vorrebbe anche il miglior arbitro e mazzei dice che non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) cmq questa telefonata dimostra solo che il sorteggio non era truccato per il resto gli dice scegli bene e l'altro risponde... che sceglie i due migliori e lui dice che ci vorrebbe anche il miglior arbitro e mazzei dice che non si può perchè c'è il sorteggio sinceramente l'altra con bergamo è molto mA molto più grave questa mostra la malafede di chi ha fatto le indagini perche mostra che i sorteggi non si potevano truccare Si, però se il sorteggio non ci fosse stato... Facchetti ha tentato di farsi mandare l'arbitro che voleva lui e questo è grave, molto grave! Modificato April 6, 2010 da Ja laska Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
semprebianconero 0 Joined: 20-May-2006 65 messaggi Inviato April 6, 2010 Mazzei: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato April 6, 2010 E mi vogliono ancora dire che sono differenti telefonate da quelle di Moggi? Ma soprattutto, queste telefonate chi le ha insabbiate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato April 6, 2010 Anche il corriere.it riporta l'intercettazione del santo http://www.corriere.it/sport/10_aprile_06/telefonate-intercettazioni-calciopoli_c19b7ed2-4161-11df-a6cf-00144f02aabe.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 6, 2010 Mazzei: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 6, 2010 Il problema non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato April 6, 2010 Vedrete che ora la nuova linea di difesa degli onesti (ne cambiano una al giorno) e dei loro servi, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato April 6, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato April 6, 2010 noi siamo stati condannati dalla giustizia sportiva per il solo fatto di telefonare e andare a cena famoso illecito strutturale.... ma sinceramente in questa telefonata non vedo il tentativo di truccare il sorteggio semplicemente dice che ci vorrebbe l'arbitro migliore Eh???? rileggi le ultime frasi... secondo me il tentativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11026 Joined: 04-Jan-2007 36420 messaggi Inviato April 6, 2010 uno dei cavalli di battaglia su cui ci marciano gli si ritorce contro "Caro Cipe, non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile. Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me. Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 6, 2010 noi siamo stati condannati dalla giustizia sportiva per il solo fatto di telefonare e andare a cena famoso illecito strutturale.... ma sinceramente in questa telefonata non vedo il tentativo di truccare il sorteggio semplicemente dice che ci vorrebbe l'arbitro migliore No, secondo me. Con quel "Ma dai", sembra che Facchetti dica a Mazzei "Dai, non dirmi che tu non puoi fare qualcosa!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato April 6, 2010 A me per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato April 6, 2010 noi siamo stati condannati dalla giustizia sportiva per il solo fatto di telefonare e andare a cena famoso illecito strutturale.... ma sinceramente in questa telefonata non vedo il tentativo di truccare il sorteggio semplicemente dice che ci vorrebbe l'arbitro migliore ...mah..io invece vedo il chiaro tentativo di Facchetti di convincere il suo interlocutore a "far uscire"l'arbitro migliore..quando l'altro gli obietta del sorteggio,Giacinto gli risponde "ma dai.."..come a dirgli:se lo vuoi tu,lo fai uscire l'arbitro migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato April 6, 2010 Facchetti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 6, 2010 secondo me questa invece lascia meno dubbi... quella pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato April 6, 2010 Il 13 aprile, quando tutto il barile verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato April 6, 2010 No, secondo me. Con quel "Ma dai", sembra che Facchetti dica a Mazzei "Dai, non dirmi che tu non puoi fare qualcosa!" altroch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato April 6, 2010 No, secondo me. Con quel "Ma dai", sembra che Facchetti dica a Mazzei "Dai, non dirmi che tu non puoi fare qualcosa!" Condivido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 6, 2010 Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia Ragazzi noi siamo andati in serie B. Siamo andati in serie B. Siamo andati in serie B. Siamo andati in serie B. Siamo andati in serie B. Questa chiamata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato April 6, 2010 Troveranno il modo per allungare il brodo...finch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato April 6, 2010 Il 13 aprile, quando tutto il barile verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti