Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 11, 2010 -2 @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi Papa 0 Joined: 29-Sep-2008 151 messaggi Inviato April 11, 2010 -2 @@ ragazzi la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato April 11, 2010 ragazzi la vendetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato April 11, 2010 Stavolta probabilmente non saremo i soliti 10 stronzi a seguire un provolone parlante a Napoli Finalmente tutti uniti @@ Anche se mi chiedo ancora se dopo questa settimana qualche juventino creda ancora che siamo andati in B per colpa dell'antipatico ferroviere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi Papa 0 Joined: 29-Sep-2008 151 messaggi Inviato April 11, 2010 da quanto tempo aspettavo questo momento sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato April 11, 2010 (modificato) buongiorno a tutti il beck si muove e aspetta Sogno finale, incubo telefono il sassolino nella scarpa la stampa.it ROBERTO BECCANTINI Due Inter in una. Quella che gioca, quella che telefonava. La prima passa a Mosca e guadagna con pieno merito le semifinali di Champions League, traguardo che non tagliava dal 2003. Ritroverà il Barcellona di poker-Messi e del suo Ibra, i campioni di tutto che nella fase a gironi, dopo lo 0-0 di San Siro, le inflissero una memorabile lezione al Camp Nou (2-0 senza Ibra, Messi e Sneijder). UnInter «sintetica». Il problema non era eliminare i russi, ma il modo. Da Londra in poi, la squadra gioca a memoria. Può piacere o no: resta il filo che la lega a Mourinho, il più «europeo» dei suoi domatori. Gol subito, questa volta; con la firma di Sneijder e la complicità della barriera, confusa dalla scelta balistica. Lolandese è la rotella che, più e meglio delle altre, ha spostato in avanti le lancette dei nerazzurri. Pensa veloce, e costringe i compagni a seguirlo. Scudetto, Champions, Coppa Italia: i cannibali sono in lizza su tutti i fronti. LInter che telefonava, viceversa, imbarazza. Ogni giorno gli avvocati di Moggi «scartano» nuovi nastri. Alcuni leggeri, altri pesanti: come il colloquio fra Mazzei, designatore degli assistenti ai tempi di Calciopoli, e il presidente Facchetti. Moratti non era a Mosca: ha sempre negato telefonate a Bergamo e Pairetto. Borrelli, lui, parlò di «illecito strutturale». Bipolare, però: Juventus e Milan. Non solo Juventus. A dividerne i destini ci pensò Palazzi: più Juve che Milan. E lInter? Niente. Guido Rossi la gratificò, addirittura, di uno scudetto. Lo avevano assicurato che non risultavano intercettazioni a suo carico. Fonte, i pm e gli investigatori, mica curvaioli prezzolati. Invece cerano. Solo contro-informazione? Per martedì, a Napoli, si profila unudienza piccante. Il problema non riguarda più Moggi e la Juventus: hanno sbagliato, hanno pagato. Riguarda linchiesta, tocca lInter. In discussione, i contenuti, non le telefonate. Difesa allattacco, accusa in difesa; «arbitro», il giudice Teresa Casoria. Altro che bar sport. complimenti ad antonello angelini per la perfomance di ieri sera a radioradio grandissimo Marco Travaglio, editorialista di Anno Zero e del quotidiano Il Fatto, nonché tifoso juventino, sul nuovo filone di Calciopoli va controcorrente rispetto alla maggioranza dei tifosi bianconeri: "Affiora un malcostume, designatori e società non dovrebbero comunicare con familiarità, ma dai colloqui tra Bergamo e Moratti e da quelli tra Bergamo e Facchetti non emergono illeciti. Moggi dettava le griglie arbitrali ai designatori, c'è differenza". Travaglio aggiunge: "Moggi e i suoi restano ramificati nel calcio, non si rassegnano e si giocano il tutto per tutto. Detto ciò, credo anch'io che l'Inter dovrebbe restituire lo scudetto del 2006" fonte:calciomercato Mazzei - Sono in macchina che vado a Coverciano.. Facchetti - Sceglili bene per domenica sera eh.. Mazzei - Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta Facchetti - Ivaldi e Pisacreta? ]Mazzei - Eh sono il n.1 e il n.2 Facchetti - Si certo, e il n.1 degli arbitri.. Mazzei - Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1.. Facchetti - Non li non devono fare sorteggi, ci devono.. Mazzei - Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna Facchetti - Ma dai.. Mazzei - Ti dico la verita', qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità Modificato April 11, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato April 11, 2010 A che ora si inizia martedi??dove lo possiamo seguire in diretta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato April 12, 2010 A che ora si inizia martedi??dove lo possiamo seguire in diretta? se il buon frales sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 12, 2010 buongiorno e buona settimana a tutti spy calcio repubblica.it fulvio bianchi Calciopoli, via all'inchiesta Juve, tifosi contro la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato April 12, 2010 Domani seguiamo tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato April 12, 2010 Bene, domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 12, 2010 Domani seguiamo tutto qui. Raccomanda a tutti per favore, se ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 12, 2010 frales ma tu che funziona hai al processo? che mezzo usi per scrivere sul forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 12, 2010 Questo topic, domani, potrebbe diventare il TOPIC DELL'ANNO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 12, 2010 Ragazzi io ho paura che domani il forum potrebbe andare in tilt che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato April 12, 2010 generalmente le udienze iniziano alle 9:30 / 10:00.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 12, 2010 quest'attesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato April 12, 2010 La calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 12, 2010 .forza .forza .forza .forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lilith 0 Joined: 10-Jun-2007 481 messaggi Inviato April 12, 2010 Domani il mio tasto F5 verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato April 12, 2010 calciopoli repubblica.it Moggi e le intercettazioni appuntamento in aula Domani riprende a Napoli il processo dello scandalo calciopoli. Dopo il tam tam mediatico attese nuove e clamorose intercettazioni. Interrogato il colonnello Auricchio. Grande richiesta di accrediti per i giornalisti di DARIO DEL PORTO NAPOLI - L'appuntamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 messaggi Inviato April 12, 2010 Io suggerirei che il primo post viene aggiornato con gli elementi piu' importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 12, 2010 mi dispiace per i miei datori ma domani fisicamente sono in ufficio, spiritualmente sono su questo topic ad aggiornare in maniera frenetica la pagina ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato April 12, 2010 Io suggerirei che il primo post viene aggiornato con gli elementi piu' importanti. giusto, altrimenti ci perdiamo alla ricerca di post con novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 12, 2010 meglio Giusi meglio....qua si parla di onore e storia e forse capiremo i veri mandanti di questa farsa... @@ @@ @@ @@ mi sento male tu dici che finalemte sapremo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti