Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pie

Onestopoli: Tutte Le Chiamate

Recommended Posts

6112 messaggi

Meani-Collina inedita

LA CUPOLA :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

che ansia aspettare un'altra settimana :|

dolce ansia @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

ma sui giornali nessuno si chiede se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Meani-Collina inedita

non ho l'audio

chi sintetizza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi

non fatevi troppe illusioni con capiter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
289 messaggi

ora hanno messo l'articolo sulla richiesta di riapertura del processo sportivo anche su sport mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

ora hanno messo l'articolo sulla richiesta di riapertura del processo sportivo anche su sport mediaset

ottimo

(tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

No... IN B ci voglio solo l'INTER!!!

O peggio ancora una penalizzazione ed un ridimensiomento con una FUGA di grandi gicoatori ceduti a 2 lire tipo:

Snejder e Milito da noi

Cambiasso alla Roma

Samuel e Ballotelli al Milan

Chivu al Barcellona.

J. cesar al manutd... e cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
359 messaggi
Inviato (modificato)

Ma nessuno degli organi di stampa che si chiede perchè Collina adesso fa il designatore?

Come è arrivato a farlo?

Se lo merita?

Se anche lui come De Santis doveva essere processato?

Modificato da w la triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

giornale di M***A articolo di M***A giornalista di M***A

:interxxx:

Analisi perfetta fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Copio e incollo un intervento che ho fatto su un'altro post riguardo ad un interessante telefonata tra facchetti-bergamo

"trallaltro io ricordo di una telefonata in cui facchetti organizza un incontro con bergamo per dargli delle misteriose schede(se non ricordo male) .. E, sempre se non ricordo male , viene incaricato un uomo di bergamo per rititirare tali schede, in modo tale da non entrare nell'occhio . Qualcuno e in grado di recuperarla?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

[quote name='LUCA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

E Moratti si indigna delle cose che stanno saltando fuori??

Gli anno detto che in america per falsa testimonianza in un processo c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

A quel punto potrebbero anche togliere ogni scudetto mai assegnato dall'inizio della Serie A...

intanto ridanno quei 2 scudetti a noi e quello del 2006 se lo possono tenere tanto per fargli capire che ci fanno pena e gli unici scudetti che possono mai vincere sono come quelli del 2006......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Copio e incollo un intervento che ho fatto su un'altro post riguardo ad un interessante telefonata tra facchetti-bergamo

"trallaltro io ricordo di una telefonata in cui facchetti organizza un incontro con bergamo per dargli delle misteriose schede(se non ricordo male) .. E, sempre se non ricordo male , viene incaricato un uomo di bergamo per rititirare tali schede, in modo tale da non entrare nell'occhio . Qualcuno e in grado di recuperarla?"

Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

E Moratti si indigna delle cose che stanno saltando fuori??

Gli anno detto che in america per falsa testimonianza in un processo c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'ex designatore arbitrale Gigi Pairetto nell'ambito dell'inchiesta sulla frode sportiva, poi archiviata dai giudici torinesi. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

meani ha deciso la coppia di guardalinne .......??? Ma porca trota se non vanno in C per questo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi

Vi pongo una domanda e spero che siate informati....Mi chiedo e vi chiedo se Moratti ha mai testimoniato dicendo che lui faceva solo gli auguri di Pasqua ai designatori. Qualcuno sa rispondermi??? Se fosse vero siamo di fronte a falsa testimonianza.

Attendo risposte .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65094 messaggi
Inviato (modificato)

.bah Galliani però non sapeva nulla.... :nono:

da liberonews.it 6.04.2010

Di Fabrizio Biasin - Affidabili come un orologio svizzero costruito da uno svizzero, manteniamo la promessa fatta in questi ultimi giorni: avevamo assicurato che la gran parte dei dirigenti all’epoca delle intercettazioni (novembre 2004-maggio 2005) erano soliti chiacchierare con i designatori arbitrali Bergamo e Pairetto, avevamo spergiurato che le telefonate esistevano e sarebbero saltate fuori con tanto di “domanda e risposta”, avevamo promesso che non era solo una questione di “Moratti contro Moggi” ma era più che altro un “tutti contro tutti” e, infatti, ecco qua altri divertentissimi (si fa per dire) colloqui tra “cornetta rovente” Bergamo e due pezzi grossi di Milan e Reggina. Per i rossoneri è il turno dell’allora addetto agli arbitri (ma che carica è?) Leonardo Meani, per i calabresi tocca addirittura a sua presidenza Lillo Foti.

La tratta dei guardalinee

Il 28 aprile 2005 Meani chiama Bergamo. Si parla di arbitri ovviamente, anzi no, di guardalinee.

Meani: «Però non mandarci nè Ivaldi nè Pisacreta eh? Inventane un altro...».

Bergamo: «Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l’ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile...».

M. : «Non sarà facile ma a te che c**** te ne frega, Griselli lo mandi no? È il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo... A te cosa c**** te ne frega...».

B. : «Eh bravo ma ora... Ecco fammi fare un passo alla volta...».

M. : «A Firenze chi hai pensato di mandarmi?».

B. : «A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena... Voi con Stagnoli come vi siete trovati?».

M. : «Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene non so se ce l’hai in “griglia” come la pensi...».

B. : «No no è uno che sta andando bene, fa l’avvocato...».

M. : «A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene...».

B. : «Ayroldi no eh?».

M. : «Ayroldi sì, è un pò che non viene».

B. : «Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?».

M. : «Sì».

B. : «Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi».

In realtà l’addetto alla scelta degli assistenti per l’Aia era Gennaro Mazzei, ma la decisione finale spettava a Bergamo o Pairetto. Ovviamente non era consentito ad alcun dirigente di scegliersi i guardalinee...

Il designatore con l’influenza

Con Foti, invece, Bergamo discute della famosa “griglia arbitrale”, la divisione per fasce dei fischietti che anticipa il sorteggio: è il 7 novembre 2004.

Bergamo: «Ti ho chiamato perchè ho visto la chiamata, sono influenzato...».

Foti: «Sei raffreddato?».

B. : «Mal di stomaco, nausea e mal di testa ma nulla di importante... Domani c’è il sorteggio a Roma, lo fa Gigi (Pairetto ndr). Abbiamo pensato a Parma-Reggina da seconda fascia perchè in prima fascia non ci va, e in seconda fascia c’è un pò di esperti, anche un giovane che sta facendo bene quindi vediamo un pò che cosa vi tocca».

F. : «Ti raccomando che è troppo importante...».

B. : «Ti dico c’è un esperto... De Santis, c’è Morganti che è un altro esperto, Saccani ha fatto una quarantina di gare in serie A e poi il giovane è Tagliavento che vogliamo lanciarlo... A meno che domani mattina si cambi qualche idea, ti do quello che avevamo concordato sabato poi...

F. : «Va bene dai...».

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ragazzi, io non mi interessavo della vicenda perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...