Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 6, 2010 Meani-Collina inedita LA CUPOLA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1916 Joined: 01-Jun-2005 41531 messaggi Inviato April 6, 2010 che ansia aspettare un'altra settimana dolce ansia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato April 6, 2010 ma sui giornali nessuno si chiede se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato April 6, 2010 Meani-Collina inedita non ho l'audio chi sintetizza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1262 Joined: 30-Mar-2006 6295 messaggi Inviato April 6, 2010 non fatevi troppe illusioni con capiter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato April 6, 2010 non so se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super gigi buffon 0 Joined: 17-Nov-2006 289 messaggi Inviato April 6, 2010 ora hanno messo l'articolo sulla richiesta di riapertura del processo sportivo anche su sport mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 6, 2010 ora hanno messo l'articolo sulla richiesta di riapertura del processo sportivo anche su sport mediaset ottimo (tra l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex 0 Joined: 01-Jun-2005 47 messaggi Inviato April 6, 2010 No... IN B ci voglio solo l'INTER!!! O peggio ancora una penalizzazione ed un ridimensiomento con una FUGA di grandi gicoatori ceduti a 2 lire tipo: Snejder e Milito da noi Cambiasso alla Roma Samuel e Ballotelli al Milan Chivu al Barcellona. J. cesar al manutd... e cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) Ma nessuno degli organi di stampa che si chiede perchè Collina adesso fa il designatore? Come è arrivato a farlo? Se lo merita? Se anche lui come De Santis doveva essere processato? Modificato April 6, 2010 da w la triade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato April 6, 2010 non so se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato April 6, 2010 giornale di M***A articolo di M***A giornalista di M***A Analisi perfetta fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
richi_90 0 Joined: 12-Mar-2008 67 messaggi Inviato April 6, 2010 Copio e incollo un intervento che ho fatto su un'altro post riguardo ad un interessante telefonata tra facchetti-bergamo "trallaltro io ricordo di una telefonata in cui facchetti organizza un incontro con bergamo per dargli delle misteriose schede(se non ricordo male) .. E, sempre se non ricordo male , viene incaricato un uomo di bergamo per rititirare tali schede, in modo tale da non entrare nell'occhio . Qualcuno e in grado di recuperarla?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato April 6, 2010 [quote name='LUCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato April 6, 2010 E Moratti si indigna delle cose che stanno saltando fuori?? Gli anno detto che in america per falsa testimonianza in un processo c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
odio liverpool 0 Joined: 29-Apr-2008 7 messaggi Inviato April 6, 2010 A quel punto potrebbero anche togliere ogni scudetto mai assegnato dall'inizio della Serie A... intanto ridanno quei 2 scudetti a noi e quello del 2006 se lo possono tenere tanto per fargli capire che ci fanno pena e gli unici scudetti che possono mai vincere sono come quelli del 2006...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato April 6, 2010 Copio e incollo un intervento che ho fatto su un'altro post riguardo ad un interessante telefonata tra facchetti-bergamo "trallaltro io ricordo di una telefonata in cui facchetti organizza un incontro con bergamo per dargli delle misteriose schede(se non ricordo male) .. E, sempre se non ricordo male , viene incaricato un uomo di bergamo per rititirare tali schede, in modo tale da non entrare nell'occhio . Qualcuno e in grado di recuperarla?" Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato April 6, 2010 E Moratti si indigna delle cose che stanno saltando fuori?? Gli anno detto che in america per falsa testimonianza in un processo c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
richi_90 0 Joined: 12-Mar-2008 67 messaggi Inviato April 6, 2010 Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato April 6, 2010 INCREDIBILE....... http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato April 6, 2010 meani ha deciso la coppia di guardalinne .......??? Ma porca trota se non vanno in C per questo!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato April 6, 2010 INCREDIBILE....... http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam sto ascoltando mamma mia se non fanno nulla..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato April 6, 2010 Vi pongo una domanda e spero che siate informati....Mi chiedo e vi chiedo se Moratti ha mai testimoniato dicendo che lui faceva solo gli auguri di Pasqua ai designatori. Qualcuno sa rispondermi??? Se fosse vero siamo di fronte a falsa testimonianza. Attendo risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18485 Joined: 02-Apr-2008 65094 messaggi Inviato April 6, 2010 (modificato) Galliani però non sapeva nulla.... da liberonews.it 6.04.2010 Di Fabrizio Biasin - Affidabili come un orologio svizzero costruito da uno svizzero, manteniamo la promessa fatta in questi ultimi giorni: avevamo assicurato che la gran parte dei dirigenti all’epoca delle intercettazioni (novembre 2004-maggio 2005) erano soliti chiacchierare con i designatori arbitrali Bergamo e Pairetto, avevamo spergiurato che le telefonate esistevano e sarebbero saltate fuori con tanto di “domanda e risposta”, avevamo promesso che non era solo una questione di “Moratti contro Moggi” ma era più che altro un “tutti contro tutti” e, infatti, ecco qua altri divertentissimi (si fa per dire) colloqui tra “cornetta rovente” Bergamo e due pezzi grossi di Milan e Reggina. Per i rossoneri è il turno dell’allora addetto agli arbitri (ma che carica è?) Leonardo Meani, per i calabresi tocca addirittura a sua presidenza Lillo Foti. La tratta dei guardalinee Il 28 aprile 2005 Meani chiama Bergamo. Si parla di arbitri ovviamente, anzi no, di guardalinee. Meani: «Però non mandarci nè Ivaldi nè Pisacreta eh? Inventane un altro...». Bergamo: «Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l’ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile...». M. : «Non sarà facile ma a te che c**** te ne frega, Griselli lo mandi no? È il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo... A te cosa c**** te ne frega...». B. : «Eh bravo ma ora... Ecco fammi fare un passo alla volta...». M. : «A Firenze chi hai pensato di mandarmi?». B. : «A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena... Voi con Stagnoli come vi siete trovati?». M. : «Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene non so se ce l’hai in “griglia” come la pensi...». B. : «No no è uno che sta andando bene, fa l’avvocato...». M. : «A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene...». B. : «Ayroldi no eh?». M. : «Ayroldi sì, è un pò che non viene». B. : «Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?». M. : «Sì». B. : «Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi». In realtà l’addetto alla scelta degli assistenti per l’Aia era Gennaro Mazzei, ma la decisione finale spettava a Bergamo o Pairetto. Ovviamente non era consentito ad alcun dirigente di scegliersi i guardalinee... Il designatore con l’influenza Con Foti, invece, Bergamo discute della famosa “griglia arbitrale”, la divisione per fasce dei fischietti che anticipa il sorteggio: è il 7 novembre 2004. Bergamo: «Ti ho chiamato perchè ho visto la chiamata, sono influenzato...». Foti: «Sei raffreddato?». B. : «Mal di stomaco, nausea e mal di testa ma nulla di importante... Domani c’è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi (Pairetto ndr). Abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perchè in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c’è un pò di esperti, anche un giovane che sta facendo bene quindi vediamo un pò che cosa vi tocca». F. : «Ti raccomando che è troppo importante...». B. : «Ti dico c’è un esperto... De Santis, c’è Morganti che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... A meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato sabato poi... F. : «Va bene dai...». Modificato April 6, 2010 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato April 6, 2010 Ragazzi, io non mi interessavo della vicenda perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti