LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato March 31, 2010 Grazie a Frales per la cronoca in diretta ed a Juventino74 per aver raccolto tutti i post delle udienze UDIENZA DEL 16 MARZO 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato March 31, 2010 UDIENZA 23 MARZO 2010 Buongiorno forum dall'aula 216 del Tribunale di Napoli l'udienza non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato March 31, 2010 fossi nell'accusa punterei alla perizia psichiatrica e cavarmela con mancata capacita' di intendere e volere,perche' ogni giorno escono fuori elementi che aggravano la poszione dell'accusa......................ooops,scusate della banda di malfattori che hanno messo su un attentato acconsentito dai "nostri"per interessi esterni ed interni alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato March 31, 2010 una richiesta per i mod: sono scaramantico ed affezionato al "farsopolata napoletana reloaded", vista la positivit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato March 31, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato March 31, 2010 personalmente invece approvo luca, sposterei la discussione qui anche per dar respiro al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) Modificato March 31, 2010 da lajuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato March 31, 2010 La Revolution la mettiamo dopo la sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato March 31, 2010 E dopo Frales a cui va mia eterna gratitudine, un encomio speciale al nostro amanuense LUC@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) mito frales ricapitolando: gia' all'uscita delle intercettazioni tipo dondarini con pairetto"ho dovuto dare il rigore alla juve,mi pareva troppo evidente per non darlo",fatto passare come prova della macchinazione ordita da moggi..gia' li hanno dato l'indirizzo di comodo,la visione di una juve da punire con la b poi e' uscita la storia della griglia e li non e' parso vero e hanno marciato ancora di piu' poi e' uscito giraudo che dice"se e' furbo gli fa fuori mezzasquadra",gogliardata a occhi chiusi in quanto non sa che janku era da buttare fuori giustamente....e anche qui non pareva a certa gente di poter marciar su questo aspetto e che succede? tramutato da art.1 ad articolo6! c'e' chi dice che e' strano che se si pontifica sul fatto che non e' corretto avere rapporti con dirigenti arbitrali prima o dopo i match,e' strano che ci siano solo chiamate a SENSO UNICO...a coloro che la pensano cosi' danno del visionario durante il processo un guardalinee tira fuori cordoba da non squalificare per conto inter da mazzini e sentiamo"l'inter non ci interessa avanti" passano i mesi e si scopre che un colonnello con un cognome di un formaggio faceva le sue indagini in base alla giornalaccio rosa dello sport e faceva le indagini sentendo luoghi comuni come ad esempio l'intoccabilita' di collina passano i giorni e a chi gli chiede come mai non ci siano chiamate di moratti,il prode auricchio e narducci(gli stessi che pontificano dicendo "si mettano l'anima in pace,moratti non parlava MAI con i designatori") rispondono "accuratamente"con dei bei "non so,sara' sfuggito qualcosa"................................. in definitiva,art.1 per la juventus valgono come articolo6 per volere popolare(parola di sandulli),delle intercettazioni di moratti se ne occupi moggi perche' auricchio narducci fanno scudo,moggi non puo' andare a cena con bergamo mentre facchetti si abbiamo capito tutto,ci e' andata bene che non siamo finiti in serie C perche' i nostri hanno chiesto di loro sponte la serie B,chi se ne frega se parliamo di gente che patteggia per un fatto che non sussiste nel cado doping amministrativo...eh hanno affumicato la gente con del fumo negli occhi e dando una visione distorta su di noi e fatta censura o minimizzazione sugli altri a seconda dei casi(prima che si scopra dicono che moratti non parla,poi quando parla si sa che era per fare gli auguri.......se la suonano e cantano) che bel teatrino di bastardi Modificato March 31, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato March 31, 2010 ""Grazie a Frales per la cronoca in diretta ed a Juventino74 per aver raccolto tutti i post delle udienze"" mi auto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato March 31, 2010 articolo sulle nuove intercettazioni qui: http://testedicalcio.blogosfere.it/2010/03...telefonate.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwight Howard 0 Joined: 13-Jan-2010 77 messaggi Inviato March 31, 2010 che palle!!! non posso leggere tutto senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato March 31, 2010 Ieri sera ho ascoltato un'oretta di controesame da radioradicale: c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato March 31, 2010 che palle!!! non posso leggere tutto senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwight Howard 0 Joined: 13-Jan-2010 77 messaggi Inviato March 31, 2010 compare,sai che ho il presentimento che nel 2006 i "nostri" fecero cosi' alla 10 pagina"basta,arrendiamoci,senno' mi gira la testa" e scusa non ne posso pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) Auricchio ha indagato cos Modificato March 31, 2010 da il numero 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 31, 2010 o mettete il cuoricino altrimenti mi sento perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92473 messaggi Inviato March 31, 2010 prossima tappa il 13 aprile. ho come la sensazione che il 13 aprile entrer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato March 31, 2010 In onore delle novit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 306 Joined: 07-May-2009 2735 messaggi Inviato March 31, 2010 Le telefonate ci sono! Narducci ha mentito!! Ecco questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato March 31, 2010 Sul fatto che ci siano altre telefonate di altri dirigenti ai designatori dico che la cosa non mi sorprende mi sorprende, ma non piu' di tanto, invece la deposizione del capo delle indagini, una cosa VERGOGNOSA il modo in cui siamo stati trattati dalla stampa dell'epoca ma sopratutto come siamo trattati pure oggi. Dopo la giornata di ieri con il controesame del colonnello, oggi la calzetta scrive 8 righe in croce iniziando "l'articolo " con un semplice " giornata interlocutaria al processo di Napoli "..io invece la definirei una "giornata campale " no? La " tesi inestigativa ", come la chiama il colonnello, fa acqua da tutte le parti, indagini fatte male e senza un criterio logico, telefonate interpretate ( male) senza trovare riscontri "sul campo"...ipotesi di cupola con De Santis pricipale capo associativo che "cambia" maglia piu' volte nei mesi perche' , come dice il colonnello, De Santis riceve la lettera di proroga delle indagini a Febbraio salvo poi essere smentito con una prova documentale dall' avvocato di De Santis che la proroga arriva solo a Giugno.. Le celle delle famose schede svizzere..dove si IPOTIZZA....E BASTA..... Nucini , arbitro di serie A che ha rapporti stretti e confidenziali con Facchetti che fa l'investigatore per smascherare SOLO la juve lui che dice di avere avuto una scheda telefonica ma di averla BUTTATA PER PAURA...... Per non parlare di Zeman , l'allenatore piu' forte d'europa, che ha deposto dicendo il nulla piu' assoluto dove per ricordare, la presiodente Casoria a fine controesame gli disse piu' o meno "ZEMAN LEI E' ANDATO COSI' COSI'".. Noi siamo stati derubati di 2 scudetti e della squadra piu' forte in italia basandosi sul NULLA piu' assoluto la cosa mi innervosisce tanto...mi innervosisce sapere che la proprieta' non muove un dito, che anzi cerca di patteggiare una pena sul falso in bilancio ed il tribunale la respinge perche' non esiste nessun falso in bilancio assolvendo cosi' Moggi Giraudo Bettega e la societa' stessa..ora sembra veramente che questa proprieta' sia disinteressata della Juve, che sia stata poi connivente con chi ci ha voluto spedire in B regalando poi due scudetti di cartone agli "onesti"...la cosa mi innervosisce...sono tentato dal non seguire piu' questo processo perche' per me e' tutto piuttosto chiaro, lampante...le sentenze che arriveranno a fine processo non mi faranno cambiare idea,qualunque siano le parole della Casoria..grazie Frales!!!grazie fratelli gobbi!!! grazie al team... ora continuo ad aspettare lungo la riva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato March 31, 2010 Tuttosport: Processo di Napoli: si profilano elementi per clamorosi colpi di scena Moggi, la difesa ha un asso Spuntano intercettazioni tra le milanesi e i designatori Potrebbero entrare in scena telefonate di Galliani a Pairetto e di Moratti e Facchetti a Bergamo, il cui contenuto non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato March 31, 2010 Sul fatto che ci siano altre telefonate di altri dirigenti ai designatori dico che la cosa non mi sorprende mi sorprende, ma non piu' di tanto, invece la deposizione del capo delle indagini, una cosa VERGOGNOSA il modo in cui siamo stati trattati dalla stampa dell'epoca ma sopratutto come siamo trattati pure oggi. Dopo la giornata di ieri con il controesame del colonnello, oggi la calzetta scrive 8 righe in croce iniziando "l'articolo " con un semplice " giornata interlocutaria al processo di Napoli "..io invece la definirei una "giornata campale " no? La " tesi inestigativa ", come la chiama il colonnello, fa acqua da tutte le parti, indagini fatte male e senza un criterio logico, telefonate interpretate ( male) senza trovare riscontri "sul campo"...ipotesi di cupola con De Santis pricipale capo associativo che "cambia" maglia piu' volte nei mesi perche' , come dice il colonnello, De Santis riceve la lettera di proroga delle indagini a Febbraio salvo poi essere smentito con una prova documentale dall' avvocato di De Santis che la proroga arriva solo a Giugno.. Le celle delle famose schede svizzere..dove si IPOTIZZA....E BASTA..... Nucini , arbitro di serie A che ha rapporti stretti e confidenziali con Facchetti che fa l'investigatore per smascherare SOLO la juve lui che dice di avere avuto una scheda telefonica ma di averla BUTTATA PER PAURA...... Per non parlare di Zeman , l'allenatore piu' forte d'europa, che ha deposto dicendo il nulla piu' assoluto dove per ricordare, la presiodente Casoria a fine controesame gli disse piu' o meno "ZEMAN LEI E' ANDATO COSI' COSI'".. Noi siamo stati derubati di 2 scudetti e della squadra piu' forte in italia basandosi sul NULLA piu' assoluto la cosa mi innervosisce tanto...mi innervosisce sapere che la proprieta' non muove un dito, che anzi cerca di patteggiare una pena sul falso in bilancio ed il tribunale la respinge perche' non esiste nessun falso in bilancio assolvendo cosi' Moggi Giraudo Bettega e la societa' stessa..ora sembra veramente che questa proprieta' sia disinteressata della Juve, che sia stata poi connivente con chi ci ha voluto spedire in B regalando poi due scudetti di cartone agli "onesti"...la cosa mi innervosisce...sono tentato dal non seguire piu' questo processo perche' per me e' tutto piuttosto chiaro, lampante...le sentenze che arriveranno a fine processo non mi faranno cambiare idea,qualunque siano le parole della Casoria..grazie Frales!!!grazie fratelli gobbi!!! grazie al team... ora continuo ad aspettare lungo la riva.... E tu ci sei arrivato ancora oggi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato April 1, 2010 (modificato) E tu ci sei arrivato ancora oggi che Modificato April 1, 2010 da sestouomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti