flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato April 1, 2010 (modificato) Prioreschi: Modificato April 1, 2010 da flashback Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato April 1, 2010 BOOOOOOOOOOOOOM e io GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 1, 2010 " ...... Le conversazioni si possono ascoltare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Barone 0 Joined: 26-Oct-2005 81 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi gia' mettono le mani avanti... si stanno cagando addosso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi calgnissamelacancar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi SERVI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi questo lo dicono loro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 1, 2010 come mai non si riescono ad aprire alcune telefonate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi Bhe forse per loro per noi no, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato April 1, 2010 come mai non si riescono ad aprire alcune telefonate ? sono ingolfate da troppa sabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato April 1, 2010 CVD! Pian piano che verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato April 1, 2010 per la prima volta sono ottimista, e non succede spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8146 messaggi Inviato April 1, 2010 Se han bisogno di ascoltare qualche migliaio di telefonate sono a disposizione. Mi prendo anche le ferie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato April 1, 2010 Se han bisogno di ascoltare qualche migliaio di telefonate sono a disposizione. Mi prendo anche le ferie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato April 1, 2010 peccato che Prioreschi ha anche i contenuti si ma se non riesce a decifrarli siamo fregati ........ prioreschi facci sapere per favore perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato April 1, 2010 si ma se non riesce a decifrarli siamo fregati ........ prioreschi facci sapere per favore perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parametrosottozero 8 Joined: 20-Sep-2006 348 messaggi Inviato April 1, 2010 immagino con che somma soddisfazione abbia appreso la notizia il nostro azionista di maggioranza se le cose dovessero prendere una determinata piega, avra' finalmente la tanto agognata possibilita' di richiedere ufficialmente indietro i due scudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 463 Joined: 05-Jun-2006 1910 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi e chi se ne frega, rievochiamoli pure tanto se sono onesti cosa dovrebbero temere....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato April 1, 2010 su ss24 leggendo il titolo di stamane di tuttosport hanno mandato subito un filmato in cui in pratica si diceva che ormai la sentenza e' stata gia' emessa 4 anni fa e non c'e' bisogno per il calcio italiano di rievocare vecchi fantasmi Bhe, a 'sto punto sarebbe da giustificare il terrorismo. Sono serio, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 1, 2010 io ovviamente non voglio esultare e aspetto di leggerle o di sentile, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato April 1, 2010 13 Aprile............ la Pasqua Bianconera. Quanto odio...quanto odio che ho dentro..... provate a ripensare un attimo agli episodi successi in questi 4 anni, alle facce di molti personaggi del calcio e non, alle loro parole........ mmmmmhhhhhhh bocca mia, bocca mia, taci che siamo in settimana Santa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato April 1, 2010 Sul fatto di Sky Sport 24, uno juventino dovrebbe avere l'onesta etica di non abonnarsi se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato April 1, 2010 13 Aprile............ la Pasqua Bianconera. Quanto odio...quanto odio che ho dentro..... provate a ripensare un attimo agli episodi successi in questi 4 anni, alle facce di molti personaggi del calcio e non, alle loro parole........ mmmmmhhhhhhh bocca mia, bocca mia, taci che siamo in settimana Santa Tutti quei sorrisetti beffardi nei salottini televisivi radical chic... Moriranno tutti, professionalmente parlando. Qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato April 1, 2010 ma il fatto di sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skunky 11 Joined: 22-Feb-2009 198 messaggi Inviato April 1, 2010 (modificato) Ma perch Modificato April 1, 2010 da Skunky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti