Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 7, 2010 Beh... La telefonata integrale devo dire che ha poco da lasciare alle interpretazioni. Voglio proprio vedere a cosa si attaccheranno. Che chiedano lumi a Galeazzi o Boniek su questa Ma soprattutto, se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 7, 2010 Ma il "povero" Facchetti si stava solo difendendo... lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato April 7, 2010 Ma il "povero" Facchetti si stava solo difendendo... lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato April 7, 2010 (modificato) Beh... La telefonata integrale devo dire che ha poco da lasciare alle interpretazioni. Voglio proprio vedere a cosa si attaccheranno. Che chiedano lumi a Galeazzi o Boniek su questa Ma soprattutto, se è ancora lucido, che lo chiedano a turrini... gente che dice"aspettiamo nuovo materiale",dopo la grigliata di facchetti prima della gara con noi,e' capace di tutto fidati .asd .asd Modificato April 7, 2010 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 7, 2010 ma lo sparo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato April 7, 2010 anche a me pare un "ma va.." , per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 8, 2010 alla fine diranno che ha detto "mazzei, vai tu" sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 8, 2010 (modificato) Raga ma io qui ci esco pazzo sicuro....ho appena ascoltato l'audio della telefonata che fa Facchetti a Mazzei gli chiede chiaramente i 2 guardalinee che gli vanno bene e poi vuole Collina e per farlo uscire nel sorteggio gli indica come fare a Mazzei infatti gli dice di mettere nella griglia De Santis-Rosetti-Collina in modo tale che può uscire solo Collina perchè De Santis ha arbitrato la Juve la giornata prima e Rosetti non può perchè è di Torino. Come fanno ancora a dire che sono irrilevanti sfido chiunque a trovarmi una chiamata di Moggi così è veramente pazzesco. Modificato April 8, 2010 da w la triade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato April 8, 2010 Raga ma io qui ci esco pazzo sicuro....ho appena ascoltato l'audio della telefonata che fa Facchetti a Mazzei gli chiede chiaramente i 2 guardalinee che gli vanno bene e poi vuole Collina e per farlo uscire nel sorteggio gli indica come fare a Mazzei infatti gli dice di mettere nella griglia De Santis-Rosetti-Collina in modo tale che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) chiambretti ha detto che domani usciranno pure tel di spalletti e zamparini Bergamo-Spalletti del 12 maggio 2005: La telefonata inizia con dei convenevoli vari Bergamo: L'importante è che tu sia bello carico... Spalletti: No io son bello carico, naturalmente è come hai detto te con la diciamo supervisione della trasparenza cerca di mandarci una.. come hai detto prima dai, di stare attento a tutto quello dai, come hai sempre fatto... Bergamo: Ma guarda, io ti posso anticipare che a scanso di diciamo ripensamenti all'ultimo momento gli assistenti li ho già fatti, quindi viene Pisacreta che per noi è il n.1 e Griselli che è quello di Livorno che quest'anno è stato il n.1, quindi sei bello blindato e il sorteggio vediamo ora cosa ti dà tra gli internazionali che abbiamo messo in griglia dai.. Spalletti: Benissimo dai... Bergamo: Ti do un bell'in bocca al lupo... Spalletti: Ti ringrazio, scusami, ma li posso, lo posso chiamare o vengo frainteso? Bergamo: Ma no, quando lo trovi, se no sembra che tanto queste cose... Poi discutono su stampa e trasmissioni televisive Spalletti: Noi abbiamo rinunciato a due trasmissioni televisive e lì non hanno fatto vedere niente... capito tutto? Bergamo: Dai che ce la facciamo... in bocca al lupo Modificato April 9, 2010 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato April 9, 2010 chiambretti ha detto che domani usciranno pure tel di spalletti e zamparini Bergamo-Spalletti del 12 maggio 2005: La telefonata inizia con dei convenevoli vari Bergamo: L'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato April 9, 2010 Raga ma io qui ci esco pazzo sicuro....ho appena ascoltato l'audio della telefonata che fa Facchetti a Mazzei gli chiede chiaramente i 2 guardalinee che gli vanno bene e poi vuole Collina e per farlo uscire nel sorteggio gli indica come fare a Mazzei infatti gli dice di mettere nella griglia De Santis-Rosetti-Collina in modo tale che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato April 9, 2010 Il "grande" Zamparini ieri diceva "E' ora di chiuderla con sta storia di calciopoli" Come sempre.... tutti f***** con il C**O degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 9, 2010 http://testedicalcio.blogosfere.it/2010/04/calciopoli-bis-tra-verita-e-giustizia.html LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ART. 3 DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato April 9, 2010 Il "grande" Zamparini ieri diceva "E' ora di chiuderla con sta storia di calciopoli" eh chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato April 9, 2010 Certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 9, 2010 Ma come siamo diventati garantisti noi juventini!!!Ce l'hanno messo in quel posto per molto meno e ora mi tocca sentire uno di noi che giustifica le *****e? Mi spiace ma non ci sto:a me non me ne frega niente del contenuto e il garantismo per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 9, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7491 Joined: 18-Oct-2008 76645 messaggi Inviato April 9, 2010 "Che cosa sgradevole"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato April 9, 2010 fatti loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 9, 2010 fatti loro... Grazie... Arrivederci.... grazie, grazie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato April 9, 2010 Raga ma io qui ci esco pazzo sicuro....ho appena ascoltato l'audio della telefonata che fa Facchetti a Mazzei gli chiede chiaramente i 2 guardalinee che gli vanno bene e poi vuole Collina e per farlo uscire nel sorteggio gli indica come fare a Mazzei infatti gli dice di mettere nella griglia De Santis-Rosetti-Collina in modo tale che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato April 9, 2010 google traduttore mi dice quando lo vedi, ti M***A mattoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato April 9, 2010 google traduttore mi dice quando lo vedi, ti M***A mattoni Infatti letteralmente si traduce, quando lo vedi cagherai mattoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato April 9, 2010 Come si suol dire "di telefonate di Moggi decisamente compromettenti ce ne sono almeno 50" "vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti