CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato April 13, 2010 (modificato) Certo la mancata pubblicazione della telefonata nel qual.e un dirigente diceva ad un arbitro di passare a ritirare il regalo, che doveva essere quella principale, ha dato fiato a diversi colpevolisti i quali quasi dubitano che la stessa esista Ma cosa non esiste l'intercettazione del regalo.... ho sentito io con le mie orecchie Penta in un programma domenica dopo la fine delle partite dire..... abbiamo scoperto un'intercettazione dove addirittura un presidente di una importante squadra dice al designatore di passare dall'azionista di maggioranza per ritirare un regalo.... e questa società è l'inter lo hanno detto ieri sera da Ravezzani e D'onofrio ha confermato... anche se non ha detto di quale squadra si trattasse....... punto... e a Replay sempre ieri sera .... hanno detto che i regali sono di 5000 euro.... quindi altro che bufala... bisogna avere pazienza di aspettare la prossima udienza... tutto qui.... Modificato April 13, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinky 0 Joined: 22-Dec-2006 37 messaggi Inviato April 13, 2010 solo io ho avuto problemi con il forum ? per mezz'oretta circa Li ho avuti pure io per circa 45 minuti. Non resistevo pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
titus 0 Joined: 28-Jun-2008 171 messaggi Inviato April 13, 2010 solo io ho avuto problemi con il forum ? per mezz'oretta circa No !!!anche io.........sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato April 13, 2010 (modificato) solo io ho avuto problemi con il forum ? per mezz'oretta circa no...da quando è cambiato, è una mezza chiavica MA IN SOSTANZA, la telefonata assurda di facchetti su Collina è stata messa agli atti? Modificato April 13, 2010 da indio68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato April 13, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SickNick85 0 Joined: 13-Jan-2010 17 messaggi Inviato April 13, 2010 raga guardate che ne han citata una ma c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 13, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato April 13, 2010 Forum bloccato fino ad adesso,gentilmente qualcuno mi dice due righe su cosa e' successo e come e' andato o sta andando il tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato April 13, 2010 E' proprio una situazione antipatica. Cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato April 13, 2010 palazzi,in caso di mancata prescrizione,ricordati cosa chiedesti perle griglie di moggi e meani,ricordati che il tentativo di indottrinare un arbitro e di taroccare il sorteggio assieme ancora non lo avevamo visto palombo,zazzaroni,bartolozzi,sconcerti........messi dinanzi a fatto compiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 13, 2010 per quanto concerne Anderlecht Inter guardate questo link http://www.belgiumsoccer.be/nieuws/lees/2010-04-12/inter-milan-kocht-ref-tegen-anderlecht viene "trascritto" il dialogo tra Facchetti e Pairetto. Pairetto dice a Facchetti quali arbitri aspettarsi nelle prossime tre partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianchy 0 Joined: 18-May-2006 155 messaggi Inviato April 13, 2010 mi aspettavo il botto dei botti...un po deluso, spero ci sia tanta altra roba , e per i piu informati ci sono veramente telefonate compromettenti tra desantis efaccjetti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato April 13, 2010 Certo la mancata pubblicazione della telefonata nel qual.e un dirigente diceva ad un arbitro di passare a ritirare il regalo, che doveva essere quella principale, ha dato fiato a diversi colpevolisti i quali quasi dubitano che la stessa esista Come ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato April 13, 2010 abbiamo attivato la funzione risparmio,per ora non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato April 13, 2010 altro giro,altra udienza l'accusa chiamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato April 13, 2010 SI ERA BLOCCATO IL FORUM AVEVO COSI' VOGLIA DI RISPONDERTI MANNAGGIA speriamo tu ci sia ancora Le nostre nn sono teorie della difesa: DAL CONTROESAME DI OGGI avv. prioreschi: lei quando ha lasciato il reparto operativo AURICCHIO novembre 2006 PRIORESCHI le informative sulle sim sono marzo giugno dicembre 2007. lei le ha lette? AURICCHIO ho fatto riferimento non agli esiti... PRIORESCHI voglio sapere se le ha lette AURICCHIO si le ho lette PRIORESCHI quando? AURICCHIO nn ricordo, le ho lette pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato April 13, 2010 SI ERA BLOCCATO IL FORUM AVEVO COSI' VOGLIA DI RISPONDERTI MANNAGGIA speriamo tu ci sia ancora Le nostre nn sono teorie della difesa: DAL CONTROESAME DI OGGI avv. prioreschi: lei quando ha lasciato il reparto operativo AURICCHIO novembre 2006 PRIORESCHI le informative sulle sim sono marzo giugno dicembre 2007. lei le ha lette? AURICCHIO ho fatto riferimento non agli esiti... PRIORESCHI voglio sapere se le ha lette AURICCHIO si le ho lette PRIORESCHI quando? AURICCHIO nn ricordo, le ho lette pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3929 Joined: 01-Jun-2005 77479 messaggi Inviato April 13, 2010 (modificato) Torno, ora...sento radioradio e sbaglio o hanno parlato di dare lo scudetto vinto dalla Lazio nel 2000 a la Roma ? Modificato April 13, 2010 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11141 Joined: 04-Jan-2007 36699 messaggi Inviato April 13, 2010 avranno il coraggio di esporre il celebre cavallo di battaglia"aspettiamo cose rilevanti e non confondiamo le cose illecite con queste"????????????? avranno tanta vergogna di questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventusJack 5 Joined: 27-Aug-2007 203 messaggi Inviato April 13, 2010 la causa del blocco del forum colpa mia, ho starnutito sulla tastiera.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato April 13, 2010 SkySport24: Giornalista: "Presidente Moratti che ne pensa di quello che sta succedendo a Napoli stamattina?" - Moratti: "Non lo so, non ha avuto tempo. Ero impegnato in altre cose pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 13, 2010 articolo in inglese http://blog.emiratesstadium.info/2010/04/inter-implicated-in-euro-match-fixing-2/ si chiede l'intervento della Uefa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato April 13, 2010 ma sti qua son matti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 13, 2010 (modificato) riassuntino solito delle notizie di questa mattina 1- richiesta di 75 telefonate da trascrivere e 1700 archiviate in un cd con almeno 3000 contatti. se ne parlerà settimana prossima 20.04.10 2- il giudice Casoria considera queste nuove telefonate RILEVANTI, contestando l'opposizione del pm 3- (Anche) Auricchio ammette di NON SAPERE se Mazzini avesse una scheda svizzera 4- Auricchio ammette di non aver mai sostenuto che la riunione Bergamo/Moggi a casa di Bergamo fosse mirata ad ottenere vantaggi per la juve (ricordiamo che avviene a scudetto acquisito, ma i forcaioli fanno finta di nn capire) 5- Auricchio ammette di sapere che anche altri presidenti vanno a casa di Bergamo, per esempio Facchetti ma vuole puntualizzare che nn ha notizie di incontri con Moratti 6- Auricchio ammette che la riunione Bergamo/Moggi/Lanese/Mazzini (quella con le mogli, per intenderci) "non era fatta tanto per far vincere la juve" 7- Su richiesta della Casoria, Auricchio ammette anche di non aver espresso questo concetto (cioè che nn era fatta per far vincere la juve) nell'informativa dei carabinieri! 8- L'avvocato legge una telefonata NON ANCORA TRASCRITTA Facchetti/Bergamo (grigliata pre inter-juve successiva a quella tra Facchetti/Mazzei di cui già sappiamo), il pm si oppone e la CASORIA invece lascia fare... Ecco la telefonata Facchetti: Senti, per domenica allora?Bergamo: Senti, per domenica facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente quindi sono lì e tutti e quattro possono fare la partita F: Vabbeh, ma metti dentro Collina! B: Ma tutti internazionali, Giacinto, così perlomeno non c'è discussione...perché c'è dentro...Collina, Paparesta, Bertini e c'è dentro Rodomonti. F: Ho capito. B: Sono tutti internazionali e abbiamo evitato che ci fossero troppi giovani, per esempio anche se Trefoloni sta facendo bene...però preferisco lasciarmelo al girone di ritorno...e poi non abbiamo altri sinceramente...Messina non mi dà garanzie F: Perché, non è un first class adesso? B: No...nella first class c'è momentaneamente, il posto suo lo prende Rosetti perchè ha delle aspettative, è giovane e sta facendo bene a livello internazionale. F: Ho capito, vabeh, con Bertini abbiamo avuto qualche problemino B: Con chi? F: Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino anche l'anno scorso là a Torino. Anche altre partite abbiamo avuto qualche problema con Bertini... B: Semmai, sfortunatamente fosse così, ci parlo, perché anzi, semmai è meglio, ti devo dire, capito... F: Non lo so, volevo dirtelo, qualche problema lo abbiamo avuto 9- Il consulente Penta denuncia pesanti minacce, arrivate da quando conduce questo lavoro di analisi "che avrebbero dovuto fare altri" 10- Auricchio controinterrogato dal pm dice che le telefonate svizzere di Moggi sarebbero: 104 in entrata e 74 in uscita con Bergamo; 72 in entrata e 128 uscita con Pairetto. Poi viene controinterrogato da Prioreschi e ammette che i dati sui contatti di Moggi sono stati elaborati in via ipotetica NOTA: da qualche ora girano link a giornali belgi e francesi in cui si accenna alla possibilità di una corruzione ai danni di un arbitro di champions da parte degli onesti. In realtà questi articoli citano il "nostro" () corriere della sera e dunque si presume che si riferiscano alle già lette intercettazioni tra Facchetti/DeSantis e Facchetti/Pairetto. Aggiungo io, roba poco rilevante e cmq offtopic Modificato April 13, 2010 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato April 13, 2010 Scusate ragazzi...essendo impegnato non potevo seguire stamattina l'udienza e tutto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti