bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato April 3, 2010 addirittura sulla gazza appaiono articoli a nostro favore dirigenza di m***a, muoviti c****, MUOVITI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 3, 2010 Mica tanto articoli a nostro favore: se Moggi avesse detto "mi va bene Gabriele" e se avesse fatto cene prima una partita a Livorno poi vinta con 2 rigori, e se avesse detto "poi ci vado a a parlare prima della partita con l'arbitro"....cosa avrebbe scritto Palombo???? Altro che telefonate "irrilevanti": gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato April 3, 2010 oddio siamo rovinati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato April 3, 2010 nono 'avv paco d'onofrio( docente di g. sportiva..) ha gia' chiarito che ci sono i tempi per poter riaprire il processo sportivo...non c'e' prescrizione...solo che il ricorso eventuale lo puo' fare solo un tesserato...cioe' uno della Juventus spa... E' QUESTO IL PROBLEMA,LA NOSTRA PROPRIETA' E' INTERISTA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milese 0 Joined: 03-Mar-2008 281 messaggi Inviato April 3, 2010 la ns propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) Mi piacerebbe avere, anche solo per una settimana, i 20mila ultras della Roma, che in casi come questi avrebbero scatenato l'inferno: e siccome in questo paese non c'è giustizia se non adotti certi stratagemmi..dico che avrei preferito la tipica "caciara" degli ultras romani. Spero comunque ci si riesca ad organizzare in tanti per fare una manaifestazione a Roma subito dopo il 13 aprile. Sarebbe indicativa. Io con grande sacrificio (economico) giuro che faccio il viaggio! Modificato April 3, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 3, 2010 addirittura sulla gazza appaiono articoli a nostro favore dirigenza di M***A, muoviti c****, MUOVITI! Beh, non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 la ns propriet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato April 3, 2010 Io con grande sacrificio (economico) giuro che faccio il viaggio! se cosi' fosse ci saro' e con me portero' molta gente su questo puoi starne sicuro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato April 3, 2010 tempestarli di mail???? meglio di pietre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 3, 2010 tempestarli di mail???? Si, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 meglio di pietre! cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 3, 2010 ma gli azionosti non possono richiedere alla federazione una revisione della sentenza sportiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato April 3, 2010 Non ti illudere: il dietrofront della GazzaLadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 3, 2010 ma gli azionosti non possono richiedere alla federazione una revisione della sentenza sportiva? Anche io mi sto facendo la stessa domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russell Crowe 0 Joined: 04-Jul-2009 143 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) Raga in un forum rossonero, c'è una gola profonda, che è provato le indovina tutte, essendo vicino alla proprietà rossonera, aveva anticipato questa bufera parecchio tempo prima... vi mando il link... a mio avviso è interessante.... succederà un maremoto leggete tutti post di FATTUCCHIERE... il sito è forzamilancuorerossonero... sezione....voci e segreti il post " Vulgus veritatis pessimus interpres" ...http://forzamilancuorerossonero.xxxxxxxxx.it/?t=47168212 me l'ha detto un amico di darci un'occhiata.. e sono rimasto spiazzato ^^ Modificato April 3, 2010 da Mau89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) ma gli azionosti non possono richiedere alla federazione una revisione della sentenza sportiva? Credo di si, ma si dovrebbero riunire in una "classe action"... Modificato April 3, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seba Giovinco 0 Joined: 27-Aug-2006 40 messaggi Inviato April 3, 2010 Il processo penale ha dimostrato che la vera cupola era composta da: moratti, narducci, auricchio, tronchetti provera, montezemolo, elcan. Aggiungiamoci pure gazzoni frascati o come ***** si chiama, cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 Raga in un forum rossonero, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ja laska Pavel 0 Joined: 01-Jun-2005 386 messaggi Inviato April 3, 2010 Raga in un forum rossonero, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russell Crowe 0 Joined: 04-Jul-2009 143 messaggi Inviato April 3, 2010 Controlla il link che hai postato, forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 3, 2010 Credo di si, ma si dovrebbero riunire in una "classe action"... in materia sono molto ignorante.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 3, 2010 ma gli azionosti non possono richiedere alla federazione una revisione della sentenza sportiva? Anche io mi sto facendo la stessa domanda. Credo di si, ma si dovrebbero riunire in una "classe action"... purtroppo no, per interagire con la giustizia sportiva, quindi anche per fare ricorsi o chiedere revisioni dei processi, bisogna essere tesserati figc. Un cittadino non tesserato, per la figc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cescoo78 0 Joined: 20-Jun-2005 160 messaggi Inviato April 3, 2010 deve portare a qualcosa.... porca miseria.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 3, 2010 purtroppo no, per interagire con la giustizia sportiva, quindi anche per fare ricorsi o chiedere revisioni dei processi, bisogna essere tesserati figc. Un cittadino non tesserato, per la figc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti