The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 5, 2010 e cmq, sempre per fare un esempio PARADOSSALE e PROVOCATORIO non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 5, 2010 ai tempi di al capone esistevano le intercettazioni???????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 Questo processo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 5, 2010 Bene, e quindi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 tu hai dei problemi seri e lo dico senza voler offendere...... tu stai parlando senza neanche avere letto le intercettazioni? tu stai dicendo che si possono commettere dei reati senza dire niente?! e le prove?! quello che dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 Bene, e quindi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato April 5, 2010 dammi un link dove siano citate tutte le intercettazioni di moggi e si possano leggere. e cmq, sempre per fare un esempio PARADOSSALE e PROVOCATORIO non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 ai tempi di al capone esistevano le intercettazioni???????????? parlavo di prove, mi pare.. se poi ho scritto intercettazioni, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 5, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 5, 2010 sono d'accordissimo... soprattutto sul suo compagno di merende tronchetti provera... ma NON riguarda l'inter. come del resto mediaset non riguarda il milan e agnelli e la fiat non riguarda la juve. recoba giocava per la squadra di La7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 (modificato) Come vuoi il link?è da quattro che voi intertristi ce la menate con la storia che la juve e Moggi rubavano.... e ancora oggi te ne esci con la storia che non conosci le intercettazioni che hanno condannato Moggi?ed allora come ti permetti ad affermare che Moggi e colpevole e Moratti e Facchetti facendo quello che faceva Moggi sono incolpevoli?guarda che nelle telefonate di Moggi non c'è nessuna telefonata del tenore... tipo.... ho pronto per te un assegno.... oppure ti mando un bonifico sul tuo conto.... per aversi comprato le partite come asserite voi dal 2006..... l'accusa ci ha fatto intendere che erano solo Moggi e Giraudo che chiamavano i designatori arbitrali.... e che se caso mai altri dirigenti che non fossero i due dirigenti della juve, chiamavano i designatori per gli auguri di Natale o Pasqua.... alla luce di quello che stà venendo fuori .... tutto questo è inquietante.... ed è quanto basta per mettere sullo stesso piano le telefonate di Moggi con quelle del duo Moratti-Facchetti.Anche loro parlavano di arbitri con il designatore.... e state attenti che comunque sempre a detta di Moggi quelle che devono venire ancora fuori sono molto compromettenti..... io seguii, come mezza italia, il processo di mani pulite, che venne trasmesso pressochè in diretta nel 1993. se tu mi chiedi, OGGI, cosa disse l'uno o l'altro imputato, mi ricordo DAVVERO poco. giusto qualche flash, tipo la bava alla bocca di Forlani, e poco altro. MA mi ricordo CHIARAMENTE l'idea generale che mi ero fatto all'epoca. Modificato April 5, 2010 da wesley_to Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 5, 2010 perla serie "boomerang autoinculante" (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 veramente non era questa la domanda a cui mi hai risposto...poi se ci vuoi girare attorno! ao se noti sono l'unico interista sopravvissuto e sto rispondendo a 100 e oltre juventini. DA SOLO. gli altri o sono andati (beati loro) a farsi pasquetta in pace. oppure sono andati a costituirsi piangendo in commissariato! ( ) quindi comprenderai che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato April 5, 2010 e cmq, sempre per fare un esempio PARADOSSALE e PROVOCATORIO non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 recoba giocava per la squadra di La7? quel megapippone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 quindi questo concetto potrebbe valere anche per il "vinciamo insieme" o il "viene predisposto" oppure il "vediamo di fare 10 risultati utili di fila" , vero? tutte frasi che ti (vi) ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 5, 2010 il tifoso i*******a ha la memoria un po' fragile ha letto le intercettazioni nel 2006 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 5, 2010 (modificato) Weseley sgonfiate NON STAI RISPONDENDO A NESSUNO ti stai stiracchiando con risposte del c***o noi ti rispondiamo solo per farti capire quanto la tua posizione sia ridicola e risbile...... sta rispondendo Modificato April 5, 2010 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato April 5, 2010 io seguii, come mezza italia, il processo di mani pulite, che venne trasmesso pressoch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauro68 0 Joined: 04-Apr-2010 41 messaggi Inviato April 5, 2010 teotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 5, 2010 quel megapippone? emb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 5, 2010 ao se noti sono l'unico interista sopravvissuto e sto rispondendo a 100 e oltre juventini. DA SOLO. gli altri o sono andati (beati loro) a farsi pasquetta in pace. oppure sono andati a costituirsi piangendo in commissariato! ( ) quindi comprenderai che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato April 5, 2010 Questo per rinfrescare la memoria agli intertristi e per avere la conferma daqualcuno di voi.......Ho letto su un'altro forum che uno dei famosi guardalinee di quella partita del gennaio 2005 inter-samp.... era un certo Nucini molto amico di un dirigente interista.....e l'arbitro Bertini....... Quella partita dalle strizzatine d'occhio di Moratti ai guardalinee..... una partita rocambolesca che l'inter a 10-15 minuti dalla fine perdeva 2-0 e che miracolosamente alla fini l'inter vinse per 3-2.... tutto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wesley_to 0 Joined: 03-Mar-2010 64 messaggi Inviato April 5, 2010 Te l'ha ripeto Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato April 5, 2010 tu hai dei problemi seri e lo dico senza voler offendere...... tu stai parlando senza neanche avere letto le intercettazioni? tu stai dicendo che si possono commettere dei reati senza dire niente?! e le prove?! quello che dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti