koyldo 1 Joined: 01-Jun-2005 85 messaggi Inviato April 3, 2010 ho notato che su qualche sito iniziano a girare le novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato April 3, 2010 Scusa ma quante lingue parli? Io capisco qualcosa solo in quello scritto in inglese. Gli altri cosa dicono a grandi linee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koyldo 1 Joined: 01-Jun-2005 85 messaggi Inviato April 3, 2010 [quote name='bianconera giovent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avel 1 Joined: 29-Mar-2006 94 messaggi Inviato April 3, 2010 http://www.football-italia.net/apr2x.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato April 4, 2010 se ne parla anche nelle edizioni online di Marca e As, ma quello che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato April 4, 2010 Anche questo non mi dispiace justicia con la Juve, justicia con los dem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato April 4, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1144 messaggi Inviato April 4, 2010 scusate, i due siti tedeschi dicono la stessa identica cosa e la riprendono dal giornalaccio rosea. Solo che loro scrivono quel che Moggi ha detto: O sono tutti colpevoli o tutti innocenti. Per me (dice Moggi) sono tutti colpevoli. Ora che io sappia Moggi ha detto: o sono tutti colpevoli o sono tutti innocenti. Per me sono tutti innocenti. Chi puo riportare l'articolo dove Moggi afferma cio? Potrei andare sul sito di Focus tedesco e far correggere cosi la notizia. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
koyldo 1 Joined: 01-Jun-2005 85 messaggi Inviato April 4, 2010 scusate, i due siti tedeschi dicono la stessa identica cosa e la riprendono dal giornalaccio rosea. Solo che loro scrivono quel che Moggi ha detto: O sono tutti colpevoli o tutti innocenti. Per me (dice Moggi) sono tutti colpevoli. Ora che io sappia Moggi ha detto: o sono tutti colpevoli o sono tutti innocenti. Per me sono tutti innocenti. Chi puo riportare l'articolo dove Moggi afferma cio? Potrei andare sul sito di Focus tedesco e far correggere cosi la notizia. Grazie. hai ragione. infatti ho scritto sopra che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
denirone 0 Joined: 21-Dec-2008 38 messaggi Inviato April 4, 2010 hai ragione. infatti ho scritto sopra che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato April 4, 2010 Come aperitivo mi accontento di pensare come stanno girando i C******I agli onesti solo per essere tirati in ballo e sputtanati in tutta Europa ... Adesso aspetto il resto del pranzo, sperando che sia un bel banchetto matrimoniale ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
runner 0 Joined: 25-Oct-2005 102 messaggi Inviato April 4, 2010 ... comunque a me questo dispiace. Un'altra, ennesima, figura di cacca che noi italioti facciamo di fronte al resto d'Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
universobianconero 0 Joined: 23-Jul-2006 84 messaggi Inviato April 4, 2010 ho notato che su qualche sito iniziano a girare le novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niguc72 0 Joined: 05-Aug-2006 67 messaggi Inviato April 4, 2010 Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. " Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex93 0 Joined: 04-Dec-2007 20 messaggi Inviato April 4, 2010 (modificato) Di questo ne stanno parlando quasi di più all'estero che vergogna sti giornalisti, tutti venduti.....speriamo domani se ne parli di più tanto dovrebbe fare studio sport.... Modificato April 4, 2010 da Alex93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato April 4, 2010 Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. " Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora Cosa cosa cosa???? ragazzi indagate su sta cosa...pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiom74 0 Joined: 02-Jun-2006 187 messaggi Inviato April 5, 2010 Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. " Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiom74 0 Joined: 02-Jun-2006 187 messaggi Inviato April 5, 2010 Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. " Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora lo scrivono anche qui http://soccer-magazine.com/hot-soccer-news/corruption-in-italian-soccer/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camaleonte Solido 0 Joined: 25-Sep-2005 248 messaggi Inviato April 5, 2010 OTTIMO devono saperlo tutti, io vivo in Venezuela e dal 2006 che la gente mi pija per il C**O e sparla della Juventus che ormai viene ricordata come una squadra di seghe che vinceva solo grazie a gli aiuti arbitrali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niguc72 0 Joined: 05-Aug-2006 67 messaggi Inviato April 6, 2010 lo scrivono anche qui http://soccer-magazine.com/hot-soccer-news/corruption-in-italian-soccer/ Si e dicono anche di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saiot 18 Joined: 13-Apr-2007 316 messaggi Inviato April 7, 2010 Caterina Plateo era la segretaria di Adamo Bove, se non ricordo male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato April 7, 2010 OTTIMO devono saperlo tutti, io vivo in Venezuela e dal 2006 che la gente mi pija per il C**O e sparla della Juventus che ormai viene ricordata come una squadra di seghe che vinceva solo grazie a gli aiuti arbitrali Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beppe72 0 Joined: 20-Jul-2006 82 messaggi Inviato April 7, 2010 Si e dicono anche di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato April 7, 2010 Noi colpevoli -> perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eandte 0 Joined: 26-Jun-2008 2 messaggi Inviato April 7, 2010 fondamentale capire chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti