Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 13, 2010 nn credo proprio che usciranno sui giornali, se nn centellinate come questa settimana... per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato April 13, 2010 che come per le schede svizzere, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato April 13, 2010 (modificato) caso strane he...invece della perla di Auricchio che dice che la telefonata fra facchetti e bergamo, in cui il versus presidente chiede Collina e nessun'altro (e Collina fù) e l'auricchio dice che non la hanno ritenuta rilevante?? su questo nn puntualizzi vero? siamo al ridicolo conq uesta pseudo inchiesta ...ficcatevelo nella capoccia...e mi piacerebbe fare un controllino ai conti di Auricchio per capire come mai ha pensato si idnagare solo su moggi..e chi è il mandante (anche se già lo sò...provera!) Indio mettiamo in chiaro le cose. In primis sulle schede svizzere , Auricchio rispondeva su MAzzini e non su BErgamo. Su Faccheti che chiede Collina , rimanendo sempre che per me rimane articolo uno tutta la vita, non è come la dici .Ma diversa. Possiamo leggerla insieme eh. Modificato April 13, 2010 da lostmucchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furinomoriniscirea 0 Joined: 08-Jun-2006 26 messaggi Inviato April 13, 2010 Cipollini ex secondo portiere interista ex presidente Bologna e non so se ex compagno di Facchetti ma addentro alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 13, 2010 Mi aspettavo la loro disfatta....stanno invece cercando di rialzare la testa....qunto la tesi che il pm accetti l'assist dell'accusa per scaricare addosso ad Auricchio mi sembra difficile visto che formalmente Auricchio rispondeva ai Pm di Napoli durante l'indagine....farebbero quanto meno un figura d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato April 13, 2010 Questa risposta non ha alcun senso Invece la ha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 13, 2010 Ma tuttosport dice che questa telefonata era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato April 13, 2010 ma tocca ancora aspettare! ovvio ma per il processo sportivo, tocca solo aspettare che escano le nuove intercettazioni..per quello penale c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 13, 2010 Ma tuttosport dice che questa telefonata era gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3922 Joined: 01-Jun-2005 77471 messaggi Inviato April 13, 2010 Sentite radioradio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato April 13, 2010 Ho capito, ma purtroppo sappiamo che molti giornali e affini stanno tentando di distorcere la realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato April 13, 2010 SI ERA BLOCCATO IL FORUM AVEVO COSI' VOGLIA DI RISPONDERTI MANNAGGIA speriamo tu ci sia ancora Le nostre nn sono teorie della difesa: DAL CONTROESAME DI OGGI avv. prioreschi: lei quando ha lasciato il reparto operativo AURICCHIO novembre 2006 PRIORESCHI le informative sulle sim sono marzo giugno dicembre 2007. lei le ha lette? AURICCHIO ho fatto riferimento non agli esiti... PRIORESCHI voglio sapere se le ha lette AURICCHIO si le ho lette PRIORESCHI quando? AURICCHIO nn ricordo, le ho lette pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220831 messaggi Inviato April 13, 2010 Sono toalmente soddisfatto. Ora settimana prossima sentiremo le intercettazioni. Molta gente cominci a pregare che le servir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11118 Joined: 04-Jan-2007 36659 messaggi Inviato April 13, 2010 Indio mettiamo in chiaro le cose. In primis sulle schede svizzere , Auricchio rispondeva su MAzzini e su BErgamo. Su Faccheti che chiede Collina , rimanendo sempre che per me rimane articolo uno tutta la vita, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 13, 2010 Sono toalmente soddisfatto. Ora settimana prossima sentiremo le intercettazioni. Molta gente cominci a pregare che le servir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato April 13, 2010 Difficile per quale motivo? E' ovvio che ci sia una connessione direttamente fra Auricchio e i PM, ma intelligentemente i legali di Moggi hanno scaricato nella requisitoria TUTTA la responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2023 Joined: 18-May-2006 4138 messaggi Inviato April 13, 2010 Ma possibile che tu posti soltanto le cose presumibilmente contrarie? Narducci invece ha detto che non si opporr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 13, 2010 Una cosa per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato April 13, 2010 Seriamente...a me sembra che l'unica cosa a cui si possano attaccare sono le SIM svizzere...quelle sono l'unica arma dalla parte dell'accusa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvelibera 2 Joined: 10-Dec-2009 77 messaggi Inviato April 13, 2010 NO! NN E' ANDATA COS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato April 13, 2010 ovvio ma per il processo sportivo, tocca solo aspettare che escano le nuove intercettazioni..per quello penale c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 13, 2010 Mi dici in quale punto Auricchio dice che non esistono.? O mi dici in quale punto Prioreschi asserisce che Moggi non avesse preso le schede svizzere? Mi dici in quale punto, soprattutto, viene smentita la tesi delle telefonate su queste schede svizzere Tra Bergamo Pairetto e Moggi? Non ero scomparso , mi si era bloccato tutto non so se per causa del Forum o causa mia sai che nn ho capito le domande? chi ha detto che auricchio dice che nn esistono telefonate con schede svizzere? chi dice che Prioreschi dice che Moggi nn avesse le schede? Anzi, l'hanno detto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato April 13, 2010 Indio mettiamo in chiaro le cose. In primis sulle schede svizzere , Auricchio rispondeva su MAzzini e su BErgamo. Su Faccheti che chiede Collina , rimanendo sempre che per me rimane articolo uno tutta la vita, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato April 13, 2010 Mi dici in quale punto Auricchio dice che non esistono.? O mi dici in quale punto Prioreschi asserisce che Moggi non avesse preso le schede svizzere? Mi dici in quale punto, soprattutto, viene smentita la tesi delle telefonate su queste schede svizzere Tra Bergamo Pairetto e Moggi? Non ero scomparso , mi si era bloccato tutto non so se per causa del Forum o causa mia Non dice nemmeno che esistono di sicuro se per questo. Affermare "In via ipotetica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 13, 2010 Una cosa per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti