Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 6, 2010 Ma loro non l'hanno mica chiuso nello spogliatoio Sono onesti, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 6, 2010 E questa sarebbe la tua risposta? e che devo dire? la testimonianza tardiva, che spunta fuori guardacaso in questi giorni, di uno, contro un altro che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato April 6, 2010 e che devo dire? la testimonianza tardiva, che spunta fuori guardacaso in questi giorni, di uno, contro un altro che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiom74 0 Joined: 02-Jun-2006 187 messaggi Inviato April 6, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 6, 2010 e che devo dire? la testimonianza tardiva, che spunta fuori guardacaso in questi giorni, di uno, contro un altro che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato April 6, 2010 quindi se per caso c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato April 6, 2010 Devo dare atto a Wesley di avere il coraggio, in un momento come questo, di venire sul nostro forum, al contrario di molti altri ospiti Interisti (spariti come le loro telefonate nel 2006), a confrontarsi con noi. Detto questo, Wesley, ci darai atto che, a parti invertite, nel 2006, solo per il fatto che uscirono i contatti telefonici tra Moggi e i designatori, anche senza entrare nel merito delle conversazioni, noi siamo stati crocifissi ed additati come la squadra pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 6, 2010 quindi se per caso c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 6, 2010 Devo dare atto a Wesley di avere il coraggio, in un momento come questo, di venire sul nostro forum, al contrario di molti altri ospiti Interisti (spariti come le loro telefonate nel 2006), a confrontarsi con noi. Detto questo, Wesley, ci darai atto che, a parti invertite, nel 2006, solo per il fatto che uscirono i contatti telefonici tra Moggi e i designatori, anche senza entrare nel merito delle conversazioni, noi siamo stati crocifissi ed additati come la squadra pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato April 6, 2010 inizia il ROSICAMENTO SAMBA........................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 6, 2010 un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 6, 2010 un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato April 6, 2010 nel 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fender87 0 Joined: 02-Feb-2009 8 messaggi Inviato April 6, 2010 che vergogna e si parla ancora di Cupola...questo calcio governato da Moratti mi fa schio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) e che devo dire? la testimonianza tardiva, che spunta fuori guardacaso in questi giorni, di uno, contro un altro che non può manco ribattere... se anche fossero vivi entrambi... sarebbe la parola di uno contro la parola di un altro... e già non si andrebbe molto lontano... figurati così! La testimonianza non è affatto tardiva: è quello che ha dichiarato il guardalinee in sede di indagini, qualche settimana fa ribadito in sede dibattimentale (non esce guardacaso oggi come dici tu). Se possono prendersi talmente alla leggera dichiarazioni fatte prima davanti ai Carabinieri e poi davanti ai Giudici laddove diventano anche dichiarazioni sul comportamento degli inquirenti, che ti posso dire? allora vale tutto, uno rischia così scopertamente una imputazione per falso, per calunnia, in cambio di cosa??? capirei se fossero dichiarazioni di Moggi... Mah!? Modificato April 6, 2010 da gertdalpozzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato April 6, 2010 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) un conto è un video in cui si vede che io sto rapinando una banca. altro conto è se un tizio sconosciuto va dai carabinieri a denunciarmi perchè mi avrebbe visto rapinare la banca e non c'è alcuna altra prova a riscontro. Chi parla è quello che hai rapinato e queste cose le ha dette in tribunale, sotto giuramento. C'è pure la telefonata di pressioni da qualche parte perchè venivano registrate. C'è la possibilità di verificare se è vero che ha chiuso con la A. illecito sportivo. LADRI sì. e ti dirò di più. se avessi letto quelle stesse frasi "vinciamo insieme" tra bergamo e moggi, le interpreterei diversamente, lo ammetto. ma come detto in altri post, in questi giorni... un conto è se sento la frase "cosa c'è nel forno?" pronunciata da Hitler, altro conto è se la sento da Vissani. (uso, lo ripeto, un esempio provocatorio e paradossale) Non ti permettere di accostare quel nome all'uomo che avete schifosamente criminalizzato pur essendo di gran lunga peggiori di lui. Modificato April 6, 2010 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato April 6, 2010 la fonte di questo articolo quale? http://snipurl.com/vacc1 La Stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-=ADP=- 0 Joined: 04-Apr-2007 109 messaggi Inviato April 6, 2010 ok, ho letto. peccato che uno dei due non possa controbattere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti